Spotting e sanguinamento in gravidanza
+66
ArdathLilith
uffa
dipkick
fatina
mulan
cinciarello
donnasummer
Artemide
Silvia Mimosa
AbbyOtto
manu
dianaluna
Jillian
acquarietta
Eowyn
Hythien
fiordiloto
Parsley
Stelladelmattino
goldie
Sharon
Mirtillina
mimi
Zara
luisav
ettav
coccodrillo
nicolecom
ranocchia
viva
lumachina
taiyou
Stellina
greenhope
sefora
MissPat
tatina
tomoe
Julie
fata
Farfallina
selvynina
Blue
Marti
atam
Rossana
pippi_ci
Luthien
glo
nike
Emanuela
LucyintheSky
babymommy
June
Gipsy
clax
Ellyy
coccinella
ranavalentina
sea
Elisabetta
chiarettaa
jolie
Elisina
Jessica
simmy
70 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 11 di 31
Pagina 11 di 31 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 21 ... 31
Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza
infatti che non fosse una minaccia di aborto l'ho scoperto solo con l'ecografia che ha mostrato la placenta perfettamente attaccata
concordo con il discorso dell'iper medicalizzazione, ma allo stesso tempo non si deve ignorare un sanguinamento rosso vivo, anche se dopo un rapporto!
concordo con il discorso dell'iper medicalizzazione, ma allo stesso tempo non si deve ignorare un sanguinamento rosso vivo, anche se dopo un rapporto!
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Ciao ragazze...sono un pochino preoccupata, ieri mattina sono andata di corpo (ho spinto un po..sono già diventata stitica da un giorno all'altro) e poi ho visto sulla carta un po di spotting marroncino-rosato, questo poco poco per tutto il giorno, un pochino anche stanotte e stamattina che ho provato di nuovo ad andare in bagno.
Ogni tanto sento qualche fittina quando mi alzo di scatto da una sedia ad esempio alle ovaio, più verso destra.
Oggi per sicurezza ho chiamato la gine e mi ha detto che se ho ancora spotting domani di andare al PS senò mi ha detto che ci vediamo lunedì e vediamo (oggi volevo prenotare la visita per i primi di ottobre e sovrappensiero ho prenotato per lunedì , quindi quando ho parlato con la gine mi sono resa conto di avere prenotato la visita il giorno sbagliato).
Che dite devo preoccuparmi secondo voi? E' meglio che vado alla visita oppure la disdico e prenoto per fine settembre?
Ogni tanto sento qualche fittina quando mi alzo di scatto da una sedia ad esempio alle ovaio, più verso destra.
Oggi per sicurezza ho chiamato la gine e mi ha detto che se ho ancora spotting domani di andare al PS senò mi ha detto che ci vediamo lunedì e vediamo (oggi volevo prenotare la visita per i primi di ottobre e sovrappensiero ho prenotato per lunedì , quindi quando ho parlato con la gine mi sono resa conto di avere prenotato la visita il giorno sbagliato).
Che dite devo preoccuparmi secondo voi? E' meglio che vado alla visita oppure la disdico e prenoto per fine settembre?
Stellina- Numero di messaggi : 316
Stellina, io seguirei le indicazioni della tua dottoressa vedi come va oggi.
Se ti senti poco tranquilla fai comunque un giro al PS senza farti troppi problemi.
Un abbraccio
Se ti senti poco tranquilla fai comunque un giro al PS senza farti troppi problemi.
Un abbraccio
Blue- Numero di messaggi : 614
Stellina, ogni gravidanza è a se...ma se ti può rincuorare io ho avuto spotting per i primi due mesi della gravidanza.
Per fugare ogni dubbio ho fatto un eco d'urgenza...quindi se vuoi sentirti più tranquilla (e lo spotting sta continuando) vai pure al ps.
Ad ogni modo è un bene che tu vada alla visita lunedì. Potrebbe prescriverti del progesterone per sostenere l'impianto...come ha fatto con me.
Per fugare ogni dubbio ho fatto un eco d'urgenza...quindi se vuoi sentirti più tranquilla (e lo spotting sta continuando) vai pure al ps.
Ad ogni modo è un bene che tu vada alla visita lunedì. Potrebbe prescriverti del progesterone per sostenere l'impianto...come ha fatto con me.
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Si faro cosi..vedo come va oggi e cmq lunedì ci vado per essere tranquilla.....vi faro sapere che mi dice...... grazie
Ragazze vi chiedo un pò di supporto...
vi spiego (x chi nn avesse letto di là)
Dopo la bella visita e le belle notizie della visita di lunedì scorso (17/09),la notte di martedì alle 4.30 mi sveglio in un bagno di sangue nel letto
Scappo al PS e, che ne so.., probabilmente la rottura di qualche capillare/vaso sanguigno..dall'eco il bimbo stava benissimo hanno detto ma si vedeva questa raccolta ematica..
Morale della favola: 2 settimane di riposo quasi assoluto e devo continuare con il progeffik per altri 10gg circa
Per fortuna in realtà, dopo un secondo episodio emorragico abbastanza forte, dopo essere tornata a casa, i gg successivi nn ho più avuto niente, giusto spotting marroncino post sangue..che mi hanno detto doveva essere normale x qualche giorno..
Questo spotting mi è durato fino a giovedì e poi stop,e stasera faccio pipì e sulla carta vedo ancora una bella chiazza scuretta,e ora anche sui salvaslip ho spotting marrone
Ma è possibile secondo voi che dopo una pausa di 3gg ritorni a perdere sangue vecchio?
Ma quanto può continuare? sono un pò giù..credevo fosse tutto finito..
mi devo preoccupare?
vi spiego (x chi nn avesse letto di là)
Dopo la bella visita e le belle notizie della visita di lunedì scorso (17/09),la notte di martedì alle 4.30 mi sveglio in un bagno di sangue nel letto
Scappo al PS e, che ne so.., probabilmente la rottura di qualche capillare/vaso sanguigno..dall'eco il bimbo stava benissimo hanno detto ma si vedeva questa raccolta ematica..
Morale della favola: 2 settimane di riposo quasi assoluto e devo continuare con il progeffik per altri 10gg circa
Per fortuna in realtà, dopo un secondo episodio emorragico abbastanza forte, dopo essere tornata a casa, i gg successivi nn ho più avuto niente, giusto spotting marroncino post sangue..che mi hanno detto doveva essere normale x qualche giorno..
Questo spotting mi è durato fino a giovedì e poi stop,e stasera faccio pipì e sulla carta vedo ancora una bella chiazza scuretta,e ora anche sui salvaslip ho spotting marrone
Ma è possibile secondo voi che dopo una pausa di 3gg ritorni a perdere sangue vecchio?
Ma quanto può continuare? sono un pò giù..credevo fosse tutto finito..
mi devo preoccupare?
taiyou- Numero di messaggi : 519
Ciao tayou..premesso che neppure io so cosa é normale e cosa no ti racconto cosa é successo a me....nei giorni successivi al test gravidanza ho avuto spotting marroncino per tre/quattro giorni poi poi niente. Giovedì scorso mi sono svegliata la mattina con sintomi di arrivo mestruo ed una chiazza di sangue scuro su slip e pigiama e mi sono spaventata tantissimo, sono andata al PS e mi hanno detto che era tutto a posto solo c'era un live distacco che in tre giorni di riposo si sistemava..nei giorni successivi ho avuto perdite marroncine fino a venerdì quindi una settimana buona. Devi cercare di stare tranquilla e di didattico della fine anche se capisco che non é facile. Forza tayou
Scusa per gli stafalcioni scrivo con il cell...dimenticavo chela fonemi ha dettoc che se il sangue é marrone vuol dire che é vecchio....
grazie Stellina
il fatto che se il colore è marrone vuol dire che è sangue vecchio sì..sapevo,solo che nn so se mi tranquillizza tanto lo stesso
Nel mio caso l'emorragia nn era per un distacco x fortuna,la gine diceva che la placenta e il bimbo stavano benissimo ed era tutto chiuso e sigillato
Solo che sì..mi domandavo se questo spotting dopo gg di niente fosse residuo di quella emorragia di 1 settimana fa o magari addirittura qualcosa di nuovo...
Giovedì 27 ho l'eco di controllo post emorragia..e vorrei stare tranquilla fino a quel giorno..solo che a volte nn ci riesco..
il fatto che se il colore è marrone vuol dire che è sangue vecchio sì..sapevo,solo che nn so se mi tranquillizza tanto lo stesso
Nel mio caso l'emorragia nn era per un distacco x fortuna,la gine diceva che la placenta e il bimbo stavano benissimo ed era tutto chiuso e sigillato
Solo che sì..mi domandavo se questo spotting dopo gg di niente fosse residuo di quella emorragia di 1 settimana fa o magari addirittura qualcosa di nuovo...
Giovedì 27 ho l'eco di controllo post emorragia..e vorrei stare tranquilla fino a quel giorno..solo che a volte nn ci riesco..
taiyou- Numero di messaggi : 519
Vedrai che é tutto collegato..cerca di stare tranquilla...vedrai che giovedì é subito qui...tienici informate di come va la visita...un abbraccio..
Pagina 11 di 31 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 21 ... 31
Argomenti simili
» Spotting da annidamento (Implantation spotting)
» Spotting o mestruazioni?
» Spotting premestruale e postmestruale
» Spotting al di fuori delle mestruazioni
» Spotting dopo un rapporto sessuale
» Spotting o mestruazioni?
» Spotting premestruale e postmestruale
» Spotting al di fuori delle mestruazioni
» Spotting dopo un rapporto sessuale
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 11 di 31