Come annunciare la gravidanza
+79
svenneuandaz
Stelladelmattino
acquarietta
goldie
dianaluna
AbbyOtto
martymcfly
Zueg
Hythien
Jessyca
linda
Artemide
fatina
June
donnasummer
Silvia Mimosa
ArdathLilith
Jillian
Zara
betty
viva
Eowyn
Ciuchina
selene
Gloria
formichina
mammamike
GiuliaClifford
Julie
Blue
angelmoon
piccolo principe
atam
albapiccola
Pachamama
Sharon
selvynina
ettav
fiordiloto
MissPat
valix
cinciarello
saradavidemic
mononoke
Cinzia
Leila
Farfallina
daneb
Sve
greenhope
coccinella
LadySpank
Luthien
nike
malalaka
Schatzy
Camilla
nicolecom
tomoe
Minerva
moonriver
sefora
Parsley
Miwako
luisav
valinav
Elisabetta
pippi_ci
Jessica
LucyintheSky
Elisina
ranavalentina
Pantofolina
sea
raffina
Ellyy
babymommy
elysa
Gipsy
83 partecipanti
Pagina 10 di 32
Pagina 10 di 32 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 32
Re: Come annunciare la gravidanza
bene...ieri sera l'abbiamo detto ai miei, stasera ai suoceri....e l'ho detto pure alla mia responsabile! puff puff pant pant che stress! ma ora sono molto più felice! la reazione di mio papà è stata tiepida come al solito (ma è il suo carattere), mia mamma invece ha detto: "era da un po' che mi chiedevo cosa diavolo stavate aspettando!"
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Noi credo che aspetteremo la fine dei 3 mesi per dirlo a genitori e amici, per ora quindi voi siete le uniche a sapere questo segreto!
saradavidemic- Numero di messaggi : 515
mononoke ha scritto:
Invece mia suocera, a cui l'ha detto suo figlio con serenità e con un sorriso (ovviamente non abbiamo parlato del concepimento, nel momento in cui abbiamo deciso di tenerlo c'è e basta, sono fatti nostri!) ha dato una risposta che mi ha raggelato "Ma non potevate stare attenti?". Con una faccia ...
Io sono senza parole...immagino tuo marito come ci sia rimasto male...e anche tu,a quanto pare le cose che non vanno con tua suocera non risalgono solo a questo episodio...che rabbia mi fa solo a leggerle queste cose..immagino voi...
Cinzia- Numero di messaggi : 3094
Cavoli Mono! Che nervoso! So che è facile a dirsi e che poi non è così semplice, ma non badateci! Che si faccia gli affaracci suoi!
malalaka- Numero di messaggi : 946
beh, Mono...dopo questa risposta del cavolo sarei ancora più convinta di volerlo sto pupetto inaspettato! "potevate stare attenti"????, ma che le dice il cervello???...e complimenti per la delicatezza...immagino tuo marito che ce l'ha come madre...tu, volendo, te ne puoi fregare un po' di più, ma per lui dev'essere davvero brutto... ...mi dispiace tanto...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Cinzia ha scritto:
Io sono senza parole...immagino tuo marito come ci sia rimasto male...e anche tu,a quanto pare le cose che non vanno con tua suocera non risalgono solo a questo episodio...che rabbia mi fa solo a leggerle queste cose..immagino voi...
In realtà al socio proprio non gli ha fatto un baffo, ma lui è un personaggio strano ... la verità è che averlo dentro, un bimbo, rende molto più sensibili questo tipo di rifiuto, sicuramente ci sono rimasta mille volte peggio io e lui non ha assolutamente capito perchè.
Non è che abbiamo chissà che problemi con mia suocera, è lei che sicuramente ne ha di suoi, e siamo due donne radicalmente diverse e piuttosto incompatibili, ma finora ce la siamo sempre cavata. Ammetto che avrei sperato in un poco di aiuto futuro in più, visto che siamo proprio soli soli, ma mi è passata davvero la voglia ora, poi magari me ne scordo e finisce lì, non so.
Invece i miei pupi mi hanno tirata su di morale, ieri Ale ha dato l'annuncio a mia mamma, che lo sapeva già, ma è stato tenerissimo, ha detto "sai che la mamma fa nascere un nuovo bambino?" e mia mamma "speriamo sia una bimba" (tutti i nipoti, compresi quelli acquisiti, sono maschi ) ed Ale "no, no, le femmine non mi piacciono, io voglio un fratellino" ... ed Ettore (in casa soprannominato Gnappo) "io invece voglio una fratellina e la chiamo Ettora, anzi, no, Gnappa" ... sto ridendo da ieri
mononoke- Numero di messaggi : 1375
che grandi... i bambini hanno delle risorse incredibili, sono troppo buffi senza rendersene conto!
L'uscita della suocera non è stata il massimo, cmq se in un futuro vi darà una mano, accettala...qualche aiuto serve! (piccolo OT, semmai cambiamo topic. Avete già qualche nome in mente? )
L'uscita della suocera non è stata il massimo, cmq se in un futuro vi darà una mano, accettala...qualche aiuto serve! (piccolo OT, semmai cambiamo topic. Avete già qualche nome in mente? )
sefora- Numero di messaggi : 6196
beh, chiaramente adesso non potrà chiamarsi che Gnappa!!!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Ragazze ho bisogno di voi. Oggi complice un momento piuttosto propizio, ovvero una di quelle occasioni che non capitano mai, ho comunicato al titolare della azienda in cui lavoro che sono incinta: sembra anche che l'abbia presa bene!
Ora: domani pensavo di dirlo alle mie 13 colleghe e volevo farlo in un modo divertente.
L'idea è stasera di preparare i tortini al cioccolato che quando porto qui in ufficio vanno sempre a ruba e mandare una mail con questa filastrocca.
Ier sera mi è venuta voglia di pasticciare
e veloce veloce ho iniziato a cucinare.
Ho preparato i dolcini al cioccolato
che sono un dolce davvero prelibato.
Volevo farne per voi solo uno a testa,
ma poi non sarebbe stata una vera festa.
Ma solo chi per primo il gioco risolverà
una doppia razione di dolcetto riceverà.
Ora presto, guardate l'allegato:
il gioco è cominciato!
E poi mandare il giochino che sarà il pdf di cui vi scrivo il link. Qui sotto. la domanda è: secondo voi si capisce?
https://2img.net/r/ihimizer/img577/5675/scherzoz.jpg
Ora: domani pensavo di dirlo alle mie 13 colleghe e volevo farlo in un modo divertente.
L'idea è stasera di preparare i tortini al cioccolato che quando porto qui in ufficio vanno sempre a ruba e mandare una mail con questa filastrocca.
Ier sera mi è venuta voglia di pasticciare
e veloce veloce ho iniziato a cucinare.
Ho preparato i dolcini al cioccolato
che sono un dolce davvero prelibato.
Volevo farne per voi solo uno a testa,
ma poi non sarebbe stata una vera festa.
Ma solo chi per primo il gioco risolverà
una doppia razione di dolcetto riceverà.
Ora presto, guardate l'allegato:
il gioco è cominciato!
E poi mandare il giochino che sarà il pdf di cui vi scrivo il link. Qui sotto. la domanda è: secondo voi si capisce?
https://2img.net/r/ihimizer/img577/5675/scherzoz.jpg
Ultima modifica di valix il Mar Feb 21, 2012 3:01 pm - modificato 1 volta.
valix- Numero di messaggi : 1225
Valix non riesco a vedere l'immagine però anche la filastrocca è bellissima!!! e l'idea anche!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Pagina 10 di 32 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 32
Argomenti simili
» App per la gravidanza
» Tb come test di gravidanza
» La cervice in gravidanza
» Vacanze e gravidanza
» Caffeina in gravidanza
» Tb come test di gravidanza
» La cervice in gravidanza
» Vacanze e gravidanza
» Caffeina in gravidanza