Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti esterni e salvaslip

+58
Isis
Farfallina
Titti
selene
daneb
LadySpank
MissPat
sefora
mammamike
Miwako
Eowyn
pippi_ci
nicolecom
tartarughina
gutsygibbon
orchidea
Luna nuova
zohar
nimue
tomoe
ellie_caroline
Inga
luisav
chiarettaa
Derfelina
likethewind
patatola
fra_me
cinciarello
littlegirl
Luthien
beatrix
moonriver
betty
Parsley
Rossana
greenhope
Minerva
marylyn
ranavalentina
glo
Gipsy
Claudia
coccinella
jolie
Abù
sple
Queenie
Francesca
kissene
Merigrilli
Glamour
buongiornoatutti
sea
Isabella
LucyintheSky
Valesax
Jessica
62 partecipanti

Pagina 26 di 31 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31  Successivo

Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 26 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Titti Dom Set 25, 2011 2:10 pm

Come salvaslip uso gli intervallo... Adesso hanno fatto quelli sensitive che sono morbidissimi... Assorbenti ne uso pochi da quando ho scoperto la coppetta... Gli unici che tollero perchè non sono plasticassi sono i vecchi Lines idea... Non sono sottilissimi, ma x casa possono andare...
Titti
Titti

Numero di messaggi : 64
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 26 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Jessica Lun Set 26, 2011 1:08 pm

Quanto mi urta la nuova pubblicità di Intervallo (quella dove presentano Intervallo sensitive)....

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33511
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 26 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da cinciarello Lun Set 26, 2011 1:17 pm

vado a cambiarmi lo slip?????? la odio.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5681
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 26 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Parsley Lun Set 26, 2011 1:19 pm

Anche a me! E per fortuna che non ho la tele... mi spiegate dov'è il problema nel cambiarsi le mutande???
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 26 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Jessica Lun Set 26, 2011 1:23 pm

Ehhh Valeria ma perché tu non sapevi che le donne sono sporche e quindi dovrebbero cambiarsi le mutande quarantamila volte al giorno???
Suspect Suspect Suspect Suspect perché questo è il messaggio... con l'aggravante che quella che propongono è proprio l'anti-soluzione!!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33511
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 26 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da cinciarello Lun Set 26, 2011 1:30 pm

siamo sporche puzzone e pure piscione...vogliamo parlare di quella che non voleva prendere l'ascensore in compagnia???????
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5681
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 26 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da moonriver Lun Set 26, 2011 1:32 pm

Ciancia ora mi e' passato anche l'appetito... Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 26 654381 (non ho ancora pranzato)
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 26 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Parsley Lun Set 26, 2011 1:34 pm

Ma... io veramente ho sentito di solito che ne usano uno al giorno. Cioè mia mamma li usa e se ne cambia credo uno al giorno, o forse uno di giorno e uno di notte, e tempo fa la mia collega mi ha detto "io li uso" e io le ho detto "e a che ti servono?" e lei: "eh...boh! così!" e io le ho detto che se non ne ha bisogno perché si deve incasinare la patata? E che non fanno che produrre umidità e perdite inutili e dannosi che con gli slip non ci sono... e ha detto che allora non li avrebbe più usati. Non so se l'ha fatto o no, ma in quel momento era genuinamente colpita dal fatto di non sapermi spiegare perché li usava, andava per inerzia perché il mondo le aveva inculcato che è un bene di consumo come la carta igienica :shocked:

Comunque non vedo che bisogno ci sia di cambiarsi le mutande più spesso di 12 ore, se proprio si vuole essere superfresche! Se non si ha spotting non diventano così sporche subito... igiene personale permettendo!

Comunque quelle pubblicità sono così palesemente assurde che perfino mio fratello di 14 anni, che immagino non ne sappia niente di niente e che riceve gli stessi stimoli pubblicitari della donna media, alla pubblicità del Lines petalo blu che diceva "5 giorni di freschezza... traspirabilità... pura come l'aria" o che cavolo era, con la tizia che soffia nell'assorbente, ha commentato: "Ma per piacere..." Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 26 483896 Me lo sarei sposato in quel momento!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 26 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Jessica Lun Set 26, 2011 1:50 pm

Valeria ha scritto:io veramente ho sentito di solito che ne usano uno al giorno
Ah pure, usati così è veramente una genialata...

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33511
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 26 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da daneb Lun Set 26, 2011 1:53 pm

mi sono persa questa pubblicità!
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 26 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 31 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.