Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allungare la fase luteale?

+29
Stellina
Laura
gisele
June
gutsygibbon
Ratatouille
mononoke
Mirtillina
LucyintheSky
Luna nuova
Elisina
Valesax
Schatzy
Luthien
dipkick
ranavalentina
giada
nicolecom
Rossana
coccinella
pippi_ci
Isabella
Biba
glo
littlegirl
nimue
Ellyy
Jessica
Emanuela
33 partecipanti

Pagina 4 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Successivo

Andare in basso

fase luteale - Allungare la fase luteale? - Pagina 4 Empty Re: Allungare la fase luteale?

Messaggio Da nicolecom Lun Mag 17, 2010 3:22 pm

ragazze io ho fatto una cura di betotal body plus..credo sia vero, la mia fase luteale che barcollava sui 13 quel mese è stata di 14..però ragazze mie....CHE FAME METTE QUESTO INTEGRATORE!!!!!fame ogni momento, allucinante! fase luteale - Allungare la fase luteale? - Pagina 4 98660
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792

Torna in alto Andare in basso

fase luteale - Allungare la fase luteale? - Pagina 4 Empty Re: Allungare la fase luteale?

Messaggio Da pippi_ci Lun Mag 17, 2010 7:33 pm

Anche il betotal plus però non è che contenga molto di vitamina b6. 3 mg... :roll:
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886

Messaggio Da pippi_ci Mar Mag 18, 2010 7:52 am

E' arrivato il prodotto che vi ho mostrato ieri... ma pensavo... e se invece di una di compresse ne prendo 3...? :roll:
pippi_ci
pippi_ci

Messaggio Da coccinella Mar Mag 18, 2010 11:27 am

è che 3 mg è la dose giornaliera raccomandata! per quello non se ne trovano a dosaggi più alti
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591

Messaggio Da pippi_ci Mar Mag 18, 2010 12:23 pm

Però ho trovato un articolo che diceva che già con un dosaggio di 10 mg giorno per circa due mesi si hanno effetti positivi sul ciclo e anche sull'acne.... attendo consigli... fase luteale - Allungare la fase luteale? - Pagina 4 412261
pippi_ci
pippi_ci

Messaggio Da Rossana Gio Mag 20, 2010 2:52 pm

pippi_ci ha scritto:Anche il betotal plus però non è che contenga molto di vitamina b6. 3 mg... :roll:

sto prendendo le bustine di B-total body plus, quelle orosolubili con magnesio e potassio....... fase luteale - Allungare la fase luteale? - Pagina 4 294699 però costicchiano parecchio!
oggi in farmacia invece ho trovato le capsule, €13 (in offerta a €10) 40 capsule!!!!!
praticamente l'unica cosa che cambia dalle bustine è che non hanno magnesio e potassio...... fase luteale - Allungare la fase luteale? - Pagina 4 649468 quasi quasi però faccio un ciclo di 3/4 mesi, per vedere se migliora la mia fl!!!!!

domanda alle esperte: per vedere risultati dovrei fare almeno qualche mese giusto???

si possono prendere integratori per periodi prolungati vero???? fase luteale - Allungare la fase luteale? - Pagina 4 649468
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075

Messaggio Da giada Mer Mag 26, 2010 6:13 am

volevo chiedervi una cosa:
Anche io ho sempre avuto una fase luteale cortina....deduco che devo usare anche io degli integratori a base di magnesio....anche perchè sono 3 notti che mi prendono dei crampi terribili ai polpacci....
Quale mi consigliate?
giada
giada

Numero di messaggi : 561

Messaggio Da nimue Mer Mag 26, 2010 6:31 am

stellina, basta che leggi l'intero topic e troverai già qualche consiglio! fase luteale - Allungare la fase luteale? - Pagina 4 826922
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789

Messaggio Da pippi_ci Gio Mag 27, 2010 12:47 pm

pippi_ci ha scritto:E' arrivato il prodotto che vi ho mostrato ieri... ma pensavo... e se invece di una di compresse ne prendo 3...? :roll:

Ragazzeeee! cosa ne pensate se faccio come avevo detto??? nessuna mi ha risposto...! fase luteale - Allungare la fase luteale? - Pagina 4 680442
pippi_ci
pippi_ci

Messaggio Da Rossana Gio Mag 27, 2010 3:00 pm

fase luteale - Allungare la fase luteale? - Pagina 4 649468 io sinceramente non esagererei....il foglietto che dice??
io inizierei con 1 al gg.....però aspetta qualcuna più esperta di me! drunken
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Successivo

- Argomenti simili