Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scoprire il sesso del bambino

+79
Julmax
Eowyn
Stelladelmattino
acquarietta
dianaluna
Hythien
mela
fatina
mimi
Trottolina
Artemide
kikkadori
ArdathLilith
Pat
albapiccola
Jillian
ettav
sere
Kshatriya Chandra
fiordiloto
goldie
selvynina
nike
Licine
Valy
Zara
luisav
malalaka
rogue
lumachina
mammamike
Marti
selene
cinciarello
nicolecom
Makoda
Parsley
taiyou
Luthien
Bruna
tomoe
June
viva
Stellina
mulan
Julie
Blue
dipkick
Pachamama
MissPat
moonriver
greenhope
sefora
Sharon
Sguisch
Farfallina
martymcfly
Leila
daneb
valix
piccolo principe
atam
Schatzy
mononoke
lellaa
glo
Elisina
angelmoon
Ellyy
SnowFlake
ranavalentina
chiarettaa
LucyintheSky
elysa
Pantofolina
Elisabetta
paola
sea
Jessica
83 partecipanti

Pagina 36 di 41 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 41  Successivo

Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 36 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da lumachina Ven Nov 20, 2015 3:50 pm

Artemide ha scritto:Jill non so davvero come fai a resistere mantenendo il segreto Scoprire il sesso del bambino - Pagina 36 654381

anch'io non ce la farei a stare zitta!! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 36 98660
però è una bella idea quella di fare la sorpresa per natale! I love you
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 36 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Jillian Ven Nov 20, 2015 5:08 pm

lumachina ha scritto:
Artemide ha scritto:Jill non so davvero come fai a resistere mantenendo il segreto Scoprire il sesso del bambino - Pagina 36 654381

anch'io non ce la farei a stare zitta!! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 36 98660

Ragazze, in verità scoprire il sesso è stato anche un po' destabilizzante. Per tutta la vita, quando ci pensavo, ho desiderato la figlia femmina, poi ho cominciato la ricerca che volevo il maschio e sono rimasta incinta e ho sentito che era maschio, poi abbiamo fatto la tn e scelto il nome da femmina e volevo la femmina perchè quel nome mi piaceva troppo, poi ho discusso pesantemente con mia mamma e sono tornata a volere il maschio...
Ora che ho scoperto cosa è realmente (inequivocabile, l'unica cosa oltre alla testa che ho capito pure io in questa ecografia) e non c'è più spazio per i se e per i ma, ho scoperto che non è proprio automatico per me vedermi "mamma di   ....".
Devo mettere da parte l'immagine di figlia femmina e di figlio maschio che mi ero creata e cominciare a costruire il mio vero rapporto con lui/lei. E preferisco prendermi questo mesetto per farlo "in riservatezza" con il mio compagno, senza farmi influenzare da commenti esterni, perchè sono fatta così...
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 36 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Eowyn Ven Nov 20, 2015 5:43 pm

Jillian ha scritto:Devo mettere da parte l'immagine di figlia femmina e di figlio maschio che mi ero creata e cominciare a costruire il mio vero rapporto con lui/lei. E preferisco prendermi questo mesetto per farlo "in riservatezza" con il mio compagno, senza farmi influenzare da commenti esterni, perchè sono fatta così...
Ma sai Jill che hai proprio ragione? Mi ritrovo in molte cose che hai scritto, e il costruire il vostro rapporto senza influenze esterne secondo me è molto importante! Non sai quanti parenti continuano a dirci cosa preferirebbero! (della serie, a voi che vi interessa?) Ma proprio in maniera sfacciata, tipo "speriamo che sia....!" Shocked
Anch'io poi ho sperimentato questi continui cambi di sensazioni e di "preferenze", ad esempio vorrei una figlia femmina ma come primo figlio vorrei il maschio... dall'inizio della gravidanza sento maschio ma poi ho "paura" di un bambino maschio perché non ne ho esperienza perche tutte le mie amiche hanno bimbe, le mie cuginette sono bimbe eccetera!
Infatti mentre prima di restare incinta pensavo che avrei voluto la sorpresa, ora non vedo l'ora di saperlo, per costruire un rapporto più concreto...
E sai che ora che ti ho letto sto pensando anch'io di fare un periodo in cui lo teniamo nascosto ai parenti?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 36 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Eowyn Gio Dic 17, 2015 1:01 pm

Oggi morfologica e... aveva le gambine chiuse! XD
Però la dottoressa ha detto che ad un certo punto ha visto, e ha detto: "direi femmina, ma da confermare con la prossima ecografia!"
XD ecco, io sono contentissima, ma lo sarei in entrambi i casi! Però avrei voluto un po' più di certezza ecco! Soprattutto visto che a sensazione sentivo maschio! XD
Il papà è contentissimo di una bambina, dicono che siano più "papone" :-) speriamo che sia confermato a questo punto!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 36 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Jillian Gio Dic 17, 2015 1:11 pm

Eowyn Scoprire il sesso del bambino - Pagina 36 483896 Scoprire il sesso del bambino - Pagina 36 483896
Dai speriamo sia così perchè se ti hanno detto femmina da ora ovviamente ti focalizzerai sulla femmina!
Collegandomi al tuo post precedente: lo direte subito ai parenti?
Noi abbiamo ancora una settimana di segreto e poi ci togliamo questo "peso".
Ho comprato quelle lettere in legno che si uniscono a mò di trenino per comporre il nome che abbiamo scelto e farò una foto che darò ai parenti a Natale, così sanno tutto in un colpo solo Scoprire il sesso del bambino - Pagina 36 654381 Poi ve la posto così finalmente lo saprete anche voi Scoprire il sesso del bambino - Pagina 36 412261
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 36 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Eowyn Gio Dic 17, 2015 1:28 pm

Alla fine abbiamo detto che non si è visto bene, che ci hanno detto forse femmina, ma siamo sempre in forse...
Non ce l'abbiamo fatta a resistere, soprattutto il marito! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 36 654381
Non mi è piaciuta la reazione di mia sorella "uffi io volevo un maschio!", però vabbè, lei fa così con tutto, anche se io mi taglio i capelli ha da ridire! XD
Gli altri alla fine hanno reagito benissimo, nel senso che non hanno detto "evviva" o "nooo", anche perché quando erano giovani i nostri genitori non si usava saperlo prima della nascita, quindi sono abituati che sia normale non saperlo ancora, almeno non con certezza...
Io ora dovrò focalizzarmi sulla femmina proprio adesso che mi stavo focalizzando sul maschio perché la mia sensazione era quella! Twisted Evil Spero che sia così ora però, non voglio sorprese! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 36 220582
Devo dire che faccio fatica a capire che emozioni sto provando, anche perché è così grande il sollievo di aver visto che va tutto bene, che, almeno a quanto si vede ora, il bambino è sano, la gioia è così grande che il sesso passa in secondo piano... L'unica cosa... pensate che vada bene se ora la chiamo per nome e le parlo al femminile?
Non so bene come comportarmi... quelle di voi che hanno voluto la sorpresa come hanno fatto?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 36 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da sefora Gio Dic 17, 2015 1:35 pm

Sono felice Eowyn che vada tutto bene! I love you
Io avessi figli, avrei una predilezione per le femmine, quindi sono felice per te! In effetti la sorpresa quando ormai ci si è focalizzati sul sesso del nascituro può un po' destabilizzare.
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 36 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da acquarietta Gio Dic 17, 2015 8:44 pm

Anche noi non abbiamo resistito e a chi lo chiede abbiamo detto senza indugi che é un maschietto...a dir la verità me lo sentivo cosi tanto fin da inizio gravidanza che a tutti avevo detto di prepararsi perché secondo me sarebbe stato un maschietto...

Eowyn per te avevo previsto una bimba (toto sesso) vediamo se davvero sarà cosi. Ma penso che già con la morfologica la probabilità di errore sia davvero poca...
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 36 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Eowyn Gio Dic 17, 2015 8:53 pm

Il bello è che anch'io lo stra sentivo maschio! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 36 75035
Che strano... chissà perché, ci sono spiegazioni scientifiche o psicologiche su quello che una mamma si sente?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 36 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da acquarietta Gio Dic 17, 2015 9:01 pm

Non saprei. Io so solo che il mio ginecologo quando ci ha confermato il maschio e mio marito ha detto che io me lo sentivo il gine ha detto che spesso le mamme hanno proprio un sesto senso per il sesso..ma penso che vada spesso a fortuna.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 36 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 41 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.