Allungare la fase luteale?
+29
Stellina
Laura
gisele
June
gutsygibbon
Ratatouille
mononoke
Mirtillina
LucyintheSky
Luna nuova
Elisina
Valesax
Schatzy
Luthien
dipkick
ranavalentina
giada
nicolecom
Rossana
coccinella
pippi_ci
Isabella
Biba
glo
littlegirl
nimue
Ellyy
Jessica
Emanuela
33 partecipanti
Pagina 14 di 19
Pagina 14 di 19 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19
Re: Allungare la fase luteale?
Io uso questa: Eos meno di 20€
nimue- Numero di messaggi : 2789
queste convengono moooooolto di più!
Nim, ma tu senti che i benefici sono strettamente legati al periodo di assunzione o ti sembra che persistano anche successivamente?
Nim, ma tu senti che i benefici sono strettamente legati al periodo di assunzione o ti sembra che persistano anche successivamente?
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Io l'ho appena iniziata, quindi ancora non te lo so dire.. vedremo a fine boccetta. Mi sa comunque che dovrà prenderne quattro al giorno, perchè con tre ho avuto un exploit, poi la situazione si è stabilizzata.
Si sul sito dice che puoi arrivare fino a 2 grammi, quindi 4, proprio come quelle che prendo io (anche queste sono da 500mg).
Quando finisci la boccetta facci sapere, perchè sono veramente tanto più economiche, quindi se sono miracolose come quelle della Nutrigea ce lo posso fare un pensierino a prenderle sempre per avere fasi luteali più lunghe e capelli più folti!
Quando finisci la boccetta facci sapere, perchè sono veramente tanto più economiche, quindi se sono miracolose come quelle della Nutrigea ce lo posso fare un pensierino a prenderle sempre per avere fasi luteali più lunghe e capelli più folti!
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Salve ragazze vorrei riportarvi la mia esperienza riguardo un rimedio per allungare la fase luteale: l'igname. Ho letto essere progesterone naturale, allora dopo 4 giorni dall'ovulazione ho iniziato ad assumerlo, 2 pastiglie prima dei pasti principali, risultato? oggi è l'ottavo giorno post ovulazione e pare mi sia già arrivato il ciclo vero e proprio, ieri avevo spotting. Quindi non è servito a un bel nulla? anzi ha peggiornato le cose perchè la fase luteale mi durava 9 giorni prima.
Schatzy- Numero di messaggi : 609
scha,col cuore ti dico e ti ripeto x alcuni mesi non prendere assolutamente nulla,lascia il tuo organismo lavorare da sé..lo stai stressando pesantemente con tutti gli integratori che hai usato e stai usando..
ero un pò di mesi che non prendevo integratori, ma la fase luteale corta mi stressa sono una persona troppo ansiosa io, forse dovrei sospendere tutto per un pò, pure la misurazione delle tb e rilassarmi!
ma prima di fase il fai da te estremo,indaga sul xké di una fl corta e da lì agisci..x alcuni mesi io dico dai 4 ai 6..non un paio..rispetta la tempistica del tuo organismo.
i dosaggi ormonali del progesterone non erano altissimi
e ora indaga sul basso progesterone..tante volte i troppi tentativi fanno più danni che altro.Ripeto te lo dico col cuore non per mio capriccio.."giocare" con fitoestrogeni è cmq pericoloso..ormoni son ormoni che essi siano di natura chimica o vegetale
Pagina 14 di 19 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19
Argomenti simili
» Il muco durante la fase luteale
» [Ciclicità e corrispondenze] La fase luteale
» Muco intermittente durante la fase fertile
» Ciste luteale o gravidanza?
» [Ciclicità e corrispondenze] La fase follicolare
» [Ciclicità e corrispondenze] La fase luteale
» Muco intermittente durante la fase fertile
» Ciste luteale o gravidanza?
» [Ciclicità e corrispondenze] La fase follicolare