Spotting e sanguinamento in gravidanza
+66
ArdathLilith
uffa
dipkick
fatina
mulan
cinciarello
donnasummer
Artemide
Silvia Mimosa
AbbyOtto
manu
dianaluna
Jillian
acquarietta
Eowyn
Hythien
fiordiloto
Parsley
Stelladelmattino
goldie
Sharon
Mirtillina
mimi
Zara
luisav
ettav
coccodrillo
nicolecom
ranocchia
viva
lumachina
taiyou
Stellina
greenhope
sefora
MissPat
tatina
tomoe
Julie
fata
Farfallina
selvynina
Blue
Marti
atam
Rossana
pippi_ci
Luthien
glo
nike
Emanuela
LucyintheSky
babymommy
June
Gipsy
clax
Ellyy
coccinella
ranavalentina
sea
Elisabetta
chiarettaa
jolie
Elisina
Jessica
simmy
70 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 8 di 31
Pagina 8 di 31 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 31
Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza
marti, magari è la cervice che ha "subito" un po' lo sforzo. però ti capisco se preferisci andare al PS
Blue- Numero di messaggi : 614
Marti non puoi fare uno squillo alla gine prima di andare al ps?
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Oggi non è in studio, la trovo domani per quello ho pensato al PS che almeno mi vedono entro oggi. Poi sabato partiamo per il mare e sarebbe meglio stare tranquilli. certo devo aspettare che torni il marito, non mi posso portare il bimbo dietro. Vediamo.Grazie
Marti- Numero di messaggi : 591
È eccessivo il ps x una cosa del genere, è invece tipico che accada nel caso che descrivi!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ah! Quindi sarebbe solo dovuto alla "spinta"...ci ho pensato in realtà dato che la cervice è più delicata. Ho messo salva-slip e vediamo come va in giornata. Grazie
Marti come va?
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Grazie tomoe del pensiero!!! Ieri non sono più riuscita a collegarmi. Insomma ieri tutto normale dopo quel singolo episodio. Niente sul salva-slip, niente sulla carta, niente nemmeno oggi, neanche dopo la "seduta" in bagno Ho appurato che la mia gine è in ferie. sono stata richiamata dalla segretaria che gestisce lo studio in questi giorni (e dillo in segreteria che non ci sei, no? così neanche aspetto). lei ovviamente per pararsi mi ha detto di andare in ospedale, a ginecologia l'infermiera mi ha detto di fare un salto in ambulatorio...chiaramente uno non ti dice "non è niente" senza sapere cos'è, per cui ti dicono passa che vediamo. Al pomeriggio il bimbo sta coi nonni e proverò solo ad andare a vedere se possono vedermi in tempi ragionevoli, solo per poi non mangiarmi le mani in Croazia se dovesse ricapitarmi. Se però dovessi stare tutto il giorno non credo resterei, devo sistemare mille robe ancora. Insomma sembra tutto normale al momento ma non vorrei pentirmi. Se restassi in zona non andrei, tanto se mi dovesse ricapitare farei un salto in ospedale senza problemi, solo che sono via e vattelapesca un ginecologo sulle isole croate...
un bacione Marty!!! vedrai che non è niente, sicuramente un capillare....sforzandoti capita!!!
però fai bene ad andare, così parti tranquilla!!!!
un bacione tesoro!
però fai bene ad andare, così parti tranquilla!!!!
un bacione tesoro!
Rossana- Numero di messaggi : 1075
Rieccomi!!! Ho fatto un salto in ambulatorio ginecologico e in un'oretta me la sono asciugata, meno male. CVD (come volevasi dimostrare) è stato il collo dell'utero a sanguinare, la dott. ha detto che in gravidanza sanguina anche solo a guardarlo E' arrossato ma tutto nella norma. Collo lungo, placenta e feto a posto. Fiuuuuu...esatto Ross, io ero già abbastanza serena, solo che preferivo non saltare su in caso ricapitasse quando siamo via. Poi sono con Stefano e mio padre (pensionato, beato lui), come potrei dirlgi "tieni Stefano che ho delle perdite e cerco un medico ". Poi ha anche detto che una seconda gravidanza è comunque sottoposta a più stress della prima ed è normale che ci siano perditine dal collo. Ho rischiato di sapere il sesso in anteprima, ma...gambette incrociate. sarà per la prossima. Grazie a tutte per la vicinanza e il supporto!!! Un bacio e ci risentiamo a metà luglio.
Panicqueen ha scritto:fa molta differenza per esempio in termini diagnostici sapere che una gravidanza c'è stata e si è eventualmente interrotta precocemente, perché escluderebbe difficoltà di concepire, e indicherebbe invece difficoltà di proseguire una gravidanza. Queste due situazioni richiedono approcci terapeutici completamente diversi. Un abbraccio!
da una parte mi solleva questa cosa, il fatto di riuscire a concepire, e quindi se fosse l'altra cosa penso si possa porre rimedio.
In ogni caso bisogna attendere.
tatina- Numero di messaggi : 374
Pagina 8 di 31 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 31
Argomenti simili
» Spotting da annidamento (Implantation spotting)
» Spotting o mestruazioni?
» Spotting premestruale e postmestruale
» Spotting al di fuori delle mestruazioni
» Spotting dopo un rapporto sessuale
» Spotting o mestruazioni?
» Spotting premestruale e postmestruale
» Spotting al di fuori delle mestruazioni
» Spotting dopo un rapporto sessuale
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 8 di 31