Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti esterni e salvaslip

+58
Isis
Farfallina
Titti
selene
daneb
LadySpank
MissPat
sefora
mammamike
Miwako
Eowyn
pippi_ci
nicolecom
tartarughina
gutsygibbon
orchidea
Luna nuova
zohar
nimue
tomoe
ellie_caroline
Inga
luisav
chiarettaa
Derfelina
likethewind
patatola
fra_me
cinciarello
littlegirl
Luthien
beatrix
moonriver
betty
Parsley
Rossana
greenhope
Minerva
marylyn
ranavalentina
glo
Gipsy
Claudia
coccinella
jolie
Abù
sple
Queenie
Francesca
kissene
Merigrilli
Glamour
buongiornoatutti
sea
Isabella
LucyintheSky
Valesax
Jessica
62 partecipanti

Pagina 23 di 31 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 27 ... 31  Successivo

Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 23 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da cinciarello Mar Mar 08, 2011 8:54 am

Eowyn ha scritto: negli ultimi giorni di M, quando ho poche poche perdite, metto due mutande invece del salvaslip: preferisco lavarne di più che tenere gli odiosi assorbenti più dello stretto necessario! sono stramba? Neutral

non sei affatto stramba, io la penso esattamente come te...infatti ho il cassetto delle mutande che esplode perchè faccio davvero un uso smodato di slip puliti! idem quando curo la candida con qualche crema...salvaslip solo per poche ore e poi via col valzer delle mutande...
comunque i salvaslip migliori per me sono i carefree cotton (non la versione profumata... Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 23 333199 ) meglio anche i quelli di farmacia...l'ho già scritto qui e ricordo che Vale e anche qualcun'altra erano d'accordo con me... Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 23 294699
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 23 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Miwako Mar Mar 08, 2011 10:33 am

[quote="cinciarello"]
Eowyn ha scritto: quando curo la candida con qualche crema...salvaslip solo per poche ore e poi via col valzer delle mutande...

Io quando ho dovuto mettere una crema mi facevo il salvaslip usando della garza e del cotone idrofilo... meraviglia!! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 23 13860
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 23 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Miwako Mer Apr 06, 2011 10:40 am

Aiuto... non riesco più a mettere i salvaslip... con questa lieve candida poi... non so, mi trovo il salvaslip umido, mi fa sudare... mi sa che devo proprio passare a quelli lavabili...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 23 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da cinciarello Mer Apr 06, 2011 11:32 am

...scusa la domanda apparentemente idiota...ma perchè li usi?...te lo chiedo perchè spesso è una precauzione inutile (oltre che fastidiosa e dannosa)...io per anni quando curavo la candida mettevo dentro crema o ovuli e poi mettevo l'assorbente..che sistematicamente trovavo intonso al mattino! ora quando metto la crema dentro, poi dormo senza mutande perchè tanto tutto scende la mattina dopo quando ti verticalizzi!!! poi, usando Pearly, evito anche i salvaslip che solitamente si mettono quando pensi che ti debbano venire...insomma io non li uso praticamente quasi più e quando proprio devo (per lasciar scendere creme che ho messo o per lo spotting se non mi và di mettere la coppetta) allora ho trovato magnifici i carefree cotton (non quelli profumati!!! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 23 333199)..zero sudore e sensazione di "cotto"...e calcola che io sono davvero sensibile!
i lavabili che vendono in farmacia vicino casa mia costano uno sproposito...se li provi e ti ci trovi bene scrivilo nel topic apposito, così magari mi convinco! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 23 826922
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 23 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da gutsygibbon Mer Apr 06, 2011 12:35 pm

io non uso più proteggislip da mesi.
al massimo sporcherò le mutande e le laverò..ma sono fatte apposta.
però buona l'idea del cotone e garza, non ci avevo pensato
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 23 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da greenhope Mer Apr 06, 2011 12:53 pm

Ho "finalmente" (per modo di dire) potuto provare i famosi Lines è.
Bocciatissimi! Mi sembrano ancora più plasticosi di quelli normali. Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 23 333199
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 23 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Miwako Mer Apr 06, 2011 1:10 pm

cinciarello ha scritto:...scusa la domanda apparentemente idiota...ma perchè li usi?

Bhe li ho usati (in realtà non li ho usati perché ho usato la garza+cotone) in questi giorni perché stavo usando lo yogurt e perché adesso ho spotting... in realtà in questo momento ho anche su la coppetta piccola ma ho sempre paura di sporcare, anche perché poi la macchia sulle mutande non viene via... Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 23 12037
Visto che qua sarei OT, passo al topic degli assorbenti lavabili!
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 23 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da moonriver Ven Apr 08, 2011 5:29 pm

greenhope ha scritto:Ho "finalmente" (per modo di dire) potuto provare i famosi Lines è.
Bocciatissimi! Mi sembrano ancora più plasticosi di quelli normali. Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 23 333199

Oddio green ma che strano...io rispetto ai Lines Seta classici li trovo fantastici! (per quel poco che li uso, ovvero una volta ogni morte di papa...)
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 23 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Jessica Lun Set 19, 2011 12:00 pm

cinciarello ha scritto:credo che nessuna possa negare la produzione di odore sgradevole con gli assorbenti
Questa è la cosa che non ho mai capito, so che è una motivazione condivisa da molte nel sostenere l'uso della coppetta, ma a me veramente non è mai capitato e li uso da sempre confused solo in estate, sudando, a volte c'è un odore particolare, ma è sporadico e basta cambiarsi. Altrimenti non avverto alcun odore...eppure di solito gli odori li sento bene!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 23 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da mammamike Lun Set 19, 2011 12:04 pm

Anch'io concordo con te PQ! Uso da sempre assorbenti esterni ma non sento cattivi odori...semmai sento molto di più l'odore dell'ovulazione!
Forse però se provassi la coppetta, noterei effettivamente una differenza da portarmi a fare questo genere di paragone...
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 23 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 31 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 27 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.