Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti esterni e salvaslip

+58
Isis
Farfallina
Titti
selene
daneb
LadySpank
MissPat
sefora
mammamike
Miwako
Eowyn
pippi_ci
nicolecom
tartarughina
gutsygibbon
orchidea
Luna nuova
zohar
nimue
tomoe
ellie_caroline
Inga
luisav
chiarettaa
Derfelina
likethewind
patatola
fra_me
cinciarello
littlegirl
Luthien
beatrix
moonriver
betty
Parsley
Rossana
greenhope
Minerva
marylyn
ranavalentina
glo
Gipsy
Claudia
coccinella
jolie
Abù
sple
Queenie
Francesca
kissene
Merigrilli
Glamour
buongiornoatutti
sea
Isabella
LucyintheSky
Valesax
Jessica
62 partecipanti

Pagina 16 di 31 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 23 ... 31  Successivo

Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 16 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da betty Gio Set 09, 2010 11:27 am

a quanto li vendono a roma? in friuli oscillano tra 3,98/3,99 a confezione a seconda del supermercato
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 16 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da cinciarello Gio Set 09, 2010 12:01 pm

più o meno la stessa cifra...decisamente esagerata (ma tanto tu mò aspetti la coppetta... Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 16 98660 )
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 16 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Rossana Mer Ott 13, 2010 3:09 pm

Sscusate il ritardo ma vi devo aggiornare sui lines E'!!
bè devo ammettere che sono fantastici!!!!!!!!!!!!! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 16 529774 li adorooooooooo

dunque, io probabilmente rimarrà fedele ai miei lines ultra, vuoi perchè li trovo molto comodi, asorbenza ottima davvero, barriere laterali che tengono davvero.....me lo posso dimenticare che sono sicura che non fa scherzi!
i Nuvenia rimangono oggimi per i gg non intensi, è morbido e dà davvero l'effetto cotone, ma non mi piace molto l'assorbenza e la sensazione di bagnato...quella proprio non mi piace! e anche le ali non funzionano gran che!

gli E' sarebbero i migliori, ottima assorbenza, sembrava avessi poco ciclo, ma al cambio ho guardato sotto....ed era strapieno!!! vuol dire che davvero assorbe rapidamente e distribuisce tutto sotto, così a contatto con la pelle rimane il minimo indispensabile.
sono morbidissimi e hanno un'ottima vestibilità ....perciò Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 16 529774 promossiiiiiiiiiiiiiii
peccato per il prezzo Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 16 12037 ..... fortuna mio marito li ha trovati in offerta e mi ha preso 3 scatole a circa 3€ l'una :P e bravo il maritino Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 16 98660
perciò per qualche ciclo starò al massimo confort con gli E'....e poi tornerò agli ultra!!

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 16 654381 rapporto dettagliato mi pare no?!?!? Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 16 220582
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 16 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da tomoe Mer Ott 13, 2010 4:39 pm

Rossana ha scritto:
fortuna mio marito li ha trovati in offerta e mi ha preso 3 scatole a circa 3€ l'una :P e bravo il maritino Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 16 98660

invidiaaaaaaaaa io li trovo a prezzi impensabili No

quoto...e bravo il maritino Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 16 483896 Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 16 483896
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 16 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da moonriver Mer Ott 13, 2010 5:53 pm

Causa un principio di cistite al 3° cd ho dovuto rinunciare ad usare la coppetta onde evitare di peggiorare la situazione e dopo tanto tempo ho riutilizzato i pannoloni plasticosi....dio mio...decisamente appena finisco questa confezione ne devo trovare un tipo di qualche altro materiale da tenere per le emergenze come queste perche' sta plastichina che ti si appiccica alle chiappe e' davvero insopportabile.... :roll:
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 16 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Jessica Mer Ott 13, 2010 5:56 pm

Ma guardate che ci sono anche assorbenti NON plasticosi Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 16 826922
qui nel topic se ne parla!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 16 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da moonriver Mer Ott 13, 2010 6:13 pm

Si si infatti avevo gia' letto! :P E' solo che ormai sta confezione la devo finire...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 16 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da zohar Mer Ott 13, 2010 6:35 pm

durante le ultime mestruazioni ero a casa dei miei e avevo lasciato la mooncup da me, così mi sono dovuta adattare di nuovo agli assorbenti. Ho preso i Siempre del Lidl, circa 1,60 per 16 o 18 pezzi, non ricordo bene. Li trovo buoni, morbidi e non plasticosi, molto meglio di tanti Lines che usavo in passato.
Certo, nessun assorbente esterno può mai reggere il confronto con la coppetta, a mio parere Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 16 294699
zohar
zohar

Numero di messaggi : 718
Età : 39
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 16 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da moonriver Gio Ott 14, 2010 11:27 am

filly ha scritto:ciao ragazze! anche a me il dottore ha consigliato argentelle mutandina, dice che è molto utile..alla fine voi le avete provate? Cosa sapete dirmi su Argentelle?

Io ho comprato oggi Argentelle (le strisce). Visto che causa cistite ho un po' di fastidi (seppur lievi grazie a Dio!) ho pensato che fosse il momento adatto per provare. Vi sapro' dire! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 16 412261
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 16 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Luna nuova Gio Ott 21, 2010 12:57 pm

Le strisce Argentelle le ho usate la scorsa estate nei giorni più caldi se stavo in giro dalla mattina alla sera e infatti non ho avuto nessuna irritazione. Anzi mi sentivo pulitissima.
Per la notte, come assorbenti mi tocca usare i Lady Presteril post partum, sigh! Per il mio flusso abbondante, altrimenti mi dovrei alzare un paio di volte a cambiarmi No
Quando sono a casa oppure indosso una gonna mi metto i Naturelle che sono un po' spessi, ma molto confortevoli e di sicuro più economici dei Lady Presteril
Se invece mi vesto un pò più attillata, con i Lines Seta E' mi sento sicura come assorbenza e non mi si vedono per niente dai vestiti I love you
Come salvaslip promuovo a pieni voti i Naturell !
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 16 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 31 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 23 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.