Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dolori al ventre

+16
PiccolaMimosa
mimi
Jillian
Makoda
tartarughina
MissPat
Eowyn
Miwako
sefora
patatola
ranavalentina
Kikka
raffina
Giusissima
Jessica
Bailerina
20 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Dolori al ventre - Pagina 2 Empty Re: Dolori al ventre

Messaggio Da Jessica Lun Dic 21, 2009 6:49 pm

Guarda i dolori che peggiorano con il finire dell'endometriosi sono un sintomo tipico dell'endometriosi. Pero' per vedere quella un'eco addominale non basta, ci vuole la laparoscopia, ma in generale una transvaginale fatta da un'ecografista che se ne intende.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Dolori al ventre - Pagina 2 Empty Re: Dolori al ventre

Messaggio Da ranavalentina Lun Dic 21, 2009 6:51 pm

ci avevo pensato anch'io oggi che poteva trattarsi di un corpo luteo emorragico che ti ha irritata anche a livello peritoneale, è molto doloroso Dolori al ventre - Pagina 2 294699 , mi dispiace tanto povera cara! Diciamo che non è scontato che ritorni se non prendi la pillola..però capisco che magari adesso ti sentiresti più tranquilla..

EDIT: sincro con PQ..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Dolori al ventre - Pagina 2 Empty Re: Dolori al ventre

Messaggio Da patatola Sab Ott 02, 2010 6:19 pm

mi permetto di accodarmi qui, per non aprire altri topic quando il titolo comunque comprende quello che ho da chiedere.
Non conosco precisamente la durata della mia fase luteale. da un ciclo a questa parte è come se fosse tutto nuovo. Sono al 7 po e mi sembra eccessivo pensare alle mestruazioni: dall'egg/asciutto del ciclo precedente non sono certo passati 7-9 giorni.
Allora i doloretti che ho sentito tra ieri e oggi? Possono far parte di un 'normale' po?
patatola
patatola

Numero di messaggi : 400
Età : 47
Località : MI-BG
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dolori al ventre - Pagina 2 Empty Re: Dolori al ventre

Messaggio Da Bailerina Gio Ott 07, 2010 12:28 pm

Ciao figlie della Luna.. eccomi qua..sono tornata :)
Volete sapere cos'ho avuto alla fine?

era prima una ciste, e poi un appendicite di quelle belle toste... nascoste.. "incastrate"che non hanno alterato i valori del sangue fino alla fine.. incredibile!!Diciamo che ho rischiato grosso ma eccomi qua!! :) piu' forte di prima ehheeh

ho dovuto operarmi due volte x un paio di complicazioni, la ginecologa mi ha fatto riprender la pillola per lasciare le ovaie al riposo xe'tutti gli organi interni erano gonfissimi per l'infiammazione ma a luglio, dopo sei mesi, l'ho smessa di nuovo e ora non voglio piu' pensare a doverla riutilizzare in vita mia!!!! Per ora non ho dolori di nessun genere, speriamo di continuare cosi e tra l'altro le rosse son puntuali!Spero di non essermi dimenticata nulla e di poter continuare la contraccezione naturale nel modo piu' giusto possibile hehe..sono felice di ritrovarvi tutte:) ho aggiornato il mio ff ma mi sa che devo riprendere un po' la mano con le misurazioni... ogni tanto mi dimentico e sto ricorrendo un po'troppo al preservativo.. ma sara' tutto in discesa. Rileggero' le parti fondamentali del forum Grazie - Un abbraccio!!!!
Bailerina
Bailerina

Numero di messaggi : 32
Età : 41
Località : Ticino
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dolori al ventre - Pagina 2 Empty Re: Dolori al ventre

Messaggio Da patatola Gio Ott 07, 2010 12:55 pm

...!!!!!!!
un BENTORNATA!!!!!!
patatola
patatola

Numero di messaggi : 400
Età : 47
Località : MI-BG
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dolori al ventre - Pagina 2 Empty Re: Dolori al ventre

Messaggio Da Jessica Gio Ott 07, 2010 1:31 pm

Caspita che esperienze difficili Bailerina! Dolori al ventre - Pagina 2 412261
meno male che adesso stai meglio, grazie per averci lasciato la tua testimonianza! Ti aspettiamo presto per iniziare il viaggio nei metodi naturali! Dolori al ventre - Pagina 2 529774

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Dolori al ventre - Pagina 2 Empty Re: Dolori al ventre

Messaggio Da sefora Mer Mar 07, 2012 5:10 pm

Oggi è stata una giornata piuttosto stressante a scuola ed ora ho delle fitte in zona limitrofa alle ovaie, come se avessi preso uno strappo...sento quasi degli spilli...ma lo stress può generare anche questo genere di disturbi?
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dolori al ventre - Pagina 2 Empty Re: Dolori al ventre

Messaggio Da Jessica Mer Mar 07, 2012 5:15 pm

Dato che citi una giornata di ansia, di sicuro non è l'apparato riproduttivo Dolori al ventre - Pagina 2 826922 mentre quello che reagisce moltissimo all'ansia è l'apparato digerente, quindi metto la mano sul fuoco che stai sentendo spasmi intestinali.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Dolori al ventre - Pagina 2 Empty Re: Dolori al ventre

Messaggio Da sefora Mer Mar 07, 2012 5:39 pm

In realtà sembrano strappi muscolari...magari muovendomi di scatto per fermare i bimbi scatenati, ho preso sul serio uno strappo Dolori al ventre - Pagina 2 4123 , stranamente le fasce sono vicino alle ovaie e ho anche le M...sentivo anche uno spillo quando avevo lo stimolo ad urinare, come una cistite, ma poi è subito passato. Dolori al ventre - Pagina 2 826922
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dolori al ventre - Pagina 2 Empty Re: Dolori al ventre

Messaggio Da Miwako Gio Apr 05, 2012 3:08 pm

Mi accodo anche io ai dolori "basso ventre"... ho avuto dolori fortissimi la notte tra Cd1 e 2, mai avuti così in vita mia, mi veniva da vomitare dal dolore! Non sono ricorsa a farmaci ma è passata con caldo e tranquillità. Adesso ho da fare esami del sangue e poi passerò dalla ginecologa. Detta così la dottoressa mi ha detto che potrebbe essere di tutto, dal dolore mestruale alla colica spastica a infiammazione intestino o ovarica. EVVAI. Funzioni intestinali tranquille (ho un po' di aria e al CD1 sono andata in bagno 3 volte di fila e mi ha fatto uscire una micro venuzza... ma non avevo dolori, e in quella notte non ho avuto problemi intestinali) ... però non mi sento a posto... di tanto in tanto sento qualche crampetto... tra l'altro ho delle TB abbastanza insolite... che succede???
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dolori al ventre - Pagina 2 Empty Re: Dolori al ventre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.