Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti esterni e salvaslip

+58
Isis
Farfallina
Titti
selene
daneb
LadySpank
MissPat
sefora
mammamike
Miwako
Eowyn
pippi_ci
nicolecom
tartarughina
gutsygibbon
orchidea
Luna nuova
zohar
nimue
tomoe
ellie_caroline
Inga
luisav
chiarettaa
Derfelina
likethewind
patatola
fra_me
cinciarello
littlegirl
Luthien
beatrix
moonriver
betty
Parsley
Rossana
greenhope
Minerva
marylyn
ranavalentina
glo
Gipsy
Claudia
coccinella
jolie
Abù
sple
Queenie
Francesca
kissene
Merigrilli
Glamour
buongiornoatutti
sea
Isabella
LucyintheSky
Valesax
Jessica
62 partecipanti

Pagina 8 di 31 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 31  Successivo

Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 8 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Valesax Dom Lug 04, 2010 5:20 pm

Guarda non so... Io avevo un po' di prurito e la mia farmacista me li ha consigliati. Devo dire dopo 3 giorni che li indosso (non giorno e notte, solo durante la giornata) va decisamente meglio!!!

Mi fan star meglio! E non sono assorbenti han solo la forma dei micro assorbenti, sono un sottile velo di cotone! 2 mm circa.
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 8 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Luthien Mer Lug 07, 2010 1:11 pm

sarò una delle poche che utilizza i lines classici penso però ho provato anche i nuovi petalo blu effetto cotone che mi sono piaciuti tantissimo Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 8 936791 putroppo non uso i nuvenia perché non mi ci riesco proprio a trovare, è più forte di me
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 8 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Jessica Mer Lug 07, 2010 1:19 pm

Rossana ha scritto:ho provato i Nuvenia e devo dire che l'effetto cotone è fantastico!!!! però non mi trovo, nei 1/2 gg di flusso abbondante le ali non hanno tenuto a dovere
la difficoltà dei Nuvenia è che hanno il verso, io i primi due mesi scambiavo sistematicamente il dietro con il davanti e mi macchiavo SEMPRE Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 8 98660 per la sensazione di asciutto, è vero, inizialmente ne notavo anche io la mancanza rispetto ai Petalo Blu (quelli senza malva e schifi vari), ma dopo un paio di cicli non l'ho più notata!! adesso li uso da più di un anno e sinceramente posso dire di trovarmi quasi meglio che coi Petalo Blu, che pensavo insostituibili!! la sensazione di morbidezza è migliore!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33511
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 8 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da littlegirl Lun Lug 12, 2010 2:43 pm

ragazze avete visto la nuova pubblicità del lines petalo blu??
mi sa tanto che hanno tolto la profumazione alla malva...
sono andata a controllare sul sito ed ho scoperto che è uscita una nuova linea: lines seta è.
l'avete già vista/provata?
a vederli così mi ricordano i nuvenia.
le doppie ali me sembrano furbe!
littlegirl
littlegirl

Numero di messaggi : 329
Età : 42
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 8 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Jessica Lun Lug 12, 2010 3:03 pm

La dicitura in merito alla profumazione nei Petalo Blu era sparita dal davanti della confezione già da un po', infatti la mia ignara mamma me li aveva comprati pensando di farmi un favore ("guarda, sono tornati i Petalo Blu!"), mentre bastava girare la confezione per scoprire a tradimento che invece la contenevano ancora!! Si vede che hanno voluto fare retromarcia sul messaggio, ma hanno da smaltire un prodotto che ha avuto poco successo (spero!)

Non sapevo di questa nuova linea!! Ho controllato sul loro sito e magari ci dicessero di che son fatti.... dice che è Lactifless, ma manca il TradeMark (TM), perché cercando su Internet non sembra esistere al di fuori di questo prodotto, per cui sarà un nome inventato ad hoc. Sono curiosa di leggere la confezione!

Magari li compro anche al puro scopo di dissezionarli Cool

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33511
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 8 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da littlegirl Lun Lug 12, 2010 3:16 pm

Panicqueen ha scritto:La dicitura in merito alla profumazione nei Petalo Blu era sparita dal davanti della confezione già da un po', infatti la mia ignara mamma me li aveva comprati pensando di farmi un favore ("guarda, sono tornati i Petalo Blu!"), mentre bastava girare la confezione per scoprire a tradimento che invece la contenevano ancora!! Si vede che hanno voluto fare retromarcia sul messaggio, ma hanno da smaltire un prodotto che ha avuto poco successo (spero!)

malefici questi della lines...

io ho comprato una mega confezione convenienza di lines seta ultra... mi basterà fino all'autunno! però in estate la plasticazza si fa sentire in tutta la sua spiacevole consistenza (per chi lavora alla scrivania come me alzarsi con l'assorbente fuso con le chiappe non è piacevole... Twisted Evil )

però mi sa che se li trovo in commercio li provo questi lines seta è.
littlegirl
littlegirl

Numero di messaggi : 329
Età : 42
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 8 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Minerva Mer Lug 21, 2010 6:19 am

Ho provato i Lines Seta è!
A dire il vero stavo per lasciarli sullo scaffale quando ho letto la descrizione del prodotto sulla confezione: "Nuovo Lines Seta è rivoluziona il mondo degli assorbenti! è fatto di un materiale brevettato che segna l'inizio di una nuova era nelle protezioni femminili. Assorbe fino al doppio rispetto agli assorbenti ultra più venduti, adattandosi magicamente al tuo corpo"
Non so a voi, ma a me queste descrizioni roboanti infastidiscono sempre... Suspect
Altro motivo che mi stava inducendo a lasciarli lì è il prezzo: 3,59 euro per 10 assorbenti in confezione "glamour" di cartone.
Ma visto che in quel negozio non avevano i miei soliti Nuvenia, ho deciso di provarli.
Devo dire che sono effettivamente molto morbidi. Hanno un verso di applicazione, ben segnalato, e come assorbenza li promuovo (ma ho iniziato ad usarli dal terzo giorno del ciclo e il flusso non era abbondante).
Il materiale assorbente è traforato nella parte anteriore (con fori abbastanza grandi!) e ha dei canalini orizzontali nella parte posteriore.
L'ho usato anche in palestra e ha fatto il suo dovere.
Promossi Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 8 294699
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 8 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Jessica Mer Lug 21, 2010 9:22 am

Grande Minerva, in avanscoperta!! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 8 483896
io vorrei solo capire di che materiale sono fatti, ma forse certe domande è meglio non farsele..

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33511
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 8 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da betty Mer Lug 21, 2010 11:03 am

e io che credevo fossero salvaslip! prossimo mese li provo!
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 8 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Rossana Mer Lug 21, 2010 12:10 pm

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 8 649468 ma com'è che non sono publicizzati??? di solito bombardano di spot prima di metterli sul mercato...invece non li ho mai sentiti!!!
Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 8 98660 devo provarli!!!!!!!!!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 8 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 31 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.