Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

+88
Celi
Lorelei
Zara
Hatshepsut
selvynina
Artemide
blunotte
Zueg
LedRobi
mimi
Silvia Mimosa
Laila
Jillian
Kshatriya Chandra
pandina
Onigiriyum
Milly
Creuza de ma
Isis
bystarlight
Ica
MissPat
Luna nuova
Titti
Pachamama
Susina
Artemis
Blue
selene
tartarughina
mulan
bonfa
Parsley
doremi
Sharon
fiordiloto
ArdathLilith
Elleef
Sarina
Rossana
sefora
veronic
LadySpank
Miwako
momo
mononoke
valix
cinciarello
Eowyn
kissene
gutsygibbon
piccolo principe
zohar
Princesskiara
Luthien
patatola
likethewind
Derfelina
Serena
Jodha Bai
greenhope
moonriver
nimue
Jessica
Ciliegia
Elisabetta
Minerva
dipkick
Bruna
marylyn
coccinella
sea
nike
glo
pocetta
Jennyy
betty
pippi_ci
cinziettina
Laura
chiarettaa
Claudia
bluce
LucyintheSky
Gipsy
ranavalentina
Francesca
Kitty
92 partecipanti

Pagina 11 di 37 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 24 ... 37  Successivo

Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 11 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Eowyn Lun Dic 20, 2010 5:23 pm

è davvero terribile! ma chi è che fa questi video??

ora, capisco sensibilizzare gli adolescenti alla contraccezione, spiegare che il coito interrotto non funziona, ecc... ma il preservativo cos'ha che non va?? e tutti gli altri metodi??
sono davvero allibita...

la parte che mi ha scioccato di più è stata quella della pillola che toglie gli sbalzi d'umore e la spm!! ma se persino la mia ginecologa, grande sostenitrice della pillola, ha ammesso che a volte anzi amplifica la sindrome premestruale!!
io sono stata davvero male psicologicamente nell'ultimo anno e mezzo in cui la prendevo, ero quasi depressa... per non parlare dell'ansia! e anche adesso ne ho gli strascichi...
ora, può essere una coincidenza, posso essere io così di mio, può essere una cosa latente che per caso è emersa proprio in quel periodo... ma non credo... e se anche fosse così gli ormoni l'hanno di certo amplificata!

ultima cosa... quegli adolescenti del video che si dimenticano di comprare il preservativo e perdono le monete nel tombino (....era necessaria quella scenetta?...) sarebbero capaci di ricordarsi OGNI SERA di prendere la pillola, di stare attenti alle interazioni (non solo con i farmaci, anche il succo di pompelmo e di aloe interferiscono!), ecc ecc??
ma questo nel video non lo dicono...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 11 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da moonriver Lun Dic 20, 2010 5:29 pm

Il succo di pompelmo??????? Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 11 12037 Io lo bevo tutte le mattine e ovviamente lo bevevo anche quando prendevo la pillola a scopo contraccettivo!!!!!
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 11 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Eowyn Lun Dic 20, 2010 5:39 pm

Sì! pensa che anch'io l'ho scoperto dopo quasi 3 anni che la prendevo perchè me l'ha detto la ginecologa chiedendomi se pensavo che qualcosa inetrferisse perchè avevo spotting... pompelmo, aloe e chissà cos'altro, visto che non ce lo dicono!! (cioè, volevo dire alla ginecologa: "ah, e quando pensava di dirmelo, quando arrivavo qua incinta??")... mi ha anche spiegato perchè interferisce, ma non capendo un'acca di biologia e medicina non so dirti... c'entra qualcosa con il citocromo o qualcosa del genere...

scusate l'OT (ho visto che c'è il topic OT ma non ho capito come funziona... Neutral )
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 11 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da nimue Lun Dic 20, 2010 6:03 pm

@Eowyn e Moonriver: per l'INTERAZIONE con il succo di pompelmo, ho risposto QUI così non finiamo OT
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 11 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da zohar Lun Dic 20, 2010 6:10 pm

video davvero sciocco e offensivo. Ah già, certo, è la pillola, tutto va bene per pubblicizzarla, no? :roll:
zohar
zohar

Numero di messaggi : 718
Età : 39
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 11 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Gipsy Lun Dic 20, 2010 9:52 pm

Bhè chiaro. Al limite del legale e nessuno che muova un dito :roll:
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 11 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Minerva Mar Dic 21, 2010 7:33 am

L'apice del fastidio l'ho raggiunto nella momento in cui mostrano la gioia delle ovaie mandate in vacanza... Suspect
Ma anche all'inizio, quando usano l'immagine della ragazza che si abbuffa...
Che nervoso....
Poi il titolo del filmato: Non per caso, ma per scelta...
Scelta di chi??? Se una ragazza non ha i mezzi per giudicare ciò che viene detto, con un video del genere non si lascia proprio nessuna scelta!
Twisted Evil
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 11 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da likethewind Mar Dic 21, 2010 1:50 pm

kissene ha scritto:..Perchè così tante ragazze/donne continuano ad assumere la pillola??

https://www.youtube.com/watch?v=Tvd3qi6HNbo
Sono allibita... Shocked
Quello che mi viene da pensare è: ma possono farlo?!
Cioè, in un paese libero ognuno può dire ciò che vuole, va bene, anche che gli asini volano, ma... All'inizio del video si vede che è stato realizzato da sceglitu, quindi sotto l'egida della Sigo.
Può la Sigo dire delle cose inequivocabilmente false, come che la pillola "regolarizza il ciclo"? Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 11 12037
Al di là dello squallore con cui vengono presentate le alternative alla pillola, cioè al di là del "come" (che fa davvero pietà Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 11 333199 ma che purtroppo non penso abbia peso legale), possibile che nessuno dica niente su "cosa" viene raccontato??
likethewind
likethewind

Numero di messaggi : 970
Età : 36
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 11 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da moonriver Mar Dic 21, 2010 3:40 pm

Beh, correggetemi se sbaglio ma mi sembra che la SIGO sia finanziata dalla Bayer...c'e' bisogno di aggiungere altro...?
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 11 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Gipsy Mar Dic 21, 2010 7:32 pm

Infatti. Poi ripetiamo il fatto che è illegale la pubblicità a farmaci prescrivibili. Son furbi e non dicono il nome, ma comunque non credo gliela debbano far passare. Ma la Bayer è la Bayer, capirai...Ha processi su processi in corso e le multe le fanno una pippa. Purtroppo, in Italia, le case farmaceutiche hanno man forte e l'informazione è imbavagliata e manipolata. Io credo non ci sia speranza per questo paese. Per questo, nel nostro piccolo, dobbiamo darci da fare noi e far sentire la nostra voce, senza farci intimorire da chi porta un camice bianco ma non ne è degno Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 11 294699
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola? - Pagina 11 Empty Re: Perchè così tante donne continuano ad assumere la pillola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 37 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 24 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.