Scoprire il sesso del bambino
+79
sarynah
Julmax
Eowyn
Stelladelmattino
acquarietta
dianaluna
Hythien
mela
fatina
Trottolina
Artemide
kikkadori
ArdathLilith
Pat
albapiccola
Jillian
ettav
sere
Kshatriya Chandra
fiordiloto
goldie
selvynina
nike
Licine
Valy
Zara
luisav
malalaka
rogue
lumachina
mammamike
Marti
selene
cinciarello
nicolecom
Makoda
Parsley
taiyou
Luthien
Bruna
tomoe
June
viva
Stellina
mulan
Julie
Blue
dipkick
Pachamama
MissPat
moonriver
greenhope
sefora
Sharon
Sguisch
Farfallina
martymcfly
Leila
daneb
valix
piccolo principe
atam
Schatzy
mononoke
lellaa
glo
Elisina
angelmoon
Ellyy
SnowFlake
ranavalentina
chiarettaa
LucyintheSky
elysa
Pantofolina
Elisabetta
paola
sea
Jessica
83 partecipanti
Pagina 14 di 41
Pagina 14 di 41 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 41
Re: Scoprire il sesso del bambino
Stento a credere che ci siano donne che non se lo siano sentito dire almeno una volta nella vita dalla propria madre!!Farfallina ha scritto:ti auguro un giorno di avere una figlia femmina str.....za come te che ti faccia passare quello che mi hai fatto passare te..
Congratulazioni Farfy, in questo mondo abbiamo tanto bisogno di Donne! Anch'io non so perchè pensavo che voleste la sorpresa...
atam- Numero di messaggi : 972
brava viva ti quoto in pieno!viva ha scritto:Cara farfy dalle mie parti si dice: "nelle case dei gentiluomini prima le donne e dopo gli uomini"....si vede che c'è in serbo un'altra gravidanza per te tra qualche anno! scherzi a parte credo che tra un po' comincerai a valutare i mille aspetti positivi di una femminuccia. Credo fermamente che le femmine siano più "facili" da allevare e come primogenito secondo me è l'ideale avere una femmina....forse dal secondo in poi invece non fa differenza. Una figlia femmina è un'alleata, sempre, soprattutto quando cresce! E poi vedrai che gongolerai immensamente a vedere il rapporto che si andrà a creare con tuo marito, i padri sono meravigliosi con le figlie femmine! il mio, nei primissimi mesi di vita, mi diceva spesso: "é come avere una morosa, ma più piccola" e io ero così fiera di "avergliela data" e sono tuttora così fiera di essere la sua mamma!
Datti tempo, anch'io ti ci vedo proprio con una bimba e sono sicura che tra pochissimo entrerai nel tunnel rosa anche tu!
!
Io sono tanto felice pure quando sento dell'arrivo di bambine, non so perchè, ma piuttosto che masculini...preferisco!
Che bello che già sapete..nn vedo l'ora tocchi a me!
Vedrai che felice che ne sarai appena ti ci abitui..il che' succederà prestissimo!
taiyou- Numero di messaggi : 519
io invece vorrei un mondo di soli uomini
sarà mica l'innata zoccoleria?????
no comunque vi devo ringraziare per le vostre parole e le vostre esperienze, ora mi immagino insieme al papino e alla bimbina a costruire la mia casa delle bambole di Playmobil con tutti i mobili e le suppellettili varie
in effetti con la femmina hai anche più fantasia nel vestiario e nel corredino, anche se io detesto letteralmente il rosa schietto ed hello kitty, ad esempio
@seforina, grazie delle tue parole, mi ci trovo tanto, hai ragione.. ed è per questo che il secondo nome lo sento tanto
@atamina
si si avevi capito bene, sono io che ho cambiato idea in corso d'opera
sarà mica l'innata zoccoleria?????
no comunque vi devo ringraziare per le vostre parole e le vostre esperienze, ora mi immagino insieme al papino e alla bimbina a costruire la mia casa delle bambole di Playmobil con tutti i mobili e le suppellettili varie
in effetti con la femmina hai anche più fantasia nel vestiario e nel corredino, anche se io detesto letteralmente il rosa schietto ed hello kitty, ad esempio
@seforina, grazie delle tue parole, mi ci trovo tanto, hai ragione.. ed è per questo che il secondo nome lo sento tanto
@atamina
si si avevi capito bene, sono io che ho cambiato idea in corso d'opera
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Farfallina ha scritto:anche se io detesto letteralmente il rosa schietto ed hello kitty, ad esempio
anch'io!!! per fortuna non c'è solo quello!!!
viva- Numero di messaggi : 348
Ahahahah io sono un'acerrima nemica del viscido gatto senza bocca
anche a me piacciono tanto e soprattutto i maschietti ma sono sicura che è un'esperienza stupenda crescere anche una femminuccia!
anche a me piacciono tanto e soprattutto i maschietti ma sono sicura che è un'esperienza stupenda crescere anche una femminuccia!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Complimenti una bella femminuccia ....che bello
Stellina- Numero di messaggi : 316
che notiziona Farfi!! dai, piano piano vi abituerete all'idea, vedrai quanto sarà divertente metterle vestitini e scarpine di mille colori!
lumachina- Numero di messaggi : 672
congratulazioni Farfi, e adesso te lo dico : io ero convinta che fosse femmina!! Ti ci vedo proprio tanto con una femminuccia!!! Ancora complimenti
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
ma davvero mi ci vedevate in tante con una bimba.. io proprio no assolutamente
da una parte ho anche un pò paura che possa "rubare" le attenzioni di mio marito.. cioè non vorrei diventare gelosa di mia figlia , ecco
comunque ci stiamo abituando è... io a dire il vero non ho ancora molti spunti per parlarle, non mi viene da dire nulla, è come se le parole al femminile non mi uscissero, ma solo, ancora, al maschile
da una parte ho anche un pò paura che possa "rubare" le attenzioni di mio marito.. cioè non vorrei diventare gelosa di mia figlia , ecco
comunque ci stiamo abituando è... io a dire il vero non ho ancora molti spunti per parlarle, non mi viene da dire nulla, è come se le parole al femminile non mi uscissero, ma solo, ancora, al maschile
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
ma cosa c'entra maschio o femmina? le attenzioni del marito le avrebbe rubate comunque sai?Anzi forse maschio anche di più
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Pagina 14 di 41 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 41
Argomenti simili
» Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino
» Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza
» Fertilità Consapevole: un'intervista per scoprire cos'è!
» Acquisti per il bambino/a
» Padri e relazione con il bambino
» Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza
» Fertilità Consapevole: un'intervista per scoprire cos'è!
» Acquisti per il bambino/a
» Padri e relazione con il bambino
Pagina 14 di 41