Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti esterni e salvaslip

+58
Isis
Farfallina
Titti
selene
daneb
LadySpank
MissPat
sefora
mammamike
Miwako
Eowyn
pippi_ci
nicolecom
tartarughina
gutsygibbon
orchidea
Luna nuova
zohar
nimue
tomoe
ellie_caroline
Inga
luisav
chiarettaa
Derfelina
likethewind
patatola
fra_me
cinciarello
littlegirl
Luthien
beatrix
moonriver
betty
Parsley
Rossana
greenhope
Minerva
marylyn
ranavalentina
glo
Gipsy
Claudia
coccinella
jolie
Abù
sple
Queenie
Francesca
kissene
Merigrilli
Glamour
buongiornoatutti
sea
Isabella
LucyintheSky
Valesax
Jessica
62 partecipanti

Pagina 21 di 31 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 31  Successivo

Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da nicolecom Dom Dic 26, 2010 5:12 pm

devo dire che con gli "è " di giorno mi sono trovata molto bene anche io, però durante la notte invece non mi hanno soddisfatto granchè
E' come se il sangue scivolasse di più, finendo o tutto di lato o dietro (a seconda della posizione in cui dormo). Una mattina mi sono trovata sangue all'altezza dell'osso sacro!!
Questo mi fa pensare che l'assorbenza sia più lenta e che il sangue faccia in tempo a scivolare, non saprei.
A livello di comodità invece sono molto più confortevoli e morbidi.

Però adesso con la coppetta li saluto!! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 21 98660
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da moonriver Dom Dic 26, 2010 8:08 pm

In effetti ora che nic mi ci fa pensare pur non essendomi macchiata un po' di sangue e' arrivato proprio sul bordo con l'aletta...solo a destra...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da nicolecom Dom Dic 26, 2010 8:14 pm

vero moon?? guarda secondo me a lungo l'assorbenza è migliore, nel senso che come avete anche notato voi nel retro si nota molto più sangue rispetto a quello sopra. Evidentemente però lo fa in maniera più lenta,e questo signiifica che se non si è in piedi o sedute il sangue tende a scivolare prima di assorbirsi!
Magari è solo un caso, però verificate se capita anche a voi!
io non so se userò la coppetta anche di notte, la proverò, però in ogni caso i lines "è" lunghi da notte non li prendo più!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da moonriver Dom Dic 26, 2010 8:21 pm

Io ho preso quelli normali.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da tartarughina Lun Dic 27, 2010 8:47 am

ho letto in giro su altri forum di questo problema dell'assorbenza che ha spinto alcune donne a non comprarli più.
leggevo però che sono della serie "Lines seta" che a me non sono mai piaciuti perché li trovo appiccicosi e irritanti per la pelle, per questo ho sempre preferito i "petalo blu". questo mi trattiene dal comprarli...
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da pippi_ci Lun Dic 27, 2010 9:36 am

ragazze, ma avete provato i nuovi assorbenti in cotone marcati coop? Io personalmente li ho trovati paragonabili ai natracare.. Prezzo 2.45 la confezione da 12... quindi direi paragonabile a assorbenti normali. Io mi sono trovata veramente molto bene.

pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 41
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da coccinella Lun Dic 27, 2010 10:28 am

provati e approvati, pippi! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 21 294699
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da cinciarello Lun Dic 27, 2010 10:36 am

...io con i lines é da notte mi sono trovata benissimo!!!! perchè sono molto aderenti e ti senti sempre asciutta, ma non "infagottata"...
@tartarughina: sono marcati come "lines seta", ma non hanno nulla dei comuni lines seta...la superficie non è assolutamente quella busta del supermercato!!!! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 21 12037
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5681
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da moonriver Lun Dic 27, 2010 11:55 am

Concordo con cinc! Si chiamano Lines Seta e' ma nulla hanno a che vedere con quelle schifezze plasticose! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 21 333199
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da tartarughina Lun Dic 27, 2010 2:09 pm

ok, allora li provo.
oggi ho rivisto al supermercato i "Petalo Blu" senza alcun tipo di profumo, di cui accennava Panicqueen all'inizio del topic. sono pacchi rimasti lì non ancora venduti oppure hanno ripreso a farli senza profumo?
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 21 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 31 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.