Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti esterni e salvaslip

+58
Isis
Farfallina
Titti
selene
daneb
LadySpank
MissPat
sefora
mammamike
Miwako
Eowyn
pippi_ci
nicolecom
tartarughina
gutsygibbon
orchidea
Luna nuova
zohar
nimue
tomoe
ellie_caroline
Inga
luisav
chiarettaa
Derfelina
likethewind
patatola
fra_me
cinciarello
littlegirl
Luthien
beatrix
moonriver
betty
Parsley
Rossana
greenhope
Minerva
marylyn
ranavalentina
glo
Gipsy
Claudia
coccinella
jolie
Abù
sple
Queenie
Francesca
kissene
Merigrilli
Glamour
buongiornoatutti
sea
Isabella
LucyintheSky
Valesax
Jessica
62 partecipanti

Pagina 12 di 31 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 21 ... 31  Successivo

Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 12 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da cinciarello Gio Ago 19, 2010 1:15 pm

...effettivamente con le mestruazioni rischieresti di doverne cambiare più di una al giorno...anche se effettivamente con la coppetta puoi anche non macchiarti per niente...prova...
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5681
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 12 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da patatola Gio Ago 19, 2010 8:01 pm

presente!
no coppetta mestruale: non riuscirei a starle dietro, a lavoro.
raro assorbente interno: episodi di candida e bassa protezione dell'ambiente me lo fanno utilizzare poco.
evviva l'assorbente esterno: semper fidelis ai nuvenia con ali.

E pensate che per un certo periodo di tempo ho lavorato per un'azienda leader che li produceva ;)
patatola
patatola

Numero di messaggi : 400
Età : 47
Località : MI-BG
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 12 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da cinciarello Ven Ago 20, 2010 12:20 pm

1° giorno con il lines "è"...devo dire che effettivamente offrono un confort molto diverso dagli altri...
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5681
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 12 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da likethewind Ven Ago 20, 2010 1:19 pm

cinciarello ha scritto:
1° giorno con il lines "è"...devo dire che effettivamente offrono un confort molto diverso dagli altri...
Mia madre me ne ha comprato ieri una confezione: appena finisce la fase luteale vi faccio sapere! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 12 826922
likethewind
likethewind

Numero di messaggi : 970
Età : 36
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 12 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da likethewind Ven Ago 27, 2010 12:52 pm

Secondo giorno con Lines è: la prima cosa che mi ha molto colpita è la morbidezza - sembrano quasi di tessuto - e poi l'assorbenza molto alta (ho un flusso tendenzialmente abbondante). In più, una volta indossati, sono molto comodi; tempo fa ho usato quelli della LadyPresteril, in cotone, ed erano molto morbidi anche quelli, ma un po' troppo "spessi" per i miei gusti, troppo "ingombranti".
Certo, il prezzo degli è è un po' altino, ma considerando che ho le mestruazioni una volta ogni 40 giorni è una spesa che posso fare!
likethewind
likethewind

Numero di messaggi : 970
Età : 36
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 12 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Rossana Ven Ago 27, 2010 1:19 pm

in effetti ora martellano con la publicità degli "è" Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 12 649468 che poi....che nome, mica l'ho capito!
comunque sia, sono proprio curiosa....anche se da quello che vedo sono parecchio costosini, No e la cosa non mi piace, non voglio spendere un patrimonio ogni mese!!!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 12 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Jessica Ven Ago 27, 2010 1:31 pm

secondo voi c'è qualche remota possbilità che questo "Lactifless" abbia niente a che fare con il lattice? questo sospetto me l'ha fatto venire la pubblicità, che ritrae una colata di liquido gommoso bianco con cui viene realizzata la struttura, che poi torcono con le mani per mostrarne la flessibilità.

Like, tu hai mai provato i Nuvenia Ultra? (chiedo per eventuale confronto con i Lines E')

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33511
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 12 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da likethewind Ven Ago 27, 2010 1:48 pm

No, purtroppo i Nuvenia Ultra non li ho mai provati, quindi non ti saprei fare un confronto fra i due...

Però posso provare sezionare qualche parte del Lines è, magari riesco a capire se c'è di mezzo il lattice o no!
likethewind
likethewind

Numero di messaggi : 970
Età : 36
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 12 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Jessica Ven Ago 27, 2010 1:55 pm

mi sembra stranissimo che metterebbero il lattice negli assorbenti eh.. però non danno proprio chiarimenti su cosa sia sto Lactifless Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 12 649468
anche io avevo pensato a sezionarli Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 12 98660

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33511
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 12 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da likethewind Ven Ago 27, 2010 1:59 pm

Sono appena andata sul sito della Lines, ma, oltre a sottolineare il fatto che questi nuovi assorbenti sono protetti da brevetti internazionali, non dice molto altro... Ho controllato anche sulla confezione e non c'è scritto niente di specifico.
Mi sa che oggi una sezioncina la faccio proprio... Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 12 826922
likethewind
likethewind

Numero di messaggi : 970
Età : 36
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 12 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 31 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 21 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.