Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Contraccezione naturale nelle relazioni a distanza

5 partecipanti

Andare in basso

Contraccezione naturale nelle relazioni a distanza Empty Contraccezione naturale nelle relazioni a distanza

Messaggio Da veronic Mer Gen 06, 2010 7:52 pm

Ciao a tutte,
io e il mio ragazzo viviamo lontani e ci possiamo vedere ogni 2 settimane nei weekend e a volte capita che ci vediamo anche tutto un mese ma solo nei weekend.
C'è qualcuna come me che ha una relazione a distanza?
Come si trova con questo tipo di contraccezione avendo una relazione a distanza?
Io sinceramente nei giorni rossi preferei per ora fare astinenza, perchè del preservativo non mi fido anche se so che se usato correttamente è valido.
veronic
veronic

Numero di messaggi : 116
Età : 35
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Contraccezione naturale nelle relazioni a distanza Empty Re: Contraccezione naturale nelle relazioni a distanza

Messaggio Da ranavalentina Mer Gen 06, 2010 8:19 pm

Ciao! Ci sono diverse ragazze che hanno relazioni a distanza, io ad esempio da qualche mese ho una relazione a distanza, capita che ci vediamo solo nel weekend in alcuni periodi oppure che passiamo una settimana insieme una volta ogni tanto.. noi usiamo il preservativo nei giorni rossi. Penso che vedendoci così saltuariamente l'astinenza sarebbe un po'pesante, mentre mi accorgo che quando eravamo insieme sempre non ci pesava evitare almeno i giorni clou.. però ci sono ragazze che anche a distanza riescono a resistere con l'astinenza magari cercando di programmare più incontri nei verdi che nei rossi Contraccezione naturale nelle relazioni a distanza 654381
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Contraccezione naturale nelle relazioni a distanza Empty Re: Contraccezione naturale nelle relazioni a distanza

Messaggio Da Angelaa Gio Mag 06, 2010 8:08 am

Io ho un rapporto a distanza! Ci vediamo qualche giorno ogni 1/2 anche 3 mesi! Tragica a dir poco!
Non riesco a programmare nulla di rosso, nè di verde, perchè non ho ancora capito quando sono fertile, quando ovulo e via discorrendo! Contraccezione naturale nelle relazioni a distanza 905494
Angelaa
Angelaa

Numero di messaggi : 23
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

Contraccezione naturale nelle relazioni a distanza Empty Re: Contraccezione naturale nelle relazioni a distanza

Messaggio Da nike Gio Mag 06, 2010 1:39 pm

Io quoto Rana: vivendo una relazione a distanza utilizziamo il preservativo nei giorni rossi, non riuscendo a gestire di incontrarci nei rossi o nei verdi. Vedremo che succede poi, quando non avremo più questo problema!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Contraccezione naturale nelle relazioni a distanza Empty Re: Contraccezione naturale nelle relazioni a distanza

Messaggio Da Jessica Gio Mag 06, 2010 2:08 pm

Io ho una relazione a distanza da quasi 4 anni e utilizziamo la contraccezione naturale da 2 e mezzo. Avendo un ciclo piuttosto regolare (ma non troppo!), riusciamo sempre a pianificare le visite nei momenti che assicurano il massimo dei verdi! Prima era particolarmente facile non lavorando, ma anche adesso che uno dei due lavora su turni, è ugualmente fattibile!
Se poi si becca qualche rosso, pace con il preservativo Contraccezione naturale nelle relazioni a distanza 826922 ma fai conto che ne ho una scatola ancora chiusa da mesi!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33287
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Contraccezione naturale nelle relazioni a distanza Empty Re: Contraccezione naturale nelle relazioni a distanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.