Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

+88
Celi
Lorelei
Zara
Hatshepsut
selvynina
Artemide
blunotte
Zueg
LedRobi
mimi
Silvia Mimosa
Laila
Jillian
Kshatriya Chandra
pandina
Onigiriyum
Milly
Creuza de ma
Isis
bystarlight
Ica
MissPat
Luna nuova
Titti
Pachamama
Susina
Artemis
Blue
selene
tartarughina
mulan
bonfa
Parsley
doremi
Sharon
fiordiloto
ArdathLilith
Elleef
Sarina
Rossana
sefora
veronic
LadySpank
Miwako
momo
mononoke
valix
cinciarello
Eowyn
kissene
gutsygibbon
piccolo principe
zohar
Princesskiara
Luthien
patatola
likethewind
Derfelina
Serena
Jodha Bai
greenhope
moonriver
nimue
Jessica
Ciliegia
Elisabetta
Minerva
dipkick
Bruna
marylyn
coccinella
sea
nike
glo
pocetta
Jennyy
betty
pippi_ci
cinziettina
Laura
chiarettaa
Claudia
bluce
LucyintheSky
Gipsy
ranavalentina
Francesca
Kitty
92 partecipanti

Pagina 20 di 37 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 28 ... 37  Successivo

Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 20 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da doremi Sab Set 17, 2011 10:00 am

Ah ok, vado a leggermi il topic! grazie..

ritornando in topic.. continuo a pensare che le donne utilizzino la pillola perchè è davvero il metodo più facile e immediato. almeno per me era così! anzi, ero passata addirittura al cerotto quindi manco avevo la rottura di prendere una pillolina tutti i giorni!
detta sinceramente, avere a che fare con grafici, temperature, muchi ecc ci vuole tempo e applicazione!
doremi
doremi

Numero di messaggi : 32
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 20 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Elleef Sab Set 17, 2011 10:06 am

Si ma non esistono solo i metodi naturali, esistono anche i preservativi e quelli mica sono difficili da usare...

è che le persone sono poco informate sulla sessualità e il proprio corpo in primis (lo si fa prima di sapere come funziona il corpo..wow) e poi perchè l'idea del preservativo è mitizzata al massimo come "qualcosa che si può rompere".
è una tattica, sempre la solita per dare sempre e solo informazioni negative sull'avversario mediatico e raccontare solo quelle positive dell'oggetto che si vuole propinare.



Elleef
Elleef

Numero di messaggi : 481
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.07.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 20 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Parsley Sab Set 17, 2011 1:39 pm

A me al consultorio avevano addirittura detto (quando ho annunciato che avrei mollato l'anello) che il lattice dei preservativi ha dei buchini attraverso cui possono passare gli spermatozoi e quindi non sono così sicuri neanche quando non si rompono né sfilano Shocked ma come, in un consultorio non dovrebbero proteggermi anche e soprattutto dalle malattie??? Eh le donne sono pure ignoranti ma chi di dovere fa proprio di tutto per alimentarlo!!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 20 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da cinciarello Sab Set 17, 2011 1:54 pm

in un momento storico così schifosamente incentrato sulla donna come oggetto di piacere, credo che un altro messaggio orribile sia quello che mostra la pillola come strumento per essere sempre disponibili...
perchè al maschio non bisogna mai dire di no e nemmeno dire di si mettendo delle condizioni...
al maschio bisogna dargliela...sempre...e col sorriso...e se non godi puoi sempre fingere...l'importante è che non rimani incinta e che lui non ti lasci perchè crei problemi...

che bell'esempio di emancipazione...
che poi vorrei sapere...ma i consultori per insegnare all'uomo ad emanciparsi mettendosi il preservativo senza rompere i coglioni? curandosi senza storie nel caso in cui ci sia un'infezioncina sessualmente trasmessa? no, eh? continuiamo a dare la pillola alle bambine ...così vengono su perfettamente integrate... Twisted Evil
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 20 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Parsley Sab Set 17, 2011 7:32 pm

Cincia bella, io non so che altro pensare se non che chissenefrega, io non sono così e neanche le mie figlie saranno così, e tanto mi basta! Ma poi appena sento qualcuna, soprattutto sfidanzata, dire che prende la pillola... mi sale un nervoso che non riesco a contenere! No Non riesco a fare a meno di dire la mia!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 20 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Miwako Dom Set 18, 2011 9:54 am

Io ricordo di una collega che era entusiasta delle pillole che devi sempre prendere e che non fanno mai venire la mestruazioni "Chi l'ha detto che le donne devono avere le mestruazioni?"
...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 20 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da sea Dom Set 18, 2011 3:52 pm

Bhè, la fidanzata di mio fratello assume Cerazette e non ha le mestruazioni da 3 anni...e lei si dice felicissima di essersene liberata, che questa pillola è una benedizione...e il suo ginecologo le ha detto che se vuole la può prendere per tutta la vita...quindi, di cosa ci stupiamo Neutral
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 20 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da cinciarello Dom Set 18, 2011 4:38 pm

...ecco, forse questo è proprio un punto nevralgico della questione...una donna che vive come una benedizione il fatto di non avere le mestruazioni grazie ad un farmaco che la blocca e la manipola a me fa' veramente paura!
Paura perchè c'è sempre questa voglia di avere tutto sotto controllo al punto che non si può più nemmeno tollerare di avere le mestruazioni una volta al mese! e ci si illude di avere il telecomando: "non mi faccio più venire le mestruazioni e poi..TAC...se voglio un figlio basta che la smetto"...invece ci si autoavvelena e a volte ci si compromette anche seriamente la salute -riproduttiva e non- vivendo invece l'illusione di essere completamente libere...
che rabbia...
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 20 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Sharon Dom Set 18, 2011 5:22 pm

io ci sono persone a cui consiglierei la pillola a vita Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 20 333199 ci sono persone che non hanno la minima consapevolezza di come sono, o come potrebbero essere... persone per cui l'unica alternativa a una gravidanza indesiderata è la pillola, e senza la pillola allora è sicuro anche il Coito Interrotto... e mal che vada c'è sempre l'aborto... ecco a queste persone io consiglieri la pillola a vita.... No
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 20 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da bonfa Lun Set 26, 2011 6:09 pm

https://www.youtube.com/watch?v=-YKsftMjEb0
e tutti gli altri di seguito...
Forse un mese le avrei dato ragione...ora mi vien la pelle d'oca quando dice "Pillola amica della salute"...MA COME???
bonfa
bonfa

Numero di messaggi : 145
Età : 37
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 20 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 37 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 28 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.