Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che contraccettivi usavate prima?

+20
Nbj
marylyn
Biba
betty
Emanuela
Jennyy
mony
pippi_ci
Elisina
Francesca
Isabella
nike
LucyintheSky
Merigrilli
ranavalentina
glo
Jessica
sea
nimue
cinziettina
24 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Che metodo contraccetivo usavate prima di babycomp/persona o simile?

Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 2 Vote_lcap31%Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 2 Vote_rcap 31% 
[ 23 ]
Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 2 Vote_lcap0%Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 2 Vote_lcap1%Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 2 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 2 Vote_lcap51%Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 2 Vote_rcap 51% 
[ 38 ]
Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 2 Vote_lcap14%Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 2 Vote_rcap 14% 
[ 10 ]
Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 2 Vote_lcap1%Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 2 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 2 Vote_lcap0%Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ 1 ]

Voti totali : 74

Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 2 Empty Re: Che contraccettivi usavate prima?

Messaggio Da Isabella Mer Ott 28, 2009 2:07 pm

io pillola per quasi 11 anni, poi sospesa lei, prima di cercare nostra figlia ci siamo dedicati alle pratiche non penetrative (coito interrotto mai) e assieme l'uso una tantum del preservativo;
Isabella
Isabella

Numero di messaggi : 562

Torna in alto Andare in basso

Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 2 Empty Re: Che contraccettivi usavate prima?

Messaggio Da Francesca Mer Ott 28, 2009 2:22 pm

Io prima preservativo... poi coito interrotto (quando avevo l'amenorrea mi sentivo particolarmente incolume... :roll: si vabbè, avevo 18 anni, adesso non so se mi fiderei)... poi preservativo, poi pillola Belara per pochi mesi... poi preservativo.
Da qui è arrivato l'attuale ragazzo, quindi: coito poi pillola Belara per ancora qualche mese... poi ancora preservativo e saltuariamente coito ... poi alla fine Pearly Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 2 460372 Che contraccettivi usavate prima? - Pagina 2 589908

Riassumo: preservativo, coito e Belara... :roll:
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 527

Messaggio Da Elisina Mer Ott 28, 2009 2:25 pm

Tanti preservativi, e qualche coito interrotto!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da pippi_ci Mer Ott 28, 2009 2:33 pm

preservativo poi 7 anni di pillola... :roll:
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886

Messaggio Da mony Ven Nov 06, 2009 11:03 am

Per ben 12 anni pillola! Una devastazione....
mony
mony

Numero di messaggi : 101

Messaggio Da Jennyy Ven Apr 02, 2010 7:43 pm

pillola
mi stupisce moltissimo vedere quante persone usavano, o usano il preservativo rispetto alle donne che usavano la spirale, avevo tutta un'altra idea nella mia mente...curioso :roll:. Se posso, domanda rivolta a chi ha risposto il preservativo, come mai proprio questa scelta?
Jennyy
Jennyy

Numero di messaggi : 180

Messaggio Da nimue Ven Apr 02, 2010 7:50 pm

non è facile trovare un ginecologo che inserisca una spirale a nullipare e il preservativo quindi è la scelta più opportuna e sicura a mio avviso.
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789

Messaggio Da Elisina Ven Apr 02, 2010 8:54 pm

Aggiungo che solo il preservativo protegge dalle malattie a trasmissione sessuale! E questa, anche da sola, mi sembra un'ottima ragione per usarlo!
Senza contare che se bene usato è sicuro e senza controindicazioni, mentre la spirale necessita come dice Nimue dell'intervento del gine, e di controllo costante.
Tu pensavi che le donne usassero di più la spirale rispetto al preservativo? Considerando tutte le donne, anche quelle molto giovani? confused
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da Emanuela Ven Apr 02, 2010 9:35 pm

io prima del mio attuale compagno sempre preservativo, proprio perchè come dice Elisina è l'unico che ti protegge da malattie sessualmente trasmissibili. Quando la mia storia con David è diventata stabile (10 anni fa) ho iniziato a prendere la pillola...solo perchè non conoscevo ancora il mondo di Peraly & co...
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472

Messaggio Da Jennyy Sab Apr 03, 2010 12:59 pm

Elisina ha scritto:Aggiungo che solo il preservativo protegge dalle malattie a trasmissione sessuale! E questa, anche da sola, mi sembra un'ottima ragione per usarlo!
Senza contare che se bene usato è sicuro e senza controindicazioni, mentre la spirale necessita come dice Nimue dell'intervento del gine, e di controllo costante.
Tu pensavi che le donne usassero di più la spirale rispetto al preservativo? Considerando tutte le donne, anche quelle molto giovani? confused

a dire la verità pensavo che dopo la pillola, usata da moltissime anche da giovanissime, il secondo metodo utilizzato fosse proprio la spirale, forse perchè se non fossi stata una credente e se non avessi conosciuto BabyComp è quella che avrei utilizzato io da diverso tempo.
Anche se sul discorso della spirale vorrei capire se si tratta davvero di un aborto oppure no, permette la fecondazione dell'ovulo ma rende inospitale l'ambiente per una gravidanza quindi l'ovulo viene subito espulso, ma un embrione, quindi una vita, si può considerare già dal momento in cui l'ovulo viene fecondato oppure solo da quando l'ovulo fecondato trova un ambiente ospitale all'interno dell'utero? Che ne pensate?
Il preservativo io l'ho sempre visto come un metodo utilizzato molto casualmente, prorpio all'ultima spiaggia diciamo, forse perchè non ho mai avuto rapporti occasionali allora non mi ero posta il problema della trasmissione di malattie :roll: . Sinceramente ho sempre creduto che la maggior parte delle persone avesse rapporti fissi, magari raramente dei rapporti a rischio
Jennyy
Jennyy

Numero di messaggi : 180

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili