Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come annunciare la gravidanza

+79
svenneuandaz
Stelladelmattino
acquarietta
goldie
dianaluna
AbbyOtto
martymcfly
Zueg
Hythien
Jessyca
linda
Artemide
fatina
June
donnasummer
Silvia Mimosa
ArdathLilith
Jillian
Zara
betty
viva
Eowyn
Ciuchina
selene
Gloria
formichina
mammamike
GiuliaClifford
Julie
Blue
angelmoon
piccolo principe
atam
albapiccola
Pachamama
Sharon
selvynina
ettav
fiordiloto
MissPat
valix
cinciarello
saradavidemic
mononoke
Cinzia
Leila
Farfallina
daneb
Sve
greenhope
coccinella
LadySpank
Luthien
nike
malalaka
Schatzy
Camilla
nicolecom
tomoe
Minerva
moonriver
sefora
Parsley
Miwako
luisav
valinav
Elisabetta
pippi_ci
Jessica
LucyintheSky
Elisina
ranavalentina
Pantofolina
sea
raffina
Ellyy
babymommy
elysa
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 17 di 32 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 24 ... 32  Successivo

Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Farfallina Ven Giu 15, 2012 6:20 am

siete fantastiche, meravigliose, uniche I love you I love you I love you

allora, ieri l'abbiamo detto alla mia mamma, mio papà era fuori... la sua reazione.... è scoppiata a piangere e si è dovuta sedere dall'emozione, era felicissima... troppo bella la mia mamma con tutta la sua emotività I love you

il mio papà invece non se ne capacitava Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 220582 , contento anche lui..

ai suoceri mio marito ha scritto un altro biglietto, sempre a forma di cuore:

"Cari mamma e papà
c'è una grossa novità
dentro questo bel pancino
cresce il vostro nipotino!!"

simile a quello fatto per i miei, ma con parole differenti..

l'ha letto mia suocera (era presente anche la mia mamma perchè voleva condividere il momento) ed è rimasta così Suspect , ma per parecchio... non capiva

alla fine ha realizzato ma è rimasta frastornata tutta la sera, faceva le cose senza nemmeno accorgersene Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 220582 .. era incredula, così come noi tutti

mio suocero invece ha attaccato a parlare a nastro, quando sono uscita da casa loro, e avevo già il mio solito mal di testa dal mattino, ero così drunken

insomma, in generale c'è ancora quasto senso di incredibile.. ci ha colpiti tutti quasta notizia perchè era veramente inaspettata I love you

ora vado a mettere le foto dell'annuncio a marito!!!!!
vi adoro
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da tomoe Ven Giu 15, 2012 6:32 am

Mamma mia Farfi ha tramortito mezza famiglia ieri ahahaah Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 677225 Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 677225 Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 677225 Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 677225
non vedo l'ora di gustarmi le foto Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 98660
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Farfallina Ven Giu 15, 2012 6:36 am

sisi tom, li abbiamo stesi!!!!!! Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 220582
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Sharon Ven Giu 15, 2012 7:58 am

Farfi che famiglia fantastica Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 677225 mi ricordo quando mia sorella mi ha detto che sospettava la gravidanza I love you ...e poi ha aspettato un sacco a dirlo ai miei, tanto che loro avevano già immaginato ma quando hanno avuto "l'annuncio" si sono rincoglioniti del tutto....
Mio papà che diceva " a me non mi deve chiamare nonno eh" e ora è completamente perso di questo cucciolo.... Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 677225 beh come tutti in famiglia Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 677225

Ma il maritino come ha reagito?!?!?!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Eowyn Ven Giu 15, 2012 8:33 am

Farfi, mi commuovo a leggerti! I love you sono troppo contenta per voi, pensa che l'altro giorno ero drunken pure io!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Farfallina Ven Giu 15, 2012 8:35 am

cara eowyn I love you

ah, oggi è il turno dei fratelli Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 294699
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Pachamama Ven Giu 15, 2012 9:31 am

Stendi anche loro e non se ne parla più Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 220582
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Farfallina Ven Giu 15, 2012 1:45 pm

ahahahah, l'ho detto ad uno dei due oggi... rimasto così Shocked

non sapeva che dire Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 220582

stasera fratello di lui (e cognata molto simpatica Suspect ) e domenica altro mio fratello

ah e poi ci sono i nonni 90enni di mio marito Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 654381

si si pacha, facciamo la STESURA DEFINITIVA Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 220582 Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 220582
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Blue Ven Giu 15, 2012 3:44 pm

allora... dato che sono a casa da lavoro per il distacco, ormai le persone che mi vedono (vedevano) tutti i giorni "sanno".
paradossalmente però mia mamma ancora no!
abbiamo un ottimo rapporto ma, proprio perché so che la notizia la riempirebbe di gioia, tentenno un po' a dirglielo: ho paura che starebbe male se le cose non dovessero andare bene.
l'ideale per me sarebbe stato mantenere il segreto fino alla 13° settimana, ma sta diventando complicato giustificare il fatto che ormai son 2 settimane che non passo a trovare lei e mia nonna (vivono assieme).
sabato prossimo c'è un appuntamento di famiglia al quale ho comunque detto che parteciperò da tempo e al quale non posso mancare (meno male che è una cosa tranquilla). a quel punto sarei appena entrata nella 10° settimana, se dio vuole. sto pensando di dirglielo allora...spiegandole il fatto del distacco, anche se so che si farà ovviamente tutti i film del caso.
uff, di tutti i miei sogni ad occhi aperti su come annunciare la gravidanza non sto riuscendo a a realizzarne manco uno silent
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da tomoe Ven Giu 15, 2012 5:57 pm

Blue non ho capito tu sei stata messa a riposo per un distacco?
Io non ho un grandissimo rapporto con mia madre, ma so che se sto male e non glielo dico se la prende abbastanza, capisco il fatto di non voler rischiare di farla stare male, ma se non andasse bene non penso riusciresti a tenerle il segreto per sempre... e non penso che tua mamma vorrebbe che ti portassi un peso così da sola.
Per quanto tua mamma possa essere sensibile penso che le farebbe comunque piacere condividere con te questa cosa... però io non so la tua situazione personale e magari, invece, è meglio tenerla all'oscuro!
Uff sono ore che studio e sto cotta spero di aver scritto in una lingua comprensibile Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 902113
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 32 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 24 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.