Sono felice perché...
+82
LedRobi
prinzessin
manu
mimi
Silvia Mimosa
kikkadori
naturElly
virtualis
Olmi
Jillian
Lulity
angelmoon
sweet_love
martymcfly
Creuza de ma
Onigiriyum
Zara
selene
sere
Coraline
Julie
FollettoCanoro
Sharon
Bozilia
moonriver
ettav
atam
selvynina
mammamike
mulan
Licine
miao
formichina
tomoe
fiordiloto
daneb
Isis
Pachamama
Eowyn
Rossana
ArdathLilith
Ciuchina
MissPat
Nina
luisav
Miwako
Cinzia
sweethome
soleluna
pukis
sefora
malalaka
June
Bambolina Cip
orchidea
sea
fiestallegra
Emanuela
Merigrilli
betty
Luthien
zohar
nicolecom
Bruna
Luna nuova
glo
Minerva
cinciarello
nike
Derfelina
Parsley
likethewind
eni
Ellyy
Simona
Elisina
coccinella
providence
LucyintheSky
pippi_ci
Jessica
Valesax
86 partecipanti
Pagina 57 di 63
Pagina 57 di 63 • 1 ... 30 ... 56, 57, 58 ... 63
Re: Sono felice perché...
Che bello!! Allora Jill e Mulan, diventate ziette!?!?!
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Che meraviglia...
Anche io diventerò zia a settembre-ottobre: una carissima amica d'infanzia aspetta il suo primo bimbo!!
OT: Dovremmo aprire un topic per future ziette: consigli su come viziare i nipotini...
Anche io diventerò zia a settembre-ottobre: una carissima amica d'infanzia aspetta il suo primo bimbo!!
OT: Dovremmo aprire un topic per future ziette: consigli su come viziare i nipotini...
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Che belle novità ragazze, vi capisco! Io sono quasi-zia da un anno (il bimbo è del fratello del mio moroso) ed è da perderci la testa
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Non sapevo dove scrivere e quindi lo faccio qui perché effettivamente è una cosa che mi fa felice
HO COMPRATO IL REGALO PER IL MIO ING, che a fine mese fa 27 anni!!! Ho avuto un'illuminazione mentre... "studiavo" (diciamo che ero su ladyfertility coi libri aperti ): UN SOGGIORNO A LEGOLAND! Lui ama da morire i Lego (ovviamente, da bravo ing), fin da piccolo costruiva ruspe, gru e abitazioni di tutti i tipi, tant'è che pensavo di regalargli una mega confezione di lego "avanzati" (quando dobbiamo fare un regalo a un bambino sbava dietro ai lego e non riesco a distoglierlo dallo scaffale). Allora ho pensato che a Legoland impazzirà! Andiamo in quello tedesco in agosto, così ne approfittiamo per vedere il castello di Neuschwanstein che ho sempre voluto visitare
adoro fare regali, chissà come reagirà! Ho speso un sacco di soldi ma vedere il suo viso contento e felice vale tutti i miei averi
HO COMPRATO IL REGALO PER IL MIO ING, che a fine mese fa 27 anni!!! Ho avuto un'illuminazione mentre... "studiavo" (diciamo che ero su ladyfertility coi libri aperti ): UN SOGGIORNO A LEGOLAND! Lui ama da morire i Lego (ovviamente, da bravo ing), fin da piccolo costruiva ruspe, gru e abitazioni di tutti i tipi, tant'è che pensavo di regalargli una mega confezione di lego "avanzati" (quando dobbiamo fare un regalo a un bambino sbava dietro ai lego e non riesco a distoglierlo dallo scaffale). Allora ho pensato che a Legoland impazzirà! Andiamo in quello tedesco in agosto, così ne approfittiamo per vedere il castello di Neuschwanstein che ho sempre voluto visitare
adoro fare regali, chissà come reagirà! Ho speso un sacco di soldi ma vedere il suo viso contento e felice vale tutti i miei averi
LedRobi- Numero di messaggi : 559
Che figata!! Approvo ma non sapevo ci fossero altri Legoland oltre a quello in Danimarca... allora ci posterai anche le foto quando tornate! Sia il castello che il parco
OT: i libri sono ottimi cuscini per i gomiti quando si sta su Ladyfertility
OT: i libri sono ottimi cuscini per i gomiti quando si sta su Ladyfertility
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Bellissima idea Led!!!! Mio marito impazzirebbe per un regalo così!!!
Oggi sono felice perchè...
...è stata un giornata intensa, nella quale ha prevalso il sentimento dell'amicizia!
Ho rivisto il mio migliore amico (e testimone di nozze), che si è trasferito a Trento per lavoro. L'ultima volta che ci siamo visti io avevo Ricky nel pancione!
Sono stata troppo felice!
Poi sono andata a trovare l'ultima arrivata della famiglia delle mie amiche! La figlia di una mia cara amica, di soli 6 giorni!
Molto emozionante...eravamo ragazzine quando ci siamo conosciute e ora vediamo i nostri figli crescere! E poi vedere Richy darle i bacini, volerla abbracciare...pensando al cucciolo nel mio pancino...
...brividi...
E per concludere la giornata già zucchero e miele...ricevo la telefonata di un'altra mia cara amica che mi dice che diventerà mamma!!! Che gioia! Faremo questo percorso di pance insieme!!!
E' quasi mezzanotte e sono ancora su di giri!!!!
Oggi sono felice perchè...
...è stata un giornata intensa, nella quale ha prevalso il sentimento dell'amicizia!
Ho rivisto il mio migliore amico (e testimone di nozze), che si è trasferito a Trento per lavoro. L'ultima volta che ci siamo visti io avevo Ricky nel pancione!
Sono stata troppo felice!
Poi sono andata a trovare l'ultima arrivata della famiglia delle mie amiche! La figlia di una mia cara amica, di soli 6 giorni!
Molto emozionante...eravamo ragazzine quando ci siamo conosciute e ora vediamo i nostri figli crescere! E poi vedere Richy darle i bacini, volerla abbracciare...pensando al cucciolo nel mio pancino...
...brividi...
E per concludere la giornata già zucchero e miele...ricevo la telefonata di un'altra mia cara amica che mi dice che diventerà mamma!!! Che gioia! Faremo questo percorso di pance insieme!!!
E' quasi mezzanotte e sono ancora su di giri!!!!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Selvy mi sembra una giornata di ottimo auspicio per la tua nuova gravidanza!
Selvy quante neomamme!! Ti capisco perchè ora che sto seguendo da vicino la gravidanza della mia amica penso che tra qualche mese vedremo il suo frugoletto e mi emoziono già adesso figurati tu che l'hai vista!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Io e mattia l'altra sera siamo usciti con altre 4 coppie: due sono in dolce attesa e una terza si sta per sposare... ovviamente ho iniziato anch'io a viaggiare con la fantasia!
È bello vedere queste cose che ti succedono intorno, è proprio il cerchio della vita!
È bello vedere queste cose che ti succedono intorno, è proprio il cerchio della vita!
Pagina 57 di 63 • 1 ... 30 ... 56, 57, 58 ... 63
Argomenti simili
» Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza
» Il rifiuto del flusso mestruale
» Felice di essere tra voi
» Felice di "scoprirci" ^_^
» Felice di aver trovato questo forum :D
» Il rifiuto del flusso mestruale
» Felice di essere tra voi
» Felice di "scoprirci" ^_^
» Felice di aver trovato questo forum :D
Pagina 57 di 63