Spotting e sanguinamento in gravidanza
+66
ArdathLilith
uffa
dipkick
fatina
mulan
cinciarello
donnasummer
Artemide
Silvia Mimosa
AbbyOtto
manu
dianaluna
Jillian
acquarietta
Eowyn
Hythien
fiordiloto
Parsley
Stelladelmattino
goldie
Sharon
Mirtillina
mimi
Zara
luisav
ettav
coccodrillo
nicolecom
ranocchia
viva
lumachina
taiyou
Stellina
greenhope
sefora
MissPat
tatina
tomoe
Julie
fata
Farfallina
selvynina
Blue
Marti
atam
Rossana
pippi_ci
Luthien
glo
nike
Emanuela
LucyintheSky
babymommy
June
Gipsy
clax
Ellyy
coccinella
ranavalentina
sea
Elisabetta
chiarettaa
jolie
Elisina
Jessica
simmy
70 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 7 di 31
Pagina 7 di 31 • 1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31
Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza
cara blue
purtroppo farsi paranoie è perfettamente normale, io penso che poche di noi sarebbero in grado di riuscire a rimanere tranquille in casi come questo
peccato non avere i dati delle tb, perchè in questo caso sapresti già in anticipo se preoccuparti davvero o poterti rilassare un pochino di più
fai bene ad andare al ps, così monitori la situazione
per tante è stato normale e fisiologico essere accompagante da spotting per i primi periodi della gravidanza, vedi anche selvy cosa ti ha detto..
un abbraccio, vedrai che la giornata passerà
purtroppo farsi paranoie è perfettamente normale, io penso che poche di noi sarebbero in grado di riuscire a rimanere tranquille in casi come questo
peccato non avere i dati delle tb, perchè in questo caso sapresti già in anticipo se preoccuparti davvero o poterti rilassare un pochino di più
fai bene ad andare al ps, così monitori la situazione
per tante è stato normale e fisiologico essere accompagante da spotting per i primi periodi della gravidanza, vedi anche selvy cosa ti ha detto..
un abbraccio, vedrai che la giornata passerà
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
grazie di nuovo ragazze
grazie a Dio la giornata è già a metà, qui le cose sono come ieri all'incirca.
non mancherò di aggiornarvi stasera.
grazie a Dio la giornata è già a metà, qui le cose sono come ieri all'incirca.
non mancherò di aggiornarvi stasera.
Blue- Numero di messaggi : 614
certo cara, tienici aggiornate mi raccomando
Eccomi a voi! Per lo spotting la dottoressa mi ha detto che quello che ho avuto io non è preoccupante e non indica niente di grave. Mi ha visitata e fatto l'ecografia, dalla quale si è visto il sacco vitellino ma nessun eco fetale ancora. Lei ha detto che potrei aver ovulato più tardi di quanto penso e quindi essere più indietro del previsto. Ad ogni modo ovviamente è una sola eco e non c'è un termine di paragone, per cui devo rifarne un'altra tra 7/10 giorni e a quel punto, se tutto va bene, si dovrebbe vedere il cuore.
Ovviamente ora ho la paranoia da sacco vitellino vuoto.
Ma devo cercare di essere positiva, quindi vi chiedo: come cavolo faccio a prenotare un'ecografica tra solo 10 gg????
Il mio medico non riesco a vederlo prima di lunedì sera, quindi prenoterei martedì mattina. Dubito di trovar già posto così presto!
Che voi sappiate, le ecografie si possono fare privatamente, tipo le visite, cioè senza ricetta?
(grazie per tutti i vostri pensieri positivi )
Ovviamente ora ho la paranoia da sacco vitellino vuoto.
Ma devo cercare di essere positiva, quindi vi chiedo: come cavolo faccio a prenotare un'ecografica tra solo 10 gg????
Il mio medico non riesco a vederlo prima di lunedì sera, quindi prenoterei martedì mattina. Dubito di trovar già posto così presto!
Che voi sappiate, le ecografie si possono fare privatamente, tipo le visite, cioè senza ricetta?
(grazie per tutti i vostri pensieri positivi )
Certo Blue!
In questo mondo, pagando, si può fare tutto!
Cerca gli ambulatori di diagnostica nella tua città...
In questo mondo, pagando, si può fare tutto!
Cerca gli ambulatori di diagnostica nella tua città...
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Grazie selvy! Vi farò poi sapere nei thread appositi, che qui rischio di finire OT
benissimo blue
sono contenta che sia tutto a posto cara, ora però non imparanoiarti per il sacco vitellino
stai serena e fai i tuoi passi
sono contenta che sia tutto a posto cara, ora però non imparanoiarti per il sacco vitellino
stai serena e fai i tuoi passi
Panicquenn ho riletto il regolamento, spero di aver fatto tutto bene.
ripropongo il mio pensiero
"premetto ke sn in cerca della cicogna.
io ho sempre avuto un ciclo molto regolare,primo giorno scuro poi flusso rosso x almeno 4/5 giorni.abbastanza doloroso, prendo sempre un antidolorifico.
questo mese mi e' venuto con 3 giorni di ritardo ma nn lo definirei un vero ciclo e' molto scarso ( si macchia appena il salvaslip) e' da due giorni ke e' cosi',inoltre nn ho nessun dolore.
c'e' qualke possibilita' ke sn incinta???
si puo' fare il test anke se ho qualke traccia di sangue o e' meglio aspettare? "
ripropongo il mio pensiero
"premetto ke sn in cerca della cicogna.
io ho sempre avuto un ciclo molto regolare,primo giorno scuro poi flusso rosso x almeno 4/5 giorni.abbastanza doloroso, prendo sempre un antidolorifico.
questo mese mi e' venuto con 3 giorni di ritardo ma nn lo definirei un vero ciclo e' molto scarso ( si macchia appena il salvaslip) e' da due giorni ke e' cosi',inoltre nn ho nessun dolore.
c'e' qualke possibilita' ke sn incinta???
si puo' fare il test anke se ho qualke traccia di sangue o e' meglio aspettare? "
fata- Numero di messaggi : 12
E' difficile dire se sei incinta se non monitori il ciclo per cui l'unico modo è fare un test.
Potrebbe essere uno spotting da impianto, come uno spotting ovulatorio, come qualcos'altro.
Parti dal test, compra un termometro e inizia a monitorare il ciclo
Potrebbe essere uno spotting da impianto, come uno spotting ovulatorio, come qualcos'altro.
Parti dal test, compra un termometro e inizia a monitorare il ciclo
Julie- Numero di messaggi : 1252
caccio!!! Stamattina ho trovato dello spotting rodato misto a muco sulla carta. Non era tantissimo e ora monitoro come va. Premetto che ho "tentato" di andare di corpo e prima nella mattinata ci sono andata. Potrebbe essere dovuto allo sforzo? meglio vada al PS giusto per tranquillità?
Marti- Numero di messaggi : 591
Pagina 7 di 31 • 1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31
Argomenti simili
» Spotting da annidamento (Implantation spotting)
» Spotting o mestruazioni?
» Spotting premestruale e postmestruale
» Spotting al di fuori delle mestruazioni
» Spotting dopo un rapporto sessuale
» Spotting o mestruazioni?
» Spotting premestruale e postmestruale
» Spotting al di fuori delle mestruazioni
» Spotting dopo un rapporto sessuale
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 7 di 31