Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spotting e sanguinamento in gravidanza

+66
ArdathLilith
uffa
dipkick
fatina
mulan
cinciarello
donnasummer
Artemide
Silvia Mimosa
AbbyOtto
manu
dianaluna
Jillian
acquarietta
Eowyn
Hythien
fiordiloto
Parsley
Stelladelmattino
goldie
Sharon
Mirtillina
mimi
Zara
luisav
ettav
coccodrillo
nicolecom
ranocchia
viva
lumachina
taiyou
Stellina
greenhope
sefora
MissPat
tatina
tomoe
Julie
fata
Farfallina
selvynina
Blue
Marti
atam
Rossana
pippi_ci
Luthien
glo
nike
Emanuela
LucyintheSky
babymommy
June
Gipsy
clax
Ellyy
coccinella
ranavalentina
sea
Elisabetta
chiarettaa
jolie
Elisina
Jessica
simmy
70 partecipanti

Pagina 12 di 31 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 21 ... 31  Successivo

Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Farfallina Lun Set 24, 2012 8:30 am

tai, stai tranquilla tesoro..

anche a me è capitato sangue rosso vivo tipo mestruo seguito da gg di spotting, e non sono stati due o tre, ma di più.. spesso non ne vedevo e la mattina dopo si.. dipende da come si è concentrato probabilmente

cmq giovedì arriva in un lampo vedrai, tu rasserenati è, ti abbraccio I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 12 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da lumachina Lun Set 24, 2012 9:02 am

forza tai, cerca di stare tranquilla I love you
sicuramente è tutto collegato a quello che ti è successo settimana scorsa! capisco la tua ansia, penso che se capitasse a me sarei in paranoia anch'io...cerca di rilassarti e vai tranquilla alla visita, vedrai che sarà tutto a posto I love you
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672

Messaggio Da taiyou Lun Set 24, 2012 9:05 am

Farfallina grazie I love you
quindi nn è così strano che si ripresenti dopo almeno 3gg che nn si vedeva nulla.Ma anche a te avevano raccomandato riposo assoluto?
Senza contare che mi tocca prolungare gli ovuli di progeffik che speravo tanto di sospendere Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 12 680442
Io ho ancora una settimana di "malattia" come prescritta dalla d.ssa del PS, ma mi chiedo se siano sufficienti o nn finisca che mi aumentano i giorni quando vado giovedì in ospedale per l'eco..
Massì nn devo preoccuparmi..è che sembra un pò uno stillicidio..nn si può mai sapere se perderai ancora..
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519

Messaggio Da taiyou Lun Set 24, 2012 9:08 am

grazie anche a te lumachina
sapete cosa?è che alla fine di tutto mi sembra uno scherzo del destino-io che nn avrei mai messo in dubbio di stare benissimo e avere 1000 energie in gravidanza, proprio io mi trovo immobile a non godermi nulla (fino ad ora almeno), prima le nausee,l'insonnia,l'ipoglicemia e ora le perdite che nn finiscono mai...
Ti deprime un pò..tutto qui...
(STOP OT)
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519

Messaggio Da lumachina Lun Set 24, 2012 9:45 am

coraggio tai I love you
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672

Messaggio Da viva Lun Set 24, 2012 10:33 am

forza tai, vedrai che supererete tutto....rimani positiva! vedrai che giovedì ti butti tutto alle spalle!
viva
viva

Numero di messaggi : 348

Messaggio Da ranocchia Dom Feb 24, 2013 4:07 pm

Ciao ragazze, se potete, avrei bisogno di un vs parere o conforto.
Sono a 8+3. Ho fatto la prima visita di controllo la sett scorsa e proprio quel giorno ho avuto spotting marroncino. La dott.ssa mi ha prescritto no rapporti e progesterone e poi la prima eco che avrei tra tre giorni. Solo che stamattina ho avuto ancora spotting marrone e a meta' giornata e' diventato rosso vivo. Mi sono stesa a letto e un po' si e' calmato, poi mi sono alzata e di nuovo, misto rosso vivo e aabbstanza. Sec voi e' meglio andare in ps? Sono in ansia, ho letto i vs topic, non ho dolori, ma le temp nn ho piu' avuto coraggio di misurarle.
ranocchia
ranocchia

Numero di messaggi : 59

Messaggio Da selvynina Dom Feb 24, 2013 5:32 pm

ranocchia...cerco di rassicurarti un pò dicendoti che durante la mia gravidanza, per quasi tutti i primi 2 mesi, ho avuto perdite che andavano dal marroncino al rosso vivo.
Anche a me hanno dato il progesterone.
La serenità me l'ha data però l'eco che mi ha fatto fare d'urgenza la gine...ed era tutto ok.

Fai male a non prendere le tb però. Devi continuare a prenderle perchè sono una importante informazione in più sull'andamento della tua gravidanza.

Se senti che l'ansia è troppa per aspettare 3 giorni con lo spotting, vai la PS.

Ti auguro che vada tutto bene!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Messaggio Da ranocchia Dom Feb 24, 2013 7:31 pm

Sono andata in ps, mi hanno fatto la eco, dicono che misura feto + camera embionale ok con 8 settimane pero' non c'e' battito. Mi han detto che quindi senza battito nn sanno se e' vivo o no... Di rifare la eco tra qualche gg e prendere il progesterone. Ok domani rimisuro, ma mi mette molta ansia.
ranocchia
ranocchia

Numero di messaggi : 59

Messaggio Da MissPat Dom Feb 24, 2013 8:29 pm

Ranocchia ti mando tanto pensieri positivi!
Domani però chiama la gine!
Non so però quanto può essere utile riprendere a misurare ora, dato che non ci sono valori recenti con cui confrontare...
Ti faccio tanto incrocini! xxxxxx
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 31 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 21 ... 31  Successivo

- Argomenti simili