Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 30 di 77 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 53 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 30 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da donnasummer Lun Mar 31, 2014 1:43 pm

So che non si fa ma mi scrivo di seguito per aggiornare ed informare le future mamme in cerca di consigli. Con la suddetta fascia medela, in morbido cotone leggermente elastico, ci stiamo trovando benissimo! Gully è un gigante e ora che ha 4 settimane ha già superato i 5 kg di peso. Riesco a portarlo nella posizione "pancia contro pancia" e anche "amaca" nelle quali la testina è sostenuta dalla fascia e stiamo in giro tranquillamente anche oltre le 2 ore senza che mi venga il minimo dolore a spalle o schiena! Il piccolo la adora e appena ce lo metto si calma anche quando ha qualche colichetta, perciò la uso anche in casa! La mette anche il papà, e va in giro tutto orgoglioso camminando a un metro da terra... anche se già due volte gli hanno chiesto se aveva un braccio ingessato! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 30 98660 
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 30 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da fatina Lun Mar 31, 2014 1:50 pm

Io ho notato che quando samu era piccolo e andavamo a spasso con mio marito che lo portava nel baby carrier illo veniva sempre intortato da commesse e passanti "che bel bambino, ma che cosa tenera, bla bla bla", mentre quando lo portavo io nello stesso modo era tutto un "forse piange perchè ha fame, sta soffocando, ha il braccino schiacciato, etc etc". Potere del babbo!
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499

Messaggio Da goldie Mer Apr 02, 2014 1:07 pm

stavo leggendo del marsupio manduca nel post del club dei babyfertilini.... posso chidervi una cosa?

che differenza c'è fra manduca e fascia lunga (per esempio medela) ?

Se non ho capito male entrambe si possono usare dalla nascita...
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240

Messaggio Da luisav Mer Apr 02, 2014 3:23 pm

Il manduca è un supporto "strutturato", cioè ha già delle cinghie che basta sistemare in lunghezza e chiudi più facilmente.
La fascia lunga invece è non strutturato, in pratica è una vera e propria fascia lunga di stoffa che annodi in modi diversi per mettere il bimbo dentro. Tutte e due vanno bene dalla nascita, ma la fascia è più avvolgente se la si vuole usare da subitissimo!  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 30 13860
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2574

Messaggio Da goldie Mer Apr 02, 2014 3:49 pm

capito, grazie! quindi può essere comodo averle entrambe...a seconda di che utilizzo se ne vuole fare e secondo quanto tempo si ha prima di uscire... (immagino che se non si è già pratici per usare la fascia ci vuole un po' più di tempo...)
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240

Messaggio Da Zara Gio Apr 10, 2014 9:32 am

Ho trovato una fascia elastica Moby Wrap nuova in offerta a 39,50€ e la prenderei insieme al Boba Carrirer. Qualcuna di voi la conosce? Perchè la Tricot Slen suggeritami da Elisina costa parecchio nuova, l'ho trovata usata, ma con le spese di spedizione arriverei comunque ai 40 euro. Ho visto che in rete la Moby Wrap è gettonata, voi che mi dite? Mi lancio nel doppio acquisto?  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 30 654381
In alternativa ho trovato allo stesso prezzo la fascia elastica sempre della Boba.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da Elisina Gio Apr 10, 2014 11:30 am

La moby è ottima!  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 30 13860 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da Zara Gio Apr 10, 2014 6:14 pm

Evviva, vai con le spese!!!  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 30 483896 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da LucyintheSky Ven Apr 11, 2014 6:55 am

Io ho la tricot slen come elastica e un mei tai che devo ancora capire se è buono o no. Sono entrambi prestati quindi fin'ora il mio babywearing è stato a costo zero....non pensate anche voi che ho diritto a spararmi anche io la mia cartuccia?  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 30 654381 
Sono molto indecisa tra ring, lunga rigida e uno strutturato tipo manduca-ergo.
Della ring non mi convince l'asimmetria ma mi piace la rapidità. La lunga permette tante legature ma sarebbe poco papà-friendly. Lo strutturato lo userei a lungo e piacerebbe anche al papà.
Poi ho il problema caldo, se già squagliavamo a gennaio, che ne sarà di noi a luglio-agosto?  Shocked 
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da dipkick Ven Apr 11, 2014 2:52 pm

io sconsiglio la ring, se proprio ne devi scegliere una sola  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 30 654381 
A parte che tu che cuci te la potresti fare in un attimo (o fartela fare) quella o ancora piu' facile una pouch per i saliscendi veloci. A me, come a eli se non sbaglio, tutto le monospalla scatenano attacchi di cervicale immediati  Twisted Evil 
Fascia lunga rigida io ancora non l'ho provata perche' dopo l'elastica sono passata al mei tai e mi ci trovo benissimo.
Di strutturato non ho mai provato nulla ma sembrano molto carini, quindi io quasi ti direi di prendere quello  Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 30 294699 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 30 di 77 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 53 ... 77  Successivo

- Argomenti simili