Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allungare la fase luteale?

+29
Stellina
Laura
gisele
June
gutsygibbon
Ratatouille
mononoke
Mirtillina
LucyintheSky
Luna nuova
Elisina
Valesax
Schatzy
Luthien
dipkick
ranavalentina
giada
nicolecom
Rossana
coccinella
pippi_ci
Isabella
Biba
glo
littlegirl
nimue
Ellyy
Jessica
Emanuela
33 partecipanti

Pagina 14 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo

Andare in basso

fase luteale - Allungare la fase luteale? - Pagina 14 Empty Re: Allungare la fase luteale?

Messaggio Da nimue Ven Nov 26, 2010 7:07 am

Io uso questa: Eos meno di 20€
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789

Torna in alto Andare in basso

fase luteale - Allungare la fase luteale? - Pagina 14 Empty Re: Allungare la fase luteale?

Messaggio Da Emanuela Ven Nov 26, 2010 7:23 am

queste convengono moooooolto di più! fase luteale - Allungare la fase luteale? - Pagina 14 826922
Nim, ma tu senti che i benefici sono strettamente legati al periodo di assunzione o ti sembra che persistano anche successivamente?
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472

Messaggio Da nimue Ven Nov 26, 2010 7:24 am

Io l'ho appena iniziata, quindi ancora non te lo so dire.. vedremo a fine boccetta. Mi sa comunque che dovrà prenderne quattro al giorno, perchè con tre ho avuto un exploit, poi la situazione si è stabilizzata.
nimue
nimue

Messaggio Da Emanuela Ven Nov 26, 2010 7:30 am

Si sul sito dice che puoi arrivare fino a 2 grammi, quindi 4, proprio come quelle che prendo io (anche queste sono da 500mg). fase luteale - Allungare la fase luteale? - Pagina 14 412261
Quando finisci la boccetta facci sapere, perchè sono veramente tanto più economiche, quindi se sono miracolose come quelle della Nutrigea ce lo posso fare un pensierino a prenderle sempre per avere fasi luteali più lunghe e capelli più folti! fase luteale - Allungare la fase luteale? - Pagina 14 936791
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472

Messaggio Da Schatzy Dom Dic 12, 2010 1:40 pm

Salve ragazze vorrei riportarvi la mia esperienza riguardo un rimedio per allungare la fase luteale: l'igname. Ho letto essere progesterone naturale, allora dopo 4 giorni dall'ovulazione ho iniziato ad assumerlo, 2 pastiglie prima dei pasti principali, risultato? oggi è l'ottavo giorno post ovulazione e pare mi sia già arrivato il ciclo vero e proprio, ieri avevo spotting. Quindi non è servito a un bel nulla? anzi ha peggiornato le cose perchè la fase luteale mi durava 9 giorni prima.
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609

Messaggio Da nimue Dom Dic 12, 2010 1:53 pm

scha,col cuore ti dico e ti ripeto x alcuni mesi non prendere assolutamente nulla,lascia il tuo organismo lavorare da sé..lo stai stressando pesantemente con tutti gli integratori che hai usato e stai usando..
nimue
nimue

Messaggio Da Schatzy Dom Dic 12, 2010 1:57 pm

ero un pò di mesi che non prendevo integratori, ma la fase luteale corta mi stressa fase luteale - Allungare la fase luteale? - Pagina 14 680442 sono una persona troppo ansiosa io, forse dovrei sospendere tutto per un pò, pure la misurazione delle tb e rilassarmi!
Schatzy
Schatzy

Messaggio Da nimue Dom Dic 12, 2010 2:04 pm

ma prima di fase il fai da te estremo,indaga sul xké di una fl corta e da lì agisci..x alcuni mesi io dico dai 4 ai 6..non un paio..rispetta la tempistica del tuo organismo.
nimue
nimue

Messaggio Da Schatzy Dom Dic 12, 2010 2:06 pm

i dosaggi ormonali del progesterone non erano altissimi
Schatzy
Schatzy

Messaggio Da nimue Dom Dic 12, 2010 2:13 pm

e ora indaga sul basso progesterone..tante volte i troppi tentativi fanno più danni che altro.Ripeto te lo dico col cuore non per mio capriccio.."giocare" con fitoestrogeni è cmq pericoloso..ormoni son ormoni che essi siano di natura chimica o vegetale
nimue
nimue

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo

- Argomenti simili