Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dolori al ventre

+16
PiccolaMimosa
mimi
Jillian
Makoda
tartarughina
MissPat
Eowyn
Miwako
sefora
patatola
ranavalentina
Kikka
raffina
Giusissima
Jessica
Bailerina
20 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Dolori al ventre - Pagina 5 Empty Re: Dolori al ventre

Messaggio Da linda Lun Apr 07, 2014 11:57 am

Sì infatti, farò così, me ne sto ancora qualche giorno a casa perchè sono piuttosto debole e mi butto tutto alle spalle  Dolori al ventre - Pagina 5 13860 Fra l'altro è la prima volta da anni che stare a casa mi fa sentire appagata, non mi manca nemmeno lo sport, mi sa che avevo proprio bisogno di staccare!
Ho chiesto negli appositi topic se magari qualche movimento errato può aver favorito questo disturbo, per capire se nel mio stile di vita c'è qualcosa che posso migliorare.
Grazie mille per il prezioso aiuto PQ  I love you 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dolori al ventre - Pagina 5 Empty Re: Dolori al ventre

Messaggio Da Parsley Sab Nov 29, 2014 6:30 pm

Panicqueen ha scritto:Guarda i dolori che peggiorano con il finire dell'endometriosi sono un sintomo tipico dell'endometriosi. Pero' per vedere quella un'eco addominale non basta, ci vuole la laparoscopia, ma in generale una transvaginale fatta da un'ecografista che se ne intende.
Ranavalentina ha scritto:ci avevo pensato anch'io oggi che poteva trattarsi di un corpo luteo emorragico che ti ha irritata anche a livello peritoneale, è molto doloroso

Riporto queste risposte a un post vecchissimo perché il dolore che sentivo simile all'ovulation pain, fin dalla fase immediatamente post-mestruo e per una settimana buona (che non mi è mai mai capitato, dura un giorno e mezzo al massimo) si è ripresentato oggi, sono al 2 PO e negli ultimi giorni ho l'intestino un po' fermo, ma questo non coincide con il dolore fisso e nello stesso identico punto che ho avuto dal CD 8, con intestino regolarissimo. Siccome mi sta dando abbastanza fastidio e per me è una cosa veramente insolita, conviene che prenoti una visita ginecologica abbastanza in fretta? Lo chiedo più che altro perché ho altre cose abbastanza urgenti (dentista e ricerca helicobacter pylori, entrambe ancora da prenotare/mettere in cantiere) e mi serve un parere esterno...
Aggiungo che all'ultima visita ginecologica mi hanno consigliato ecografia perché non era riuscita a sentire le ovaie e avevo riferito spotting prolungato in fase follicolare (né post mestruale né ovulatorio), poi non l'ho più fatta; questo tipo di spotting non l'ho quasi più avuto, ma in questo ciclo in cui ho avuto il dolore si è ripresentato.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dolori al ventre - Pagina 5 Empty Re: Dolori al ventre

Messaggio Da ArdathLilith Mar Mar 10, 2015 9:08 am

Allora, ho un dolore al fianco destro ormai da giovedì.
È un dolore "interno", appena sotto le costole, prima del bacino, sul fianco verso la schiena (ma non è ancora schiena). Va e viene, è come un fastidio, come un dolore mestruale ma sul fianco.
Sono al secondo giorno di mestruazioni, non mi è mai successo e mi calma solo se sto sdraiata. Sto provando a fissare un appuntamento dal medico, ma causa malanni di stagione è impossibile anche solo telefonare.
Può essere costipazione (anche se ho evacuato quotidianamente)?
Può essere qualcosa al rene (ma non ho fastidi urinari, febbre, nulla)?
Avete qualche idea?
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dolori al ventre - Pagina 5 Empty Re: Dolori al ventre

Messaggio Da solesun Gio Mar 12, 2015 7:43 am

Detta così mi fa venire in mente un piccolo calcolo. Non è detto che coi calcoli venga la febbre (mia madre ad esempio le 2 volte che le è successo non l'aveva).
Comunque meglio se vai dal medico di base.
solesun
solesun

Numero di messaggi : 183
Età : 44
Località : Provincia di Lecco
Data d'iscrizione : 10.12.14

Torna in alto Andare in basso

Dolori al ventre - Pagina 5 Empty Re: Dolori al ventre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.