Spotting e sanguinamento in gravidanza
+66
ArdathLilith
uffa
dipkick
fatina
mulan
cinciarello
donnasummer
Artemide
Silvia Mimosa
AbbyOtto
manu
dianaluna
Jillian
acquarietta
Eowyn
Hythien
fiordiloto
Parsley
Stelladelmattino
goldie
Sharon
Mirtillina
mimi
Zara
luisav
ettav
coccodrillo
nicolecom
ranocchia
viva
lumachina
taiyou
Stellina
greenhope
sefora
MissPat
tatina
tomoe
Julie
fata
Farfallina
selvynina
Blue
Marti
atam
Rossana
pippi_ci
Luthien
glo
nike
Emanuela
LucyintheSky
babymommy
June
Gipsy
clax
Ellyy
coccinella
ranavalentina
sea
Elisabetta
chiarettaa
jolie
Elisina
Jessica
simmy
70 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 14 di 31
Pagina 14 di 31 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 31
Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza
Anch'io ti consiglio di ripeterla al più presto possibile, preferibilmente dove hanno a disposizione un buon ecografo (anche un ospedale con un buon reparto di ginecologia!!). A 8 settimane, se l'età gestazionale è calcolata correttamente, il battito deve essere presente e visualizzabile. Facci sapere, ti pensiamo fortissimo!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Ciao... Ho ripetuto oggi l'eco ma non c'e' battito e quindi hanno confermato che dovro' fare un raschiamento anche se sec me mi e' iniziata ormai l'emorragia quindi mi tocchera' tornare al pronto soccorso prima. Purtroppo devo andare su altro topic, quello dell'aborto spontaneo. Sono a terra, ma grazie a tutte x i consigli, sono davvero tanto preziosi.
ranocchia- Numero di messaggi : 59
ranocchia, non ho parole. ti abbraccio.
Blue- Numero di messaggi : 614
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Ranocchia, mi spiace tanto... un abbraccio.
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Un abbraccio grandissimo Ranocchia
Ultima modifica di Elisina il Mar Feb 26, 2013 7:24 pm - modificato 1 volta.
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Ranocchia, mi dispiace
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Ciao Ragazze, scusate scrivo, sono una ragazza di 26 anni, è da un pò che vi seguo e ho dei dubbi circa il mio stato, vi scrivo per vedere se anche voi, in qualche modo, avete avuto una esperienza simile. Vi chiedo scusa in anticipo per il disturbo ma come vi ho detto ho una serie di dubbi.
Ho avuto dei rapporti per tre giorni di seguito con coito interrotto dal giorno 15 al 17 febbraio. Il mio ciclo in media dura 27 giorni, lo scorso mese è arrivato il 4 febbraio (ero quindi in periodo fertile). I giorni tra il 25/27 ho avuto dei doloretti alle ovaie, al seno e alla schiena poi scomparsi(mai provati in nessun ciclo). Il giorno 25 ho notato delle macchie rosa sulla carta igenica quando andavo al bagno (possibile perdita da impianto?) mentre il giorno 27 ho cominciato ad avere delle macchie marroni e poi di colore rosso vivo diffferenti dalle solite mestruazioni (per durata e flusso) : erano diverse nel senso che il flusso è stato più o meno abbandonte il primo giorno,con coaguli, mentre il secondo che solitamente è sempre abbandante è stato molto meno del solito, il terzo giorno il ciclo era praticamente assente. A questo punto visto che le mie mestruazioni erano in anticipo, ho cominciato a insospettirmi, ho preso un test di gravidanza (normale) e l'ho fatto lo stesso giorno del ciclo ovvero il 27. Il risultato è stato negativo ma questo probabilmente perchè fatto troppo presto, poi siccome volevo essere certa ho aspettato 15 giorni dall'ultimo rapporto e ho effettuato un secondo test (first response ultrasensibile- 6 giorni prima del ciclo) ma anche questo ha dato esito negativo. Ciò mi ha portato ad essere un pochino più tranquilla e ha svolgere le attività di sempre come andare in palestra. Purtroppo, ieri vado in palestra e dopo aver fatto spinning e in seguito gli addominali mi sono accorta di provare fastidio al basso ventre. Quando sono tornata a casa ho riscontrato delle perdite di muco abbondanti che oggi però sono diminuite e ogni tanto si accompagnato a doloretti al basso ventre. Secondo voi cosa devo pensare? A qualcuna di voi è successa un esperienza simile o almeno in parte?. Rispondetemi per favore!!!!!!
Ho avuto dei rapporti per tre giorni di seguito con coito interrotto dal giorno 15 al 17 febbraio. Il mio ciclo in media dura 27 giorni, lo scorso mese è arrivato il 4 febbraio (ero quindi in periodo fertile). I giorni tra il 25/27 ho avuto dei doloretti alle ovaie, al seno e alla schiena poi scomparsi(mai provati in nessun ciclo). Il giorno 25 ho notato delle macchie rosa sulla carta igenica quando andavo al bagno (possibile perdita da impianto?) mentre il giorno 27 ho cominciato ad avere delle macchie marroni e poi di colore rosso vivo diffferenti dalle solite mestruazioni (per durata e flusso) : erano diverse nel senso che il flusso è stato più o meno abbandonte il primo giorno,con coaguli, mentre il secondo che solitamente è sempre abbandante è stato molto meno del solito, il terzo giorno il ciclo era praticamente assente. A questo punto visto che le mie mestruazioni erano in anticipo, ho cominciato a insospettirmi, ho preso un test di gravidanza (normale) e l'ho fatto lo stesso giorno del ciclo ovvero il 27. Il risultato è stato negativo ma questo probabilmente perchè fatto troppo presto, poi siccome volevo essere certa ho aspettato 15 giorni dall'ultimo rapporto e ho effettuato un secondo test (first response ultrasensibile- 6 giorni prima del ciclo) ma anche questo ha dato esito negativo. Ciò mi ha portato ad essere un pochino più tranquilla e ha svolgere le attività di sempre come andare in palestra. Purtroppo, ieri vado in palestra e dopo aver fatto spinning e in seguito gli addominali mi sono accorta di provare fastidio al basso ventre. Quando sono tornata a casa ho riscontrato delle perdite di muco abbondanti che oggi però sono diminuite e ogni tanto si accompagnato a doloretti al basso ventre. Secondo voi cosa devo pensare? A qualcuna di voi è successa un esperienza simile o almeno in parte?. Rispondetemi per favore!!!!!!
coccodrillo- Numero di messaggi : 1
Ciao!Prima di postare è necessario che tu ti presenti nella sezione benvenute e che scelga un avatar 100x100 pixel per il tuo profilo
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Stanotte ho trovato delle striature rosse miste a muco, pulendomi con la carta igienica.
Ho messo un salva-slip ma non si è sporcato. Ovviamente ho dormito male e facevo solo sogni brutti e inquietanti...
La mia parte razionale mi dice di stare tranquilla. Ho davanti a me l'esempio sano e forte di mio figlio nato con parecchi giorni di spotting nelle prime settimane di gravidanza.
Ma dentro sto un pò così
Questa notte è stata la degna conclusione di una giornata dove sono al massimo del ko! Al mattino mi è partito un attacco di emicrania con aurea...terribile.
E nel pomeriggio avevo lo stomaco sotto sopra...un pò di nausee, un pò di languore. E stanotte avrei proprio voluto solo dormire...
Ho messo un salva-slip ma non si è sporcato. Ovviamente ho dormito male e facevo solo sogni brutti e inquietanti...
La mia parte razionale mi dice di stare tranquilla. Ho davanti a me l'esempio sano e forte di mio figlio nato con parecchi giorni di spotting nelle prime settimane di gravidanza.
Ma dentro sto un pò così
Questa notte è stata la degna conclusione di una giornata dove sono al massimo del ko! Al mattino mi è partito un attacco di emicrania con aurea...terribile.
E nel pomeriggio avevo lo stomaco sotto sopra...un pò di nausee, un pò di languore. E stanotte avrei proprio voluto solo dormire...
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Pagina 14 di 31 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 31
Argomenti simili
» Spotting da annidamento (Implantation spotting)
» Spotting o mestruazioni?
» Spotting premestruale e postmestruale
» Spotting al di fuori delle mestruazioni
» Spotting dopo un rapporto sessuale
» Spotting o mestruazioni?
» Spotting premestruale e postmestruale
» Spotting al di fuori delle mestruazioni
» Spotting dopo un rapporto sessuale
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 14 di 31