Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che contraccettivi usavate prima?

+20
Nbj
marylyn
Biba
betty
Emanuela
Jennyy
mony
pippi_ci
Elisina
Francesca
Isabella
nike
LucyintheSky
Merigrilli
ranavalentina
glo
Jessica
sea
nimue
cinziettina
24 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Che metodo contraccetivo usavate prima di babycomp/persona o simile?

Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 3 Vote_lcap31%Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 3 Vote_rcap 31% 
[ 23 ]
Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 3 Vote_lcap0%Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 3 Vote_lcap1%Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 3 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 3 Vote_lcap51%Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 3 Vote_rcap 51% 
[ 38 ]
Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 3 Vote_lcap14%Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 3 Vote_rcap 14% 
[ 10 ]
Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 3 Vote_lcap1%Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 3 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 3 Vote_lcap0%Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ 1 ]

Voti totali : 74

Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 3 Empty Re: Che contraccettivi usavate prima?

Messaggio Da nimue Sab Apr 03, 2010 1:10 pm

Poi la spirale non è un dispositivo che costi poco.. a volte si riesce a trovare un consultorio che te lo inserisce gratuitamente, ma molte volte devi sborsare centinaia di euro..e le ragazze giovani, che magari studiano ancora, dove vanno a prendere i soldi? Il preservativo esiste da millenni.. se continua ad esserci vorrà pur di qualcosa?
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789

Torna in alto Andare in basso

Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 3 Empty Re: Che contraccettivi usavate prima?

Messaggio Da Jennyy Sab Apr 03, 2010 1:15 pm

nimue ha scritto:Poi la spirale non è un dispositivo che costi poco.. a volte si riesce a trovare un consultorio che te lo inserisce gratuitamente, ma molte volte devi sborsare centinaia di euro..e le ragazze giovani, che magari studiano ancora, dove vanno a prendere i soldi? Il preservativo esiste da millenni.. se continua ad esserci vorrà pur di qualcosa?

certo hai ragione, ma io non metto in discussione le scelte degli altri, ognuna è ovvio che sceglie la cosa migliore per lei Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 3 826922
Era più che altro una curiosità Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 3 826922
Jennyy
Jennyy

Numero di messaggi : 180

Messaggio Da nimue Sab Apr 03, 2010 1:18 pm

non volevo obiettare su cio' che tu pensi sulle scelte degli altri sia mai.. ti stavo spiegando dove il tuo pensiero poteva essere sbagliato tutto qui!
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789

Messaggio Da Elisina Sab Apr 03, 2010 1:31 pm

Con rapporti a rischio non vanno intesi solo i rapporti di una notte con mezzi sconosciuti (che possono in linea generale essere più rari, ma neanche tanto, direi) ma anche tutti i primi tempi di ogni rapporto che poi magari si rivela di durata lunga. Questo perchè a meno che la persona con cui esci non sia vergine, finchè non la conosci bene (e decidi di fidarti) non puoi sapere se ha avuto rapporti a rischio a sua volta.
Io francamente i primi mesi di tutte le mie storie ho sempre usato il preservativo.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da betty Sab Apr 03, 2010 3:15 pm

preservativo anche perchè sono sempre all'inizio di nuove storie :roll: però quando troverò Lui di certo verrà sostituito con metodi naturali!
betty
betty

Numero di messaggi : 1694

Messaggio Da Biba Sab Apr 03, 2010 6:18 pm

Io ho usato saltuariamente per alcuni anni la pillola triminulet, ma ogni tanto mi dava problemi e la sospendevo per un po.. poi ogni tanto coito ma lontano dai giorni o inizio o fine ciclo, preservativo.. adesso beh che dire con questo fantastico Lady..
Biba
Biba

Numero di messaggi : 233

Messaggio Da marylyn Dom Apr 04, 2010 8:30 am

Jenny ha scritto:pillola
mi stupisce moltissimo vedere quante persone usavano, o usano il preservativo rispetto alle donne che usavano la spirale, avevo tutta un'altra idea nella mia mente...curioso :roll:. Se posso, domanda rivolta a chi ha risposto il preservativo, come mai proprio questa scelta?

Jenny uso il preservativo da 6 anni e mezzo (relazione stabile, conviviamo da 1 anno) perchè sono contraria ai metodi "invasivi e/o chimici" e al coito interrotto (non sono in cerca di una gravidanza e non mi piace rischiare) e per me il preservativo è l'unico metodo sicuro (se usato correttamente, ovviamente!).
Personalmente il pres. non lo attribuisco solo alle relazioni di una notte e/o passeggere, per me è una scelta e mi sono trovata bene e mi trovo bene, posso farlo sempre, in qualsiasi momento senza timore di una gravidanza inaspettata!!
Da un mesetto ho acquistato pearly perchè mi sembra un rimedio o meglio un'alternativa al preservativo (essendo un metodo naturalissimo!)...e spero di potermi fidare al 100% proprio come ho fatto con lui... :D

Ps anke i preservativi costano, una scatola da 10/12 pezzi si aggira intorno ai 15 euro....quindi una trentina di euro al mese...e per una studentessa non è poco. Ma la contraccezione, per me, non ha prezzo!!!!
Logicamente non ci piacciono quelli economici normali (tipo settebello, non si sente nulla, è davvero tutta plastica!), utilizziamo i super sottili akule nudo/nulla (e costano un botto ma la differenza si sente!! :D)
marylyn
marylyn

Numero di messaggi : 276

Messaggio Da Biba Dom Apr 04, 2010 8:46 am

Buona Pasqua a tutte... Bhe concordo con te Marylyn, anche noi nei giorni a rischio usiamo il preservativo, non lo si usa perche si sta con un uomo solo per una notte, ma per evitare gravidanze... credo che non sia importanza usare ogni tanto il profilattico, ma e' l'amore che lo fa diventare un uso molto diverso che da una serata d'occasione... io la penso cosi... noi sono alcuni anni che comperiamo quelli tedeschi, che trovo al discount LIDL.. c'e ne sono 12 dentro e con quattro euro si fa.. sono buoni ugualmente perche come ripeto li abbiamo gia provati e provati e non e' mai successo nullo. prendo anche io quelli sottili.al max controlliamo prima che lui finisca che sia tutto a posto nel senso bel filato come deve essere.....
Biba
Biba

Numero di messaggi : 233

Messaggio Da Nbj Mer Apr 14, 2010 11:48 am

Pillola per tre anni e mezzo... lo sballamento si è ristabilizzato soltanto dopo quasi un anno dall'interruzione dell'assunzione!
Nbj
Nbj

Numero di messaggi : 146

Messaggio Da moonriver Mar Apr 20, 2010 11:04 pm

Le ho provate un po' tutte oltre che per il discorso anticoncezionale anche perche' soffro di dismenorrea...

* Cerotto Evra: 3 mesi.

* Nuvaring: mi dava feroci mal di testa e il ginecologo mi aveva detto di rimuoverlo ancora prima che scadessero i 21 giorni...

* Yasminelle: per un anno e mezzo e abbandonata di recente. Non mi ha dato problemi ne' di ritenzione idrica ne' di ciccia ne' di cellulite ne' di emicrania. Peccato pero' che mi abbia portato problemi di secchezza vaginale e...calo del desiderio... :sleep: in buona sostanza era anticoncezionale perche' mi faceva proprio passare la voglia....figurarsi, mai capitata una cosa del genere da quando sono attiva sessualmente...

Al momento sono single e dunque gli anticoncezionali di qualsiasi tipo sono l'ultimo dei miei problemi, ma diciamo che nel caso preferisco optare per il buon vecchio Mr. Condom piuttosto che imbottirmi di ormoni e sentirmi un iceberg.

Per i dolori...eh...per i dolori un bel Voltfast e passa la paura. Pace.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili