Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti esterni e salvaslip

+58
Isis
Farfallina
Titti
selene
daneb
LadySpank
MissPat
sefora
mammamike
Miwako
Eowyn
pippi_ci
nicolecom
tartarughina
gutsygibbon
orchidea
Luna nuova
zohar
nimue
tomoe
ellie_caroline
Inga
luisav
chiarettaa
Derfelina
likethewind
patatola
fra_me
cinciarello
littlegirl
Luthien
beatrix
moonriver
betty
Parsley
Rossana
greenhope
Minerva
marylyn
ranavalentina
glo
Gipsy
Claudia
coccinella
jolie
Abù
sple
Queenie
Francesca
kissene
Merigrilli
Glamour
buongiornoatutti
sea
Isabella
LucyintheSky
Valesax
Jessica
62 partecipanti

Pagina 6 di 31 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 18 ... 31  Successivo

Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 6 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Gipsy Lun Mag 10, 2010 12:29 pm

Lo so cocci, figurati se mi offendo. E' che cercavo di immaginarmelo, ma non ci riesco proprio! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 6 220582
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 6 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Gipsy Mer Mag 12, 2010 10:02 am

Mi hanno spiegato un pò. Praticamente dicono che gli ioni uccidono il 99% dei batteri (spero non siano compresi anche quelli "buoni" :roll: ) prevenendo e curando così vaginiti, cistiti e infiammazioni varie. Gli assorbenti non colano perchè il sangue si trasforma in gel e quindi si possono tenere su per molte ore, senza macchie o rischio di proliferazione di batteri. Le striscette si possono togliere e applicare sul corpo. Quindi non è che un uomo si mette l'assorbente Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 6 220582 semplicemente toglie la striscia e se la mette dove gli serve.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 6 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Rossana Gio Mag 13, 2010 3:36 pm

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 6 294699 leggendo qua e là questo post, mi sa che solo rimasta l'unica ad usare ancora i Lines SetaUltra con ali!
io li trovo davvero sottilissimi e discreti, e sinceramente non mi macchi mai (prima i lati erano il mio punto debole!!!
in effetti danno l'idea di plastichina.....e d'estate si "appiccicano" un pò....ma penso che bene o male siano tutti così!

:oops: è che proprio non riesco ad usare la coppetta, ammetto che è un mio limite.... tongue magari prima o poi....
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 6 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Jessica Gio Mag 13, 2010 3:53 pm

Rossana ha scritto:ma penso che bene o male siano tutti così!
No no i PetaloBlu non lo sono (ma sono pieni di schifezze adesso), e i Nuvenia anche sono effetto cotone!! Niente plastichina!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33511
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 6 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Rossana Ven Mag 14, 2010 2:32 pm

Panicqueen ha scritto: i Nuvenia anche sono effetto cotone!! Niente plastichina!!

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 6 649468 mi avete incuriosita.....la prossima volta che compro gli assorbenti li provo!!!!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 6 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Parsley Ven Mag 14, 2010 5:34 pm

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 6 414422 Anche io sono curiosa! Li comprerò domani e tempo un paio di settimane li sperimento bounce
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 6 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Jessica Ven Mag 14, 2010 6:46 pm

Però attenzione perché ce ne sono due tipi che da fuori sembrano praticamente uguali: Nuvenia Sottile e Nuvenia Ultra, a dispetto del nome sono questi ultimi a essere quelli sottili e cotonosi! Gli altri sono dei canottini Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 6 460372

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33511
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 6 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Parsley Ven Mag 14, 2010 6:48 pm

Sisi, l'avevo notato nel sito.. E in effetti mi sono ricordata che anche nella Lines o in altre marche, la linea "sottile" in realtà vuol dire sempre "pannolone".. Chissà per quale strano fenomeno Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 6 649468

Edit: intendevo dire che nel sito c'è la spiegazione per ogni prodotto, e spiega proprio con parole chiare che quelli sottili sono grossi, e quelli ultra sono sottili!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 6 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da ranavalentina Ven Mag 14, 2010 7:26 pm

secondo me è perchè all'epoca in cui sono usciti i "sottili" erano davvero sottili rispetto ai "normali" che erano gli unici esistenti fino a quel momento e ancora dopo sono nati gli ultra..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 6 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da betty Ven Mag 14, 2010 7:51 pm

mi sto ricordando il primo assorbente che ho messo!!! non era un pannolone peggio ce vergogna ancora me ne ricordo Suspect lines in una bustina violetta, quelli che usava mia mamma ovvio....per fortuna che la tecnica è dalla nostra!!!
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 6 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 31 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 18 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.