Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti esterni e salvaslip

+58
Isis
Farfallina
Titti
selene
daneb
LadySpank
MissPat
sefora
mammamike
Miwako
Eowyn
pippi_ci
nicolecom
tartarughina
gutsygibbon
orchidea
Luna nuova
zohar
nimue
tomoe
ellie_caroline
Inga
luisav
chiarettaa
Derfelina
likethewind
patatola
fra_me
cinciarello
littlegirl
Luthien
beatrix
moonriver
betty
Parsley
Rossana
greenhope
Minerva
marylyn
ranavalentina
glo
Gipsy
Claudia
coccinella
jolie
Abù
sple
Queenie
Francesca
kissene
Merigrilli
Glamour
buongiornoatutti
sea
Isabella
LucyintheSky
Valesax
Jessica
62 partecipanti

Pagina 24 di 31 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 27 ... 31  Successivo

Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da coccinella Lun Set 19, 2011 12:07 pm

davvero? io a volte quell'odore lo sento anche "a distanza", sulle altre donne... silent ma il mio odorato è davvero da guinnes!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da mammamike Lun Set 19, 2011 12:09 pm

Coccinella, allora mi sa che è una questione di olfatto!
Infatti il mio non è molto dotato! drunken
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da cinciarello Lun Set 19, 2011 12:10 pm

...a me capitava spesso, ma non sempre...e io essendo delicata mi sono sempre cambiata tanto frequentemente!
però, da quando li ho provati, devo dire che con i lines è, la situazione resta più neutra...
il paragone con la coppetta credo lo si capisca bene solo provandola, perchè altrimenti è impossibile crearsi dei parametri "a parole"... Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 24 294699 devono parlare le sensazioni...
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Parsley Lun Set 19, 2011 12:23 pm

Sono d'accordo... a me prima di soffrire di candida non mi pesavano più di tanto gli assorbenti, ma soprattutto perché non sapevo di poterli mettere in discussione! Poi con 2 anni di recidive mensili ho iniziato ad irritarmi e a cercarne di più delicati... molto raramente mi capita di doverne usare uno per qualche ora e noto subito la differenza, tantissimo! Intanto mi sento bagnata e non solo di sangue ma di un'umidità che non è mia e che sento non dovrebbe esserci... e poi devo controllarlo spesso perché appunto sviluppa odore e può facilmente strabordare se non è messo bene ecc ecc. Quindi quei pochi giorni (o ore...) mi passano mooooolto più lentamente! Credo che con gli assorbenti lavabili non mi sentirei così plastificata, e sì che uso i Nuvenia che sono molto traspiranti... ma una volta che cambi, capisci che ciò che prima era un compromesso fattibile ora è un disagio insopportabile!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da sefora Lun Set 19, 2011 12:34 pm

io uso da sempre gli assorbenti esterni, ora ho provato i nuvenia, trattengono molto il sangue e quasi neanche ti sporchi, poichè lo bloccano dentro, ma se ci si lava e cambia spesso, l'odore non si fa sentire. Secondo me, capita solo se non ci si cambia a sufficienza o se si ha un flusso abbondante...
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da mammamike Lun Set 19, 2011 12:36 pm

Valeria e Sefora: mi avete incuriosita a provare Nuvenia, ho sempre usato Lines seta ma devo farla questa prova..
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Minerva Lun Set 19, 2011 12:38 pm

Anche io non ho mai percepito odori sgradevoli Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 24 294699
A propositi di assorbenti, ho trovato in omaggio i nuovi assorbenti di Saugella, hanno addirittura l'INCI Shocked
Copio e incollo da Saicosatispalmi, perché sono talmente tanti ingredienti che non mi va di stare a scriverli tutti Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 24 826922

Dal sito Saugella: il primo assorbente che aiuta a controllare le infezioni grazie alla nota attività antibatterica e antimicotica dell'estratto di Thymus Vulgaris racchiuso in microcapsule che si aprono a contatto con il calore del corpo, solo al momento del bisogno. Rivestito in cotone 100%, è ipoallergenico e permette un'azione lenitiva e antirritante data dalla presenza dell'estratto di Calendula officinalis.
Svolge azione antiodore grazie all'associazione di Thymus Vulgaris e Acido Ketoglutarico. Gli assorbenti Saugella Cotton Touch sono stati costruiti per soddisfare le esigenze di tutte le donne garantendo comfort e assorbenza nel rispetto dell'eco-sistema vaginale. Infatti sono stati selezionati materiali per dare la massima protezione e favorire la traspirabilità evitando il temuto effetto occlusivo.

INCI:
AQUA (solvente)
DICAPRYLYL ETHER (additivo)
ISOHEXADECANE (emolliente / solvente / condizionante cutaneo)
PARAFFINUM LIQUIDUM (antistatico / emolliente / solvente)
THYMUS VULGARIS OIL (vegetale)
GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante)
CETEARETH-20 (emulsionante / tensioattivo)
SORBETH-2 HEXAOLEATE (emolliente / condizionante cutaneo)
PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL (emolliente)
LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
CETYL PALMITATE (emolliente)
CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
CETEARETH-12 (emulsionante)
CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT (emolliente)
POTASSIUM SORBATE (conservante)
DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante)
KETOGLUTARIC ACID (deodorante)


Suspect Suspect Suspect
Mi sa che non proverò nemmeno il campione omaggio...
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da sefora Lun Set 19, 2011 12:44 pm

nei nuvenia c'è anche in omaggio la scatolina chic porta assorbenti da borsetta! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 24 582699
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da mammamike Lun Set 19, 2011 12:50 pm

sefora ha scritto:nei nuvenia c'è anche in omaggio la scatolina chic porta assorbenti da borsetta! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 24 582699

Davvero? Motivo in più per provare! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 24 936791
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Minerva Lun Set 19, 2011 12:50 pm

sefora ha scritto:nei nuvenia c'è anche in omaggio la scatolina chic porta assorbenti da borsetta! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 24 582699
Ne ho un sacco, li trovo molto utili!
Li uso anche per altri scopi, ne ho uno proprio qui di fianco a me: ci tengo dentro schede di memoria e chiavette usb Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 24 412261
In vacanza sono diventati un ottimo porta-medicine! oltre che porta-cerotti, porta-campioncini di shampoo e porta-soldi Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 24 483896
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 24 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 31 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 27 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.