Spotting e sanguinamento in gravidanza
+66
ArdathLilith
uffa
dipkick
fatina
mulan
cinciarello
donnasummer
Artemide
Silvia Mimosa
AbbyOtto
manu
dianaluna
Jillian
acquarietta
Eowyn
Hythien
fiordiloto
Parsley
Stelladelmattino
goldie
Sharon
Mirtillina
mimi
Zara
luisav
ettav
coccodrillo
nicolecom
ranocchia
viva
lumachina
taiyou
Stellina
greenhope
sefora
MissPat
tatina
tomoe
Julie
fata
Farfallina
selvynina
Blue
Marti
atam
Rossana
pippi_ci
Luthien
glo
nike
Emanuela
LucyintheSky
babymommy
June
Gipsy
clax
Ellyy
coccinella
ranavalentina
sea
Elisabetta
chiarettaa
jolie
Elisina
Jessica
simmy
70 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 13 di 31
Pagina 13 di 31 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 22 ... 31
Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza
Ranocchia, tanti incrocini anche da parte mia xxxxxxx
Però le dimensioni di camera e feto regolari potrebbero essere un segno positivo.
Aspettiamo notizie!
Però le dimensioni di camera e feto regolari potrebbero essere un segno positivo.
Aspettiamo notizie!
June- Numero di messaggi : 1982
Ranocchia mi spiace davvero tanto! non c'era battito o non l'hanno visto loro? Hai un ginecologo che ti segue da chiamare? Un abbraccio!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
praticamente loro non sono riusciti a visualizzare il battito ma questo mi preoccupa meno dei sanguinamenti che mi continuano anche oggi.... Ho misurato la TB stamattina 37.6 ma credo che con il progesterone nn faccia testo. Mi han consigliato niente sforzi, ma non capisco bene cosa significa se tipo si puo' fare un lavoro d'ufficio o neanche quello!
ranocchia- Numero di messaggi : 59
Ranocchia, a me è successa una cosa analoga a inizio gravidanza: perdite alla 7° settimana, ps con ecografia che però nel mio caso visualizzava solo la camera embrionale e non l'embrione, altra eco fatta privatamente dopo 10 gg con battito ma diagnosi di distacco amniocoriale, quindi progesterone e a letto/divano un mese con la morte nel cuore.
Ogni situazione è diversa, ma non disperare :) attendi l'ecografia, premi il progesterone e se puoi cerca di riposare il più possibile. So che non ossessionarsi è invece infattibile... Ti abbraccio forte
Ogni situazione è diversa, ma non disperare :) attendi l'ecografia, premi il progesterone e se puoi cerca di riposare il più possibile. So che non ossessionarsi è invece infattibile... Ti abbraccio forte
Blue- Numero di messaggi : 614
Un abbraccio anche da parte mia ranocchia...tanti incrocini!!!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Ciao ragazze, ho bisogno ancora di voi. Sono stata da una ginecologa x consulto in attesa ecografia, dice che e' impossibile che a 8+3 con embrione delle dimensioni della eco, il battito nn si senta e mi ha detto di preparami al peggio. Io volevo aspettare mercoledi ma ho ancora perdite allora ho chiamato la mia ginecologa e mi conferma cio' che ha detto l'altra che difficile che nn si senta battito + con perdite e' meglio che mi preparo al peggio. Io pero' vorrei una seconda eco.... E se alla seconda eco rilevano di nuovo no battito sec voi?
Io farei un'eco oggi stesso, a pagamento, dal primo ginecologo disponibile. Mercoledì magari la rifai.
E' chiaro che ci sono motivi per preoccuparsi, ma sulle sole ipotesi non si può sentenziare una interruzione di gravidanza.
E' chiaro che ci sono motivi per preoccuparsi, ma sulle sole ipotesi non si può sentenziare una interruzione di gravidanza.
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Hai fatto i dosaggi delle beta? Per vedere se aumentano oppure no...
Ad ogni modo io rifarei un eco quando sei arrivata alla 9+1...e sperando che proceda tutto bene.
E' brutto dirlo, ma gli aborti precoci accadono più spesso di quando si pensi. E' una selezione naturale...
A me era successo al primo tentativo di ricerca di una gravidanza...non ho fatto nemmeno in tempo a rendermene conto...
Ti abbraccio più forte di prima...
Ad ogni modo io rifarei un eco quando sei arrivata alla 9+1...e sperando che proceda tutto bene.
E' brutto dirlo, ma gli aborti precoci accadono più spesso di quando si pensi. E' una selezione naturale...
A me era successo al primo tentativo di ricerca di una gravidanza...non ho fatto nemmeno in tempo a rendermene conto...
Ti abbraccio più forte di prima...
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Mi han detto che inutile fare le beta e di andare a farmi seconda eco e se no battito raschiamento. Ma io mi chiedo se e' possibile ancora avere qualche speranza oppure no, io sono talmente confusa che nn so a cosa pensare.
Ranocchia concordo con chi ti ha detto di ripetere l'ecografia, sarebbe l'unica a chiarire meglio la situazione. ti faccio un grande in bocca al lupo e ti abbraccio
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Pagina 13 di 31 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 22 ... 31
Argomenti simili
» Spotting da annidamento (Implantation spotting)
» Spotting o mestruazioni?
» Spotting premestruale e postmestruale
» Spotting al di fuori delle mestruazioni
» Spotting dopo un rapporto sessuale
» Spotting o mestruazioni?
» Spotting premestruale e postmestruale
» Spotting al di fuori delle mestruazioni
» Spotting dopo un rapporto sessuale
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 13 di 31