Come annunciare la gravidanza
+79
svenneuandaz
Stelladelmattino
acquarietta
goldie
dianaluna
AbbyOtto
martymcfly
Zueg
Hythien
Jessyca
linda
Artemide
fatina
June
donnasummer
Silvia Mimosa
ArdathLilith
Jillian
Zara
betty
viva
Eowyn
Ciuchina
selene
Gloria
formichina
mammamike
GiuliaClifford
Julie
Blue
angelmoon
piccolo principe
atam
albapiccola
Pachamama
Sharon
selvynina
ettav
fiordiloto
MissPat
valix
cinciarello
saradavidemic
mononoke
Cinzia
Leila
Farfallina
daneb
Sve
greenhope
coccinella
LadySpank
Luthien
nike
malalaka
Schatzy
Camilla
nicolecom
tomoe
Minerva
moonriver
sefora
Parsley
Miwako
luisav
valinav
Elisabetta
pippi_ci
Jessica
LucyintheSky
Elisina
ranavalentina
Pantofolina
sea
raffina
Ellyy
babymommy
elysa
Gipsy
83 partecipanti
Pagina 21 di 32
Pagina 21 di 32 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 32
Re: Come annunciare la gravidanza
che ridere Lucy!!
Scusa se mi intrometto, ma questa devo dirvela: il mister è in Italia x un meeting di lavoro e ha colto l'occasione x dire di BabyPat ai suoi. Alchè loro pensano bene di mandarmi un messaggio che riporta testualmente : "Non sarai mai più sola! Congratulazioni!" ma scusate, si può dire una cosa del genere a una che ha già perso un figlio?????? ma sono fatti o cosa?
Scusa se mi intrometto, ma questa devo dirvela: il mister è in Italia x un meeting di lavoro e ha colto l'occasione x dire di BabyPat ai suoi. Alchè loro pensano bene di mandarmi un messaggio che riporta testualmente : "Non sarai mai più sola! Congratulazioni!" ma scusate, si può dire una cosa del genere a una che ha già perso un figlio?????? ma sono fatti o cosa?
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Ma oltre a quello, mi sembra assurdo perché in teoria hai già un marito grazie a cui non sei più sola
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Lucy, troppo forti i vostri annunci
Miss, il messaggio dei tuoi suoceri è davvero terrificante, oltretutto mi sembra parecchio "freddo"
Miss, il messaggio dei tuoi suoceri è davvero terrificante, oltretutto mi sembra parecchio "freddo"
sea- Numero di messaggi : 5056
Si in quanto a freddezza sono dei campioni. Terrificante è la parola giusta. Penso di non avere il coraggio di raccontarlo a mia mamma, che scoppio a piangere via Skype e lei si preoccupa.
Lucy, il messaggio parte dal concetto che i mariti possono morire prima di te, invece I figli ti seppelliranno. Dici che ci arrivano al fatto che ne ho già seppellito uno?
Lucy, il messaggio parte dal concetto che i mariti possono morire prima di te, invece I figli ti seppelliranno. Dici che ci arrivano al fatto che ne ho già seppellito uno?
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Miss... da brivido!! Che persone sinistre...
@lucy, bellissimo specialmente il suocero logorroico
@lucy, bellissimo specialmente il suocero logorroico
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Ahahaha, forti Lucy
Miss...davvero, senza parole
Miss...davvero, senza parole
Zara- Numero di messaggi : 3785
Lucy chissà che bello vedere le loro facce!! e dal tuo racconto emerge un sacco di gioia tua e di MrC
Miss, io l'avrei ritenuta una frase inadeguata a delle congratulazioni anche nel caso di prima gravidanza è proprio una frase del cavolo di per sè!
Miss, io l'avrei ritenuta una frase inadeguata a delle congratulazioni anche nel caso di prima gravidanza è proprio una frase del cavolo di per sè!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Miss il messaggio potevano anche risparmiarselo, bastava un congratulazioni.
Lucy, i miei non ci sarebbero mai arrivati
Anche noi l'abbiamo detto nel we ai miei e ai suoceri.
Ai miei genitori ho fatto dire a Lele che la mamma aveva un bambino nella pancia. Nessuno ha capito L'ha ripetuto e mia sorella mi ha guardato e mi ha detto "Ma dice davvero?" E poi ci hanno abbracciato tutti.
Dai miei suoceri mio marito ha fatto un brindisi in onore di mio suocero che compie gli anni a gennaio ed è l'unico che festeggia da solo, dicendo che dal prossimo avrà compagnia. Attimo di silenzio e io ho detto:"Insomma siamo a 8" perchè sarà l'ottavo nipote e lì ci hanno fatto un applauso
Insomma se avessimo optato per la modalità Lucy sarebbero ancora lì a chiedersi cosa volevano dire quegli ammiccamenti
Lucy, i miei non ci sarebbero mai arrivati
Anche noi l'abbiamo detto nel we ai miei e ai suoceri.
Ai miei genitori ho fatto dire a Lele che la mamma aveva un bambino nella pancia. Nessuno ha capito L'ha ripetuto e mia sorella mi ha guardato e mi ha detto "Ma dice davvero?" E poi ci hanno abbracciato tutti.
Dai miei suoceri mio marito ha fatto un brindisi in onore di mio suocero che compie gli anni a gennaio ed è l'unico che festeggia da solo, dicendo che dal prossimo avrà compagnia. Attimo di silenzio e io ho detto:"Insomma siamo a 8" perchè sarà l'ottavo nipote e lì ci hanno fatto un applauso
Insomma se avessimo optato per la modalità Lucy sarebbero ancora lì a chiedersi cosa volevano dire quegli ammiccamenti
Julie- Numero di messaggi : 1252
Beh, noi abbiamo annunciato tutto subito alle nostre famiglie!
Visto che viviamo lontani, Skype è stata una scelta democratica. I padri erano felici, le madri hanno avuto scene di incontenibile follia e gioia che posso riassumere solo così: https://www.youtube.com/watch?v=2BnYt8YiEeY
Le sorelle varie (che saranno quindi ZIE per la prima volta) sono incredule e molto di supporto, insomma, c'è una sincera gioia che ci circonda e mi ha aiutato a spostare la barra da "paura" a "emozione" ;)
Oggi l'abbiamo detto ai soci e a parte un quasi svenimento, c'è stata felicità e risate... Insomma... Sta cominciando ad essere vero!
O_o
Visto che viviamo lontani, Skype è stata una scelta democratica. I padri erano felici, le madri hanno avuto scene di incontenibile follia e gioia che posso riassumere solo così: https://www.youtube.com/watch?v=2BnYt8YiEeY
Le sorelle varie (che saranno quindi ZIE per la prima volta) sono incredule e molto di supporto, insomma, c'è una sincera gioia che ci circonda e mi ha aiutato a spostare la barra da "paura" a "emozione" ;)
Oggi l'abbiamo detto ai soci e a parte un quasi svenimento, c'è stata felicità e risate... Insomma... Sta cominciando ad essere vero!
O_o
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Miss mi dispiace tanto. certe parole feriscono piú dei coltelli...lasciali fuori dalla vostra "bolla". babypat lo sa giá e non si scandalizza
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Pagina 21 di 32 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 32
Argomenti simili
» App per la gravidanza
» Tb come test di gravidanza
» La cervice in gravidanza
» Vacanze e gravidanza
» Caffeina in gravidanza
» Tb come test di gravidanza
» La cervice in gravidanza
» Vacanze e gravidanza
» Caffeina in gravidanza