Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti esterni e salvaslip

+58
Isis
Farfallina
Titti
selene
daneb
LadySpank
MissPat
sefora
mammamike
Miwako
Eowyn
pippi_ci
nicolecom
tartarughina
gutsygibbon
orchidea
Luna nuova
zohar
nimue
tomoe
ellie_caroline
Inga
luisav
chiarettaa
Derfelina
likethewind
patatola
fra_me
cinciarello
littlegirl
Luthien
beatrix
moonriver
betty
Parsley
Rossana
greenhope
Minerva
marylyn
ranavalentina
glo
Gipsy
Claudia
coccinella
jolie
Abù
sple
Queenie
Francesca
kissene
Merigrilli
Glamour
buongiornoatutti
sea
Isabella
LucyintheSky
Valesax
Jessica
62 partecipanti

Pagina 13 di 31 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 22 ... 31  Successivo

Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 13 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Derfelina Ven Ago 27, 2010 2:49 pm

likethewind ha scritto:
Mia madre me ne ha comprato ieri una confezione: appena finisce la fase luteale vi faccio sapere! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 13 826922

Like! Io ho colto l'occasione al volo per spiattellare a mia madre della coppetta mestruale...del fatto che sono sempre più convinta di prenderla! ormai, dopo essersi vista arrivare in casa l'astrnave (sarebbe Lady Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 13 936791 ) non si stupisce più di nulla. Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 13 98660
Lei mi fa, davanti alla pubblicità: "Quando finisci quelli che ci sono in casa te li compro, eh" e io, come se le stesi dicendo di passarmi l'insalata "Mah...io credo che ben presto passerò alla coppetta mestruale".
Segue dettagliatissima spiegazione con faccia di mia madre piuttosto rassegnata...ogni novità incasa l'ho sempre portata io!!!!! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 13 654381
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 13 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da chiarettaa Ven Ago 27, 2010 3:00 pm

Io con i lines è,mi sono trovata molto male...o meglio la sensazione iniziale è stata buona,molto confortevole. Poi dopo un paio d'ore ho scoperto che x il mio flusso non sono proprio adatti: non assorbono abbastanza e la parte posteriore x me è troppo stretta e si sposta...
chiarettaa
chiarettaa

Numero di messaggi : 758
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 13 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da likethewind Ven Ago 27, 2010 3:21 pm

Sezione effettuata!
Gli strati dell'assorbente in tutto sono 3: "filtro" a contatto con la pelle, strato di assorbimento interno ed adesivo.
Lo strato interno, al tatto, sembra proprio di lattice, ed effettivamente pensare che sia "lui" ad assorbire il sangue sembra strano (eppure è così!).

Ecco la mia sezioncina:
Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 13 _DSC0138r

Questo è lo strato interno:
Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 13 _DSC0141r
likethewind
likethewind

Numero di messaggi : 970
Età : 36
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 13 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da luisav Ven Ago 27, 2010 3:24 pm

Mi sembra un pezzo di "plastica" bello e buono...come fa ad assorbire qualcosa?
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2574
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 13 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da LucyintheSky Ven Ago 27, 2010 3:33 pm

Secondo me ha una consistenza simile alla spugnetta del fondotinta...che in effetti assorbe ed è in lattice Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 13 294699
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 13 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Gipsy Ven Ago 27, 2010 6:28 pm

Bhè se un'assorbente ha la fama di essere "super assorbente" si può star certi che è pieno di sostanze chimiche. Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 13 294699
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 13 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Jessica Ven Ago 27, 2010 7:43 pm

Ecco Lucy! E' quello che pensavo! per l'idea che mi ero fatta dalla pubblicità, lo associavo ai materassi in lattice, anche quelli spugnosi e assorbono qualsiasi cosa!

Grandissima Like, donna di scienza!! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 13 483896
dopo questo "documentario" diffido anche di più!

certo se si trattasse effettivamente di lattice, sarebbe strano che se la rischino così...essendo un famoso allergene, immagino sarebbero obbligati a dichiararne la presenza! però d'altro canto potrebbero esserci espedienti per aggirare la cosa..

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33511
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 13 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da likethewind Sab Ago 28, 2010 9:22 am

Grazie, Panic! :oops:
Così ognuna di voi può farsi meglio un'idea di come siano fatti, questi famigerati assorbenti!

In effetti la cosa strana - e che porta a pensare che all'interno ci siano sostanze chimiche non meglio identificate - è che tantissime persone sono allergiche al lattice e la Lines, invece, sbandiera sul sito questo messaggio:
"Un materiale innovativo ed ipoallergenico: il Lactifless. [...] sicuro su tutti i tipi di pelle".
Quindi, in questo materiale, ci dovrebbe essere qualcosa che va a rendere il rischio di reazione allergica meno alto... E qui mi fermo, non sono in grado di andare avanti con le supposizioni!
likethewind
likethewind

Numero di messaggi : 970
Età : 36
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 13 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Jessica Sab Ago 28, 2010 10:36 am

Esatto, se hanno potuto scrivere che è ipoallergenico, allora teoricamente non dovrebbe essere sia lattice Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 13 412261 quello che pensavo era proprio che avessero usato una formula tipo "Dermatologicamente testato" che gli permettesse di scansare altre dichiarazioni.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33511
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 13 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da moonriver Sab Ago 28, 2010 10:39 am

Prima al super ho visto che esiste anche la versione notte.... :sleep:
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 13 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 31 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 22 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.