Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come annunciare la gravidanza

+79
svenneuandaz
Stelladelmattino
acquarietta
goldie
dianaluna
AbbyOtto
martymcfly
Zueg
Hythien
Jessyca
linda
Artemide
fatina
June
donnasummer
Silvia Mimosa
ArdathLilith
Jillian
Zara
betty
viva
Eowyn
Ciuchina
selene
Gloria
formichina
mammamike
GiuliaClifford
Julie
Blue
angelmoon
piccolo principe
atam
albapiccola
Pachamama
Sharon
selvynina
ettav
fiordiloto
MissPat
valix
cinciarello
saradavidemic
mononoke
Cinzia
Leila
Farfallina
daneb
Sve
greenhope
coccinella
LadySpank
Luthien
nike
malalaka
Schatzy
Camilla
nicolecom
tomoe
Minerva
moonriver
sefora
Parsley
Miwako
luisav
valinav
Elisabetta
pippi_ci
Jessica
LucyintheSky
Elisina
ranavalentina
Pantofolina
sea
raffina
Ellyy
babymommy
elysa
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 31 di 32 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32  Successivo

Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Sharon Lun Ott 12, 2015 8:50 am

Jil anche mio padre con il primo nipotino diceva che lui non si sarebbe fatto chiamare nonno... Te lo farei vedere ora... Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 220582 Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 220582 Eowyn sono contenta che i tuoi l'abbiano presa bene, visto, tanta paura per nulla!!! Per il suocero sono senza parole...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Hythien Lun Ott 12, 2015 9:19 pm

Io ne conosco due di nonni che non volevano/vogliono essere chiamati nonni, ma si sono autoproclamati zii; uno è proprio abbastanza freddo col nipotino di 1 anno, mentre con la grande di 6 va benone (a parte il mantenere la qualifica di zio)... l'altro è come il papà di Sharon, al primo sorrisino è diventato nonno orgoglioso Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 220582
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da fatina Sab Ott 24, 2015 8:44 pm

Noi oggi l'abbiamo detto alla mia famiglia: so che è molto presto, ma non sarei riuscita a tenere la notizia per un altro mese Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 654381 ho solo chiesto ai miei e alle mie sorelle di non dirlo in giro almeno fino al prossimo mese, magari dopo la prima eco. E' stato un annuncio molto standard, mia sorella mi aveva dato in braccio la mia nipotina e, stranamente, samu non ha mostrato segni di gelosia evidenti. Così ho detto "meglio che ci faccia l'abitudine" Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 98660 e una delle mie sorelle ha iniziato ad urlare "sei incintaaaa lo sapevooooo" Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 483896 Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 483896 Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 483896
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Sharon Dom Ott 25, 2015 10:47 am

Fatina certo che hai una sorella veggente!!!!! Hai fatto benissimo a dare la notizia.... Le cose belle vanno condivise!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Eowyn Ven Nov 13, 2015 9:54 am

Ragazze, ho parlato della gravidanza con la mia vicina di casa (che conosco da poco ma si sta instaurando un'amicizia, ha anche lei un bimbo, ci invitano spesso a casa loro... insomma, ci tenevo a dirglielo) e mentre stavamo parlando in giardino (lei era contentissima e l'ha detto anche al marito e al bimbo!)  è passato un altro vicino che evidentemente ha sentito, e ora lo sa tutto il condominio (18 appartamenti)! Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 4123 Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 220582
Da un lato é bello,tutti ci fanno le congratulazioni...la signora del piano di sopra, che è sola e adora i bambini, mi ha detto che se ho bisogno di una nonna di andare da lei...
Però è così presto... non mi aspettavo che la gente si facesse così tanto gli affari degli altri! Shocked
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Parsley Ven Nov 13, 2015 10:01 am

Nel dubbio, sempre meglio aspettarselo Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 98660 dai, sono stati tutti carini a quanto sembra e poi "se serve una nonna" Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 677225 da sciogliersi!!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Jillian Ven Nov 13, 2015 10:25 am

Ah sì, potete stare tranquilla che appena si sa che una è incinta c'è la gara a chi lo dice per prima. In alcune occasioni questo mi ha anche proprio infastidito perchè non ho fatto in tempo a dirlo io che alcuni lo sapevano già da altri. La maggior parte dei miei amici invece per fortuna ha tenuto il segreto fino a quando non ho consentito.
Comunque Eowyn sei già abbastanza avanti con la gravidanza da poter lasciare da parte la scaramanzia I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Sharon Ven Nov 13, 2015 11:00 am

Eowyn io non avevo detto niente a nessuno, poi qualcuno ha notato la pancia e da quel momento lo sapevano tutti... 37 appartamenti... Che poi facevano le congratulazioni al marito perché in quei giorni lui era a casa e stava imbiancando il box!!! L'altra settimana alla riunione di condominio sapevano tutti anche il termine!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Eowyn Ven Nov 13, 2015 2:00 pm

Ahah, Sharon anche a mio marito fanno le congratulazioni perché lo incontrano in garage! Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 98660 sarà un luogo di ritrovo tipico dei condomini!
Insomma, diciamo che anche a me piace scegliere a chi e quando dirlo, ma alla fine è stato carino, poi qui è bello perché tutti si sono appena trasferiti, e mi trovo bene con tutti (a parte 2-3 personaggi strani Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 220582 ) Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 936791
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da svenneuandaz Sab Set 23, 2017 7:58 am

Ciao a tutte!
Vi scrivo super emozionata e in "segretezza": stamattina test positivo.Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 529774
Non lo sa ancora nessuno. Come lo dico a lui?
Suggerimenti? I love you
svenneuandaz
svenneuandaz

Numero di messaggi : 68
Età : 43
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 31 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 32 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.