Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti esterni e salvaslip

+58
Isis
Farfallina
Titti
selene
daneb
LadySpank
MissPat
sefora
mammamike
Miwako
Eowyn
pippi_ci
nicolecom
tartarughina
gutsygibbon
orchidea
Luna nuova
zohar
nimue
tomoe
ellie_caroline
Inga
luisav
chiarettaa
Derfelina
likethewind
patatola
fra_me
cinciarello
littlegirl
Luthien
beatrix
moonriver
betty
Parsley
Rossana
greenhope
Minerva
marylyn
ranavalentina
glo
Gipsy
Claudia
coccinella
jolie
Abù
sple
Queenie
Francesca
kissene
Merigrilli
Glamour
buongiornoatutti
sea
Isabella
LucyintheSky
Valesax
Jessica
62 partecipanti

Pagina 20 di 31 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25 ... 31  Successivo

Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da moonriver Ven Nov 19, 2010 5:49 pm

Il mese prossimo testo questi Lines e'. Mi state troppo incuriosendo....
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da tartarughina Sab Nov 20, 2010 12:58 pm

non so se siano già stati consigliati, ma io credo che i salvaslip carefree con estratto naturale di cotone siano i migliori.
con quelli lines ho sempre avuto problemi di traspirabilità, bruciore... con questi ho trovato la pace!
mi è capitato di doverli indossare anche per un giorno intero ed era come non averli!

edit: ah ecco.. bastava leggessi qualche post sopra il mio :P
decisamente d'accordo con voi sui carefree!
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da gutsygibbon Sab Nov 20, 2010 2:57 pm

concordo con Lucy, pure io li mettevo spesso e da quando li ho smessi, e ho smesso perizomi, mutande in sintetico e pizzi vari, ho pochissime perdite.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 39
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da moonriver Gio Dic 16, 2010 12:19 pm

Ieri ho comprato i Lines e'. In effetti hanno davvero una strana consistenza...appena arrivano le rosse li provo! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 20 412261
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da cinciarello Gio Dic 16, 2010 1:27 pm

...date le ultime perplessità collettive sulla coppetta in notturna, confermo che i lines é versione notte sono una bomba...certo non è come stare senza mutande...ma se po' fà... Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 20 826922
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5681
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da moonriver Gio Dic 16, 2010 1:51 pm

Ho preso quelli normali per ora! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 20 826922
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da tartarughina Gio Dic 16, 2010 2:52 pm

mi state incuriosendo... mi sa che quando scendo in italia mi faccio un po' di scorta!
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da moonriver Ven Dic 24, 2010 1:04 pm

Questa notte ho rinunciato alla coppetta per provare i Lines e'! Devo dire che mi sono sembrati ottimi! Il tessuto e' bello morbido e non ti si appiccica alle chiappe ed effettivamente anche...l'imbottitura e' particolare. Non dico che e' come non avere l'assorbente, pero' in effetti sembra proprio adattarsi al corpo molto piu' degli altri che per quanto sottili rimangono li tutti rigidi.

La cosa strana e' che quando questa mattina l'ho tolto non mi sembrava di aver avuto chissa' quali perdite durante la notte (io ho comunque un flusso di media intensita' tendente al leggero...) ma poi quando l'ho rigirato per vedere il retro mi sono accorta che aveva assorbito molto piu' di quello che sembrava. Insomma, Lines e': promossi! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 20 412261
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da cinciarello Ven Dic 24, 2010 3:11 pm

vero!!!! sopra resta solo una macchiolina e invece dietro si vede che sono strapieni!!! io li trovo davvero diversi da tutto quello che c'è in giro...sono contenta che ti sia trovata bene! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 20 826922
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5681
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da orchidea Ven Dic 24, 2010 4:38 pm

Dai, magari se porterò bene la coppetta di giorno, solo per la notte un investimento sugli "è" si può anche fare! Le M sono vicine...
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 20 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 31 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.