Spotting e sanguinamento in gravidanza
+66
ArdathLilith
uffa
dipkick
fatina
mulan
cinciarello
donnasummer
Artemide
Silvia Mimosa
AbbyOtto
manu
dianaluna
Jillian
acquarietta
Eowyn
Hythien
fiordiloto
Parsley
Stelladelmattino
goldie
Sharon
Mirtillina
mimi
Zara
luisav
ettav
coccodrillo
nicolecom
ranocchia
viva
lumachina
taiyou
Stellina
greenhope
sefora
MissPat
tatina
tomoe
Julie
fata
Farfallina
selvynina
Blue
Marti
atam
Rossana
pippi_ci
Luthien
glo
nike
Emanuela
LucyintheSky
babymommy
June
Gipsy
clax
Ellyy
coccinella
ranavalentina
sea
Elisabetta
chiarettaa
jolie
Elisina
Jessica
simmy
70 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 19 di 31
Pagina 19 di 31 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25 ... 31
Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza
Infatti, sono contenta di esserci andata... il marito era molto scettico sui ps perché aveva avuto esperienza di quello di verona e diceva che è una cosa assurda, notti intere di attesa e medici che ti facevano mille esami e alla fine ti davano il lexotan!
Si è ricreduto alla fine, in ps ostetrico mi hanno dato codice verde e in due ore e mezza ce la siamo cavata! Erano anche gentili! :-)
Si è ricreduto alla fine, in ps ostetrico mi hanno dato codice verde e in due ore e mezza ce la siamo cavata! Erano anche gentili! :-)
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Eowyn si in PS ostetrico in genere sono veloci, poi dipende dall'ospedale ovviamente più è grosso e più emergenze hanno... fortuna che è tutto ok e hai trovato anche un ginecologo che ha saputo spiegarti qualcosa in più almeno sai anche cosa aspettarti...
Per la piaghetta e il sanguinamento a me era capitato a inizio gravidanza perchè mi ero sforzata troppo andando di corpo.... tieni conto che con la gravidanza i tessuti tendono a dilatarsi e anche la piaghetta non sarà più una pia"ghetta" pertanto se già capitava prima è facile che capiti più facilmente in gravidanza...
Per la piaghetta e il sanguinamento a me era capitato a inizio gravidanza perchè mi ero sforzata troppo andando di corpo.... tieni conto che con la gravidanza i tessuti tendono a dilatarsi e anche la piaghetta non sarà più una pia"ghetta" pertanto se già capitava prima è facile che capiti più facilmente in gravidanza...
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Eowyn leggo solo ora! Sono contenta che tutto sia tornato tranquillo e poi così hai fatto la prima eco in anticipo!
viva- Numero di messaggi : 348
Bene Eowyn!! Sono proprio felice per te, hai fatto bene a toglierti il dubbio!
dianaluna- Numero di messaggi : 344
Anch'io ieri due perdite rosate sulla carta igienica mi sono spaventata un sacco e sono andata in ps, ero troppo in ansia! Per quello che hanno potuto vedere alla 5+1 tutto apposto...anzi ho visto la camera gestazionale e un puntino bianco che mi hanno detto essere il sacco vitellino. E' stato bellissimo vederlo....oggi niente perdite...anche se ogni volta che vado in bagno c'è un po di paura! Ma non mi hanno saputo dire cosa potevano essere state queste perdite anche perché li in ps non c'erano più o se c'erano erano molto leggere....comunque vedere quel cerchietto nero con il puntino bianco mi ha finalmente convinto che è tutto vero
manu- Numero di messaggi : 745
Che spettacolo, manu! Sono contenta che vada tutto bene!! 😍
Ragazze ieri altre perdite purtroppo, anche rosse ma non abbondantissime ...il ginecologo dice che queste perdite non sono proprio un buon segno ma che comunque da domenica la camera ovulare è raddoppiata e che è bella alta in utero. Io non so bene cosa aspettarmi...a tratti sono speranzosa a tratti molto preoccupata! Ora sono bloccata a letto fino a giovedì quando avrò la prossima eco...le perdite oggi sembrano meno ma non mi illudo! Bo....spero vada tutto per il meglio...
manu- Numero di messaggi : 745
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo Manu. Sicuramente ora come ora hai bisogno di tanto riposo e meno stress possibile. Tienici aggiornate e pensa positivo. Un abbraccio
acquarietta- Numero di messaggi : 955
In bocca al lupo Manu!!
Riposati bene e fatti fare tante coccole!!
Riposati bene e fatti fare tante coccole!!
Un abbraccio Manu, e tanti tanti pensieri positivi per te
AbbyOtto- Numero di messaggi : 244
Pagina 19 di 31 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25 ... 31
Argomenti simili
» Spotting da annidamento (Implantation spotting)
» Spotting o mestruazioni?
» Spotting premestruale e postmestruale
» Spotting al di fuori delle mestruazioni
» Spotting dopo un rapporto sessuale
» Spotting o mestruazioni?
» Spotting premestruale e postmestruale
» Spotting al di fuori delle mestruazioni
» Spotting dopo un rapporto sessuale
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 19 di 31