Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti esterni e salvaslip

+58
Isis
Farfallina
Titti
selene
daneb
LadySpank
MissPat
sefora
mammamike
Miwako
Eowyn
pippi_ci
nicolecom
tartarughina
gutsygibbon
orchidea
Luna nuova
zohar
nimue
tomoe
ellie_caroline
Inga
luisav
chiarettaa
Derfelina
likethewind
patatola
fra_me
cinciarello
littlegirl
Luthien
beatrix
moonriver
betty
Parsley
Rossana
greenhope
Minerva
marylyn
ranavalentina
glo
Gipsy
Claudia
coccinella
jolie
Abù
sple
Queenie
Francesca
kissene
Merigrilli
Glamour
buongiornoatutti
sea
Isabella
LucyintheSky
Valesax
Jessica
62 partecipanti

Pagina 15 di 31 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 23 ... 31  Successivo

Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 15 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da likethewind Mar Ago 31, 2010 8:07 pm

Ah, allora chiedo scusa per l'inesattezza, grazie PQ! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 15 936791
Sì sì, io mi riferivo a quelli spessi 1 mm, i Velo Slip; evidentemente mi ci trovo bene perché li uso quando il flusso è quasi finito e quindi non noto questa dilatazione sul materiale!
likethewind
likethewind

Numero di messaggi : 970
Età : 36
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 15 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da moonriver Mar Ago 31, 2010 10:29 pm

Si, anche io mi riferisco agli Intervallo Velo da 1 mm! Modello Adapt pero', quelli che appunto vanno bene sia sullo slip sia sul perizoma. Anche se in realta' sono talmente sottili che anche la versione normale riesco ad adattarla al perizoma...anche se ora la coppetta prima i tamponi interni praticamente il salvaslip lo metto per sicurezza ma lo getto via sempre pulito! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 15 936791
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 15 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da betty Mer Set 01, 2010 9:32 am

Uffa ma dove trovate tutte queste cose? o sono io poco attenta ma non sono nemmeno sicura che da me ci siano tutte queste varianti!
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 15 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da tomoe Mer Set 01, 2010 9:52 am

io spinta dalla curiosità ho comprato i lines è, tra qualche giorno vi sapro' ridire se valgono i (tanti) soldi spesi x comprarli Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 15 460372
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 15 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da cinciarello Mer Set 01, 2010 10:10 am

@tomoe: di sicuro hanno una vestibilità completamente diversa da tutti gli altri...però effettivamente costano davvero tanto! (w la coppetta!!!!) Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 15 826922
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 15 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da moonriver Mer Set 01, 2010 11:50 am

Betty ma dov'e' che ti trovi di preciso? confused
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 15 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da nimue Mer Set 01, 2010 12:38 pm

Betty è nella mia stessa regione, il Friuli V.G. ormai è più che assodato che qui da noi tanti articoli che in altre regioni ci sono, da noi o arrivano con grande ritardo o proprio non arrivano, di conseguenza è probabile che noi non troviamo molti dei salvaslip/assorbenti che nominate. (I lines è comunque son arrivati!!! :D)
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 15 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da betty Mer Set 01, 2010 12:42 pm

Confermo i lines è ci sono anche in provincia di pordenone! la prossima volta però guardo più attentamente spesso sono anche io un pessimo consumatore :P però come dice Nimue qui in terra di confine con tutto rispetto a volte sembra est Europa!
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 15 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da moonriver Mer Set 01, 2010 5:18 pm

Ah non sapevo...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 15 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da tomoe Gio Set 09, 2010 9:50 am

provati i lines è, devo ammettere che ,rispetto ai lines che già di loro sono finissimi, non ti accorgi proprio di averli addosso e assorbono tutto ... ma il prezzo a mio parere è esagerato, quindi finchè non faranno i mega pacchi scorta da Panorama tornerò ai miei cari lines seta ultra Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 15 294699
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 15 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 31 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 23 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.