Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti esterni e salvaslip

+58
Isis
Farfallina
Titti
selene
daneb
LadySpank
MissPat
sefora
mammamike
Miwako
Eowyn
pippi_ci
nicolecom
tartarughina
gutsygibbon
orchidea
Luna nuova
zohar
nimue
tomoe
ellie_caroline
Inga
luisav
chiarettaa
Derfelina
likethewind
patatola
fra_me
cinciarello
littlegirl
Luthien
beatrix
moonriver
betty
Parsley
Rossana
greenhope
Minerva
marylyn
ranavalentina
glo
Gipsy
Claudia
coccinella
jolie
Abù
sple
Queenie
Francesca
kissene
Merigrilli
Glamour
buongiornoatutti
sea
Isabella
LucyintheSky
Valesax
Jessica
62 partecipanti

Pagina 27 di 31 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Successivo

Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Miwako Lun Set 26, 2011 3:58 pm

Ma che poi, davvero, al di fuori dello spotting... per cosa si usano a fare? Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 27 649468
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Parsley Mar Set 27, 2011 6:06 am

Io ogni tanto li uso dopo i rapporti nei verdi, giusto per non inzuppare ovunque Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 27 98660 e... basta, non mi viene in mente altro! Ah una volta ho provato a usarne uno per tamponare le prime ore di flusso vero... ehm da non rifare, era un Carefree cotton e ho capito perché sono così traspiranti Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 27 220582

Probabilmente le donne normali li usano per il muco e cose così... io prima li usavo durante la candida per cambiarli ogni ora, era fastidiosissimo il contatto con le perdite No
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Minerva Mar Set 27, 2011 6:14 am

Io li uso solo ogni tanto quando il watery è abbondantemente watery, e senza protezione avrei la mutanda bagnata con il rischio chiazza albino
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Titti Mar Set 27, 2011 6:20 am

Certo, la pubblicità è pessima, però il prodotto è buono... Ovviamente dobbiamo decidere noi quando ne abbiamo bisogno... poi avete mai visto una pubblicità decente di assorbenti? Io odio anche quella dei Lines e...
Titti
Titti

Numero di messaggi : 64
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Jessica Mar Set 27, 2011 10:03 am

Titti ha scritto:Certo, la pubblicità è pessima, però il prodotto è buono... Ovviamente dobbiamo decidere noi quando ne abbiamo bisogno...
NON per l'uso che ne suggerisce la pubblicità, però!!! Il problema è quello... non c'è UN solo utilizzo che sia veramente valido e igienicamente legittimato, al di fuori dello spotting mestruale. Quelli suggeriti in questa pagina sono tutti usi che invitano i problemi.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33511
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Miwako Mar Set 27, 2011 10:35 am

Valeria ha scritto:io prima li usavo durante la candida per cambiarli ogni ora, era fastidiosissimo il contatto con le perdite No

Nuoooo io MORIVO con i salvaslip.. per quello ho iniziato ad autocostruirli.
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Parsley Mar Set 27, 2011 12:38 pm

Se mi ricapitasse così forte userei anch'io quelli lavabili. Ma allora ero sotto cura omeopatica, che mi ha fatto risputare fuori tutte le infezioni messe a tacere nei mesi con Diflucan... un disastro, ho avuto un peggioramento incredibile dei sintomi! Davvero non avrei saputo come fare con lo slip normale anche solo mezza giornata di seguito, volevo pulirmi continuamente! Alla fine se nessuno ti dice che l'alternativa si può cercare, non te la inventi da sola, forse finché proprio non muori dal bisogno... e purtroppo chi vive nella televisione è molto difficile che riesca ad immaginarsi prodotti alternativi ai soliti che ci tirano dietro!

Comunque è ovvio che ste pubblicità diseducative non le fanno per ignoranza ma per indurre un circolo vizioso (come si diceva tempo fa).
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Luna nuova Lun Feb 13, 2012 11:33 am

Devo dire che i Saugella sono davvero confortevoli.... beh capisco che l'inci è quello che è ma alla fine penso che x 5 giorni si può fare.
Il profumo è leggero come di menta e non mi da per nulla fastidio.
Me lo ha dato uno una mattina la mia amica perchè mi ero dimenticata di portare i miei e sinceramete mi pareva davvero di non averlo.... mi piace molto più dei Lines E' (che già mi piacevano), ha anche ottima tenuta!
Poi me li sono comprati e ho iniziato a usarli.
Invece per quanto riguarda i salvaslip, l'ultimo giorno delle M. continuo ad usare gli ottimi Carefree Cotton , e l'unico giorno del ciclo in cui ho davvero parecchio muco, metto il salvaslip Nuvenia di quelli piccolissimi nella taschina degli slip , così per sentirmi sicura se esco di casa e almeno non mi va a contatto diretto.
Sennò ci metto anche un pezzettino di carta igienica, sempre nel saccoccino, ma a volte si sposta.
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 51
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Farfallina Sab Mar 10, 2012 8:51 am

basta, in attesa di ordinare i lavabili, devo assolutamente eliminare questi orrendi assorbenti di plastica lines, stanotte mi prudevano da matti!!!

manderò il marito in farmacia a prendere i presteril, so che tante di voi li usano e si trovano molto bene, sono naturali da quanto ho letto indietro Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 27 936791

e il bello è che mi ero pure comprata la scorta lo scorso mese di lines lilla, li regalerò a mia nipote o li butto direttamente
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 39
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da gutsygibbon Sab Mar 10, 2012 1:12 pm

io uso quelli coop in cotone..sono buoni Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 27 13860
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 39
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 27 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 31 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.