Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spotting e sanguinamento in gravidanza

+66
ArdathLilith
uffa
dipkick
fatina
mulan
cinciarello
donnasummer
Artemide
Silvia Mimosa
AbbyOtto
manu
dianaluna
Jillian
acquarietta
Eowyn
Hythien
fiordiloto
Parsley
Stelladelmattino
goldie
Sharon
Mirtillina
mimi
Zara
luisav
ettav
coccodrillo
nicolecom
ranocchia
viva
lumachina
taiyou
Stellina
greenhope
sefora
MissPat
tatina
tomoe
Julie
fata
Farfallina
selvynina
Blue
Marti
atam
Rossana
pippi_ci
Luthien
glo
nike
Emanuela
LucyintheSky
babymommy
June
Gipsy
clax
Ellyy
coccinella
ranavalentina
sea
Elisabetta
chiarettaa
jolie
Elisina
Jessica
simmy
70 partecipanti

Pagina 6 di 31 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 18 ... 31  Successivo

Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Gio Mar 15, 2012 9:19 am

E insomma...se la linea è comparsa nei tempi corretti a me qualche dubbio verrebbe!
Perché non posti la foto nel topic Reality test? Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 6 936791
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Marti Gio Mar 15, 2012 9:32 am

ora provo. Però a me preoccupa lo spotting Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 6 12037
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591

Messaggio Da Jessica Gio Mar 15, 2012 9:46 am

In questi casi dipende tutto dalla temperatura. Finché resta alta, la gravidanza sta procedendo. Se si abbassa, e arrivano o continuano spotting e crampi, in quel caso purtroppo no Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 6 680442 (se la temperatura è valida). Concordo con l'invito di Lucy nel pubblicare il risultato del test, perché in questo caso, fa molta differenza per esempio in termini diagnostici sapere che una gravidanza c'è stata e si è eventualmente interrotta precocemente, perché escluderebbe difficoltà di concepire, e indicherebbe invece difficoltà di proseguire una gravidanza. Queste due situazioni richiedono approcci terapeutici completamente diversi. Un abbraccio!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da LucyintheSky Gio Mar 15, 2012 10:02 am

Concordo. Io in tutti questi mesi ho fatto un test ad ogni fine ciclo, anche in presenza di spotting, e anche sapendo che avrei preferito non sapere e non illudermi in caso di interruzione precocissima della gravidanza Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 6 294699
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da Rossana Gio Mar 15, 2012 1:17 pm

Marty che dire.....in bocca al lupo!!!! Io con Daria ebbi spotting all'inizio, prima ancora di fare il test, ma ai tempi non prendevo tb percio' non so come andava!!!! Tu domani premdi la tb e rifai in test!!!!!!
In bocca al lupooooooooo ti abbraccio forteforte!!!!!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075

Messaggio Da Marti Gio Mar 15, 2012 3:11 pm

Grazie a tutte!!! Sono un po' così...non so che pensare...non so neanche se dirlo a mio marito ma penso che sia giusto condividere con lui questa esperienza anche se dovesse andare male. In fondo ci ha messo del suo no? pig
Infatti PQ vorrei essere sicura che ci sia stata effettivamente un concepimento perché allora le cose si mettono in modo mooolto diverso. Purtroppo è la prima volta che faccio un test prima di avere un ritardo e quindi non so se mi è già capitato. ma d'ora in poi starò all'erta. baci a tutte
Marti
Marti

Messaggio Da Marti Gio Mar 15, 2012 3:22 pm

Ross, scusa, ma il tuo spotting com'era? Rosa, marroncino, rosso-rosa, per capire
Marti
Marti

Messaggio Da Blue Gio Mag 17, 2012 5:14 am

Aridanghete, da ieri sera è proprio lo spotting che mi viene di solito un po' di giorni prima del ciclo, marroncino e liquido.
Oggi sono a 45 giorni dall'inizio dell'ultima mestruazione, con un test positivo (positivissimo) al 40°. Se non avessi saltato l'ultimo mestruo starei probabilmente ovulando.
Stasera dopo il lavoro vado al ps ginecologico. Non ce la faccio ad aspettare di prenotare l'ecografia normale e sentirmi dare brutte notizie in una sede in cui dovrebbero essere belle. Ho dormito 5 ore e ieri ho pianto come una pazza, lo so, sbaglio, ma non riesco a farci niente.
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614

Messaggio Da selvynina Gio Mag 17, 2012 7:06 am

Blue, lo so che quando si è in paranoia come adesso è difficile accettare consigli...
Io ti riporto la mia esperienza. Ho vissuto la tua stessa paranoia per un paio di mesi di gravidanza. E il tutto è iniziato sotto le feste di Natale, quindi puoi immaginare come stavo.
Lo spotting marroncino e liquido, ma anche rosso vivo, l'ho avuto ancora prima di fare il test. Ma continuava a rimanere, la tb era alta e il ciclo vero e proprio non partiva.
Per finirla con le paranoie (per il mio bene psichico) la gine mi ha fatto fare una eco di emergenza con la prescrizione prioritaria...e il mio piccolino era lì, ben visibile e tutto in agitazione! Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 6 936791
Alla fine poteva essere una fragilità capillare...o semplicemente per me e per il mio utero è "normale" così....
Fai benissimo ad andare stasera e spero che vada tutto bene!
Un forte abbraccio.
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Messaggio Da Blue Gio Mag 17, 2012 7:26 am

grazie selvynina, di cuore, in questo momento mi aggrappo alle esperienze positive come la tua I love you
oggi cercherò di concentrarmi sul lavoro per far finire in fretta la giornata
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 31 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 18 ... 31  Successivo

- Argomenti simili