Sono felice perché...
+82
LedRobi
prinzessin
manu
mimi
Silvia Mimosa
kikkadori
naturElly
virtualis
Olmi
Jillian
Lulity
angelmoon
sweet_love
martymcfly
Creuza de ma
Onigiriyum
Zara
selene
sere
Coraline
Julie
FollettoCanoro
Sharon
Bozilia
moonriver
ettav
atam
selvynina
mammamike
mulan
Licine
miao
formichina
tomoe
fiordiloto
daneb
Isis
Pachamama
Eowyn
Rossana
ArdathLilith
Ciuchina
MissPat
Nina
luisav
Miwako
Cinzia
sweethome
soleluna
pukis
sefora
malalaka
June
Bambolina Cip
orchidea
sea
fiestallegra
Emanuela
Merigrilli
betty
Luthien
zohar
nicolecom
Bruna
Luna nuova
glo
Minerva
cinciarello
nike
Derfelina
Parsley
likethewind
eni
Ellyy
Simona
Elisina
coccinella
providence
LucyintheSky
pippi_ci
Jessica
Valesax
86 partecipanti
Pagina 54 di 63
Pagina 54 di 63 • 1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 58 ... 63
Re: Sono felice perché...
Sharon che bello! Mi sono commossa nel leggerti
naturElly- Numero di messaggi : 920
Sono felice perchè ho appena sentito mio fratello su Skype. Vive all'estero e torna a casa circa 1 mese all'anno. Non ha internet a casa e quindi comunico con lui 1 o 2 volte al mese, quando riusciamo a beccarci connessi contemporaneamente. E ovviamente mi dice più cose ora di quando stava qua. Ecco perchè amo la tecnologia dell'informazione e comunicazione, ci fa sembrare di non essere così lontani dalle persone care
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Oh Jillian, che carini che siete!!! Vive tanto lontano da qui? Dev'essere davvero una grande gioia quando riuscite a sentirvi...
mulan- Numero di messaggi : 3150
Vive alla Canarie da 2 anni e io non sono ancora riuscita ad andare a trovarlo! Pochi voli e non proprio economici. Il primo anno è tornato a casa 2 settimane a Natale, invece nel 2013 è rimasto 5 settimane tra novembre e dicembre e ne ha combinate di ogni, perchè fa sempre danni però è il mio fratellino
Jill, che tenerezza...
PS: certo che con la scusa del fratello, un viaggettino alle Canarie.....
PS: certo che con la scusa del fratello, un viaggettino alle Canarie.....
mimi- Numero di messaggi : 2677
Giuly mi piacerebbe ma purtroppo è più facile a dirsi che a farsi :S
Grazie anche a te del pensiero
Grazie anche a te del pensiero
Immagino Jill... Scusa se ho girato il coltello della piaga!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Sono felice perché tutto nella mia vita sta andando per il verso giusto!
Sono felice perché oggi ho dato il mio terzultimo esame e ho preso 30 e lode. Felice perché a 22 anni solo due esami e una tesi mi separano dalla laurea magistrale. Felice perché ho la media ai massimi storici.
Felice perché ho trovato un lavoro che amo tantissimo, e perché ieri ho avuto conferma che mi terranno (stavolta pagata!) dopo lo stage. Felice perché arrivo in ufficio a piedi e perché ho dei colleghi fantastici.
Felice perché il mio ragazzo già vive da solo, a 15 minuti a piedi da casa mia. Felice per lui e per noi perché già in luglio firmerà un contratto a tempo indeterminato, e perché siamo così fortunati che non avremo affitti a cui pensare, perché la casa è di proprietà.
Felice perché mi sento davvero sotto una buona stella, e perché tutto il mio impegno è davvero servito tanto.
Felice perché vedo il futuro così vicino da poterlo quasi toccare, e soprattutto perché tutto questo non mi spaventa, ma mi dà la carica per continuare così sono fortunata.
Sono felice perché oggi ho dato il mio terzultimo esame e ho preso 30 e lode. Felice perché a 22 anni solo due esami e una tesi mi separano dalla laurea magistrale. Felice perché ho la media ai massimi storici.
Felice perché ho trovato un lavoro che amo tantissimo, e perché ieri ho avuto conferma che mi terranno (stavolta pagata!) dopo lo stage. Felice perché arrivo in ufficio a piedi e perché ho dei colleghi fantastici.
Felice perché il mio ragazzo già vive da solo, a 15 minuti a piedi da casa mia. Felice per lui e per noi perché già in luglio firmerà un contratto a tempo indeterminato, e perché siamo così fortunati che non avremo affitti a cui pensare, perché la casa è di proprietà.
Felice perché mi sento davvero sotto una buona stella, e perché tutto il mio impegno è davvero servito tanto.
Felice perché vedo il futuro così vicino da poterlo quasi toccare, e soprattutto perché tutto questo non mi spaventa, ma mi dà la carica per continuare così sono fortunata.
LedRobi- Numero di messaggi : 559
Wow Led, sprizzi gioia da tutti i pori, sei contagiosa!
Zara- Numero di messaggi : 3785
Ma che bello Led, sono tanto contenta per te!!!
Però non sei solo fortunata, sei stata anche molto brava a costruire il tuo futuro!
Però non sei solo fortunata, sei stata anche molto brava a costruire il tuo futuro!
mulan- Numero di messaggi : 3150
Pagina 54 di 63 • 1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 58 ... 63
Argomenti simili
» Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza
» Il rifiuto del flusso mestruale
» Felice di essere tra voi
» Felice di "scoprirci" ^_^
» Felice di aver trovato questo forum :D
» Il rifiuto del flusso mestruale
» Felice di essere tra voi
» Felice di "scoprirci" ^_^
» Felice di aver trovato questo forum :D
Pagina 54 di 63