Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti esterni e salvaslip

+58
Isis
Farfallina
Titti
selene
daneb
LadySpank
MissPat
sefora
mammamike
Miwako
Eowyn
pippi_ci
nicolecom
tartarughina
gutsygibbon
orchidea
Luna nuova
zohar
nimue
tomoe
ellie_caroline
Inga
luisav
chiarettaa
Derfelina
likethewind
patatola
fra_me
cinciarello
littlegirl
Luthien
beatrix
moonriver
betty
Parsley
Rossana
greenhope
Minerva
marylyn
ranavalentina
glo
Gipsy
Claudia
coccinella
jolie
Abù
sple
Queenie
Francesca
kissene
Merigrilli
Glamour
buongiornoatutti
sea
Isabella
LucyintheSky
Valesax
Jessica
62 partecipanti

Pagina 7 di 31 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31  Successivo

Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da moonriver Ven Mag 14, 2010 10:25 pm

Mio Dio Betty! Mi hai appena fatto tornare in mente quando ho avuto la prima mestruazione alla tenera eta' di 12 anni e mia madre mi OBBLIGAVA a mettere il pannolone per la notte! UN MATERASSO! Era un metro di altezza e due di lunghezza!!!! Terribile!!! Lo odiavo!
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da betty Sab Mag 15, 2010 8:37 am

spero non sia ot ma oltre al super assorbente, ovviamente per la note quelli lunghi c'erano gli slip igienici con la plastichina dentro! ovviamente ne ero corredata....direi il kit completo per vivere al meglo il momento Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 7 649468
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da moonriver Sab Mag 15, 2010 8:41 am

Ovviamente ne ero corredata anche io...stendiamo un pudico velo... No
Edit: Io le chiamavo le mutande della depressione....
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Parsley Gio Giu 17, 2010 9:41 pm

Ragazze ho trovato questo link... Salvaslip biodegradabili
Volevo capire: biodegradabili che significa? Che li butto nell'umido? Che li "smonto", levo la parte impermeabile e butto il resto nella carta? Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 7 649468 Sul sito non mi pare che lo spieghi.
Insomma, ultimamente mi attira molto la coppetta, ma se poi devo proteggermi con i salvaslip per evitare fuoriuscite, non cambia molto dal pdv ecologico! bounce
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Jessica Gio Giu 17, 2010 10:56 pm

Da quello che capisco, sembrano assorbenti usa e getta in cotone Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 7 412261 se ne trovano varie marche nelle farmacie (e se non sbaglio, nei negozi biologici, mi è sembrato di vederne un tipo realizzati in amido di mais!). Gli usa e getta in cotone si usano come gli usa e getta normali, butti tutto quando ti cambi Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 7 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33511
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Parsley Ven Giu 18, 2010 5:35 am

Ok ma il mio problema è "dove butto" nella raccolta differenziata! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 7 649468
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Minerva Ven Giu 18, 2010 5:39 am

Direi che sono da gettare nel bidone dell'indifferenziato (lo avete? perché ogni comune segue regole a sé...)
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 7 Empty Argentelle

Messaggio Da Valesax Sab Lug 03, 2010 8:42 pm

Ragazze, la mia farmacista mi ha consigliato, per il periodo estivo: argentelle, un mini salvaslip (ma solo per la forma) sottilissimo che vanta di tenere lontane le infezioni.

http://www.farmacia.it/cgi-bin/dbnews/dnrun.cgi?newsid=adm562

http://www.beautyandthecity.it/tag/salvaslip/

Lo conoscete? Lo usate? Che ne pensate?
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Rossana Dom Lug 04, 2010 8:17 am

Rossana ha scritto:
Panicqueen ha scritto: i Nuvenia anche sono effetto cotone!! Niente plastichina!!

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 7 649468 mi avete incuriosita.....la prossima volta che compro gli assorbenti li provo!!!!

ecco mi ero dimenticata di postare la mia esperienza!
ho provato i Nuvenia e devo dire che l'effetto cotone è fantastico!!!! però non mi trovo, nei 1/2 gg di flusso abbondante le ali non hanno tenuto a dovere, nessun incidente imbarazzante ma ovviamente poi non mi sentivo sicura, mentre coi lines vado ad occhi chiusi anche se è al limite!!
e poi devo dire che quel velo "plastichina"dei lines separa la parte assorbente dalla pelle, mentre il Nuvenia me lo sentivo proprio aderire "bagnato" e non era piacevole!
però ammetto che nei gg di flusso scarso l'ho preferino, faceva sudare meno !!!

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 7 649468 quasi il mese prox provo anche i petalo blu...giusto per sperimentare Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 7 529774
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da beatrix Dom Lug 04, 2010 9:34 am

@Vale: data la mia ipocondria dilagante, l'assenza dei bidet in inghilterra e il wc separato da doccia e lavandino tramite una parete...direi che li voglio!! Ma sarà vero?
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 7 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 31 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.