Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono felice perché...

+82
LedRobi
prinzessin
manu
mimi
Silvia Mimosa
kikkadori
naturElly
virtualis
Olmi
Jillian
Lulity
angelmoon
sweet_love
martymcfly
Creuza de ma
Onigiriyum
Zara
selene
sere
Coraline
Julie
FollettoCanoro
Sharon
Bozilia
moonriver
ettav
atam
selvynina
mammamike
mulan
Licine
miao
formichina
tomoe
fiordiloto
daneb
Isis
Pachamama
Eowyn
Rossana
ArdathLilith
Ciuchina
MissPat
Nina
luisav
Miwako
Cinzia
sweethome
soleluna
pukis
sefora
malalaka
June
Bambolina Cip
orchidea
sea
fiestallegra
Emanuela
Merigrilli
betty
Luthien
zohar
nicolecom
Bruna
Luna nuova
glo
Minerva
cinciarello
nike
Derfelina
Parsley
likethewind
eni
Ellyy
Simona
Elisina
coccinella
providence
LucyintheSky
pippi_ci
Jessica
Valesax
86 partecipanti

Pagina 58 di 63 Precedente  1 ... 30 ... 57, 58, 59 ... 63  Successivo

Andare in basso

Sono felice perché... - Pagina 58 Empty Re: Sono felice perché...

Messaggio Da Jillian Lun Mag 26, 2014 2:10 pm

...e l'altra mia amica storica si sposerà!!  Sono felice perché... - Pagina 58 529774 
Ho subito sentito che il 2014 sarebbe stato un anno favoloso e tutte le cose belle che stanno accadendo alle mie amiche me lo confermano...sono proprio proprio felice!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da LedRobi Lun Mag 26, 2014 2:23 pm

Benissimo Jill! Sono felice per lei e per te I love you
LedRobi
LedRobi

Numero di messaggi : 559

Messaggio Da Jillian Lun Mag 26, 2014 2:36 pm

l'unica menata è che, ora che molti amici si stanno sposando/facendo famiglia, siamo sempre a rispondere alla classica domanda "E voi quando?"
profondo fastidio Suspect 
Jillian
Jillian

Messaggio Da Parsley Lun Mag 26, 2014 2:51 pm

Eh sì! Noi abbiamo la "fortuna" che lui ha difficoltà a trovare lavoro e quindi chi ci conosce bene si risparmia la tortura di farci queste domande stupide Sono felice perché... - Pagina 58 654381 a volte ce lo chiede la nonna, o meglio parlando del bisnipote mi chiede con fare cospiratore se mi fa venire voglia di bebè, e poi mi dice che però è meglio se aspettiamo Sono felice perché... - Pagina 58 98660
Jillian dev'essere un'emozione davvero speciale... le nostre amiche storiche sono ancora single mannaggia! La prima coppia che ci sta dando soddisfazioni è quella che ha avuto il nipotino un anno fa, e sarebbe bello avere una nuova notizia fresca...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da LedRobi Lun Mag 26, 2014 2:55 pm

Hahahah ti capisco perfettamente! Mattia ha qualche anno più di me (è quasi un tuo coetaneo) e lo chiedono continuamente anche a noi, visto che tutti i suoi amici si stanno sposando o addirittura aspettano bimbi... Io tutte le volte devo sottolineare io sono ancora all'università! Di solito a noi chiedono "Quand'è che andate a convivere?"
Qui però siamo andate OT perché non sono cose che rendono felici!  Sono felice perché... - Pagina 58 220582 Sono felice perché... - Pagina 58 220582

Quindi torno in topic dicendo che anch'io sono felice perché ben due coppie nostre amiche si sposano nelle prossime 3 settimane  Sono felice perché... - Pagina 58 677225 piangerò come una pazza ai matrimoni
LedRobi
LedRobi

Numero di messaggi : 559

Messaggio Da Jillian Lun Mag 26, 2014 3:05 pm

Valeria ha scritto:
Jillian dev'essere un'emozione davvero speciale... le nostre amiche storiche sono ancora single mannaggia! La prima coppia che ci sta dando soddisfazioni è quella che ha avuto il nipotino un anno fa, e sarebbe bello avere una nuova notizia fresca...

Sì, a luglio avrò un altro matrimonio di amici "di lunga data" e sarà bellissimo, ma queste due sono proprio le mie amiche "del cuore" e per me sono come sorelle
Quando capitano cose talmente belle a persone che hanno un pezzo del tuo cuore senti veramente felicità e anche tanto orgoglio per loro Sono felice perché... - Pagina 58 582699 tanto che, come vedete, anche io sento proprio la voglia di condividere quanto io sia felice
Jillian
Jillian

Messaggio Da Eowyn Ven Giu 13, 2014 5:37 pm

Stasera sono felice perchè sono tornata a casa dal lavoro in bici sotto la pioggia, mentre c'era anche il sole e un arcobaleno completo in mezzo ai monti...
Veniva giù la tipica pioggia estiva, un po' leggera e un po' a goccioloni, e andare in bici tranquilla perchè tanto poi sarei arrivata a casa, e se ero fradicia era lo stesso, era una sensazione bellissima! L'arcobaleno poi...  I love you
Che atmosfera d'estate questa settimana! martedì dopo il lavoro sono andata ad un laghetto a 20 minuti da qui e ho fatto il bagno, alle 19:00!  Sono felice perché... - Pagina 58 660747 
Io amo vivere qui, mi dà proprio sensazioni diverse rispetto a quando stavo a verona! l'altra sera siamo usciti a fare due passi e c'era un campo pieno di lucciole! mai viste così tante! e abitiamo a metà tra la città e la zona industriale, pensate un po'!  Sono felice perché... - Pagina 58 936791
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da ArdathLilith Sab Giu 14, 2014 8:06 pm

Oh Eowyn, sembri descrivere casa mia! Dove vi siete trasferiti?
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417

Messaggio Da linda Dom Giu 15, 2014 10:27 am

Eowyn davvero, che meraviglia, mi sono commossa  Sono felice perché... - Pagina 58 677225 
Anch'io sono curiosa di sapere dove vivete, questa descrizione mi ricorda molto anche casa mia. Anche se immagino che le montagne che vedi tu siano mooooolto più imponenti delle mie Sono felice perché... - Pagina 58 936791 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595

Messaggio Da Eowyn Dom Giu 15, 2014 12:52 pm

Abitiamo a Trento, in "periferia" (se così si può chiamare, visto che è una città molto piccola!  Sono felice perché... - Pagina 58 98660  )
In realtà sulla carta non è niente di che come posto, un giorno mi piacerebbe spostarmi più in alto, più in mezzo alla natura... Però ora mi trovo benissimo, perchè ho tutte le comodità della città ("centro commerciale" a 500 metri, la coop pure, altri 2 supermercati un po' più in là) ma vivo appiccicata alle montagne!  I love you  e per me è bellissimo poter andare al lavoro in bici!
Poi è proprio la dimensione di piccola città che mi piace, a verona abitavo in campagna, ma non mi dava le stesse sensazioni, perchè la città è molto più grande e meno verde, e qualunque cosa era a 20 minuti di tangenziale! poi credo che il vedere le montagne intorno renda tutto molto più verde, rispetto a vedere l'orizzonte lontano della pianura (anche se tanti che sono cresciuti in pianura dicono che a trento si sentono soffocare  Sono felice perché... - Pagina 58 98660 )
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 58 di 63 Precedente  1 ... 30 ... 57, 58, 59 ... 63  Successivo

- Argomenti simili