I nostri desideri!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
I nostri desideri!!
Questo post per parlare un pò dei vostri sogni/desideri che abbiamo tutte noi!! siete riuscite a realizzare un Vs sogno? se si quale?
E se non siete riuscite a realizzarlo, quale sarebbe stato? magari si potrebbe realizzare ancora no?
E se non siete riuscite a realizzarlo, quale sarebbe stato? magari si potrebbe realizzare ancora no?
Simona- Numero di messaggi : 1977
Re: I nostri desideri!!
Bellissimo questo topic!!!
Ma la lista è lunga in entrambe le direzioni. Mi do un po' di tempo e torno a scrivere!
Ma la lista è lunga in entrambe le direzioni. Mi do un po' di tempo e torno a scrivere!
buongiornoatutti- Numero di messaggi : 855
Bè per il momento... il mio desiderio maggiore - se andiamo molto sul concreto - è.... tirarmi su da una scrivania e invece del solito "le faremo sapere", vorrei sentirmi dire "quando vuole iniziare?".
Vorrei "qualcuno" che mi considerasse una risorsa molto prima di uno stipendio da pagare.
Se andiamo sul quasi irrealizzabile... (non che quello che ho scitto sopra sia poi tanto realizzabile.. comunque...) inizio a compilare la lista poi la posto
Vorrei "qualcuno" che mi considerasse una risorsa molto prima di uno stipendio da pagare.
Se andiamo sul quasi irrealizzabile... (non che quello che ho scitto sopra sia poi tanto realizzabile.. comunque...) inizio a compilare la lista poi la posto
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
E' una domanda molto complicata ...diciamo che i sogni che ho oggi, non sono più quelli che avevo da ragazzina...insomma, la vita mi ha scombinato tutti i piani e mi sono dovuta reinventare mille volte, e mille volte ho ricominciato a sognare..quindi non so se c'è un sogno che non ho realizzato, perchè ce ne sono ancora tanti che vorrei realizzare.
Per ora però ho realizzato il più importante...quello di avere una persona da amare e da cui sono amata..e anche se fosse l'unico mi basterebbe!!!!
Per ora però ho realizzato il più importante...quello di avere una persona da amare e da cui sono amata..e anche se fosse l'unico mi basterebbe!!!!
sea- Numero di messaggi : 5056
wow Sea è bellissima la tua risposta!!
Simona- Numero di messaggi : 1977
beh, ovviamente il mio desiderio è di convolare a nozze con la mia metà, sperando di esser felice per l'eternità. Si vede che adoro le fiabe?
Un sogno che si è realizzato venerdì, invece, è stato quello di incontrare un personaggio famoso che mi piace!
Altro sogno realizzato è quello di vivere in una casa tutta mia!
Un sogno che si è realizzato venerdì, invece, è stato quello di incontrare un personaggio famoso che mi piace!
Altro sogno realizzato è quello di vivere in una casa tutta mia!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Argomenti simili
» Desideri e paure
» Le 5 cose da fare se desideri una gravidanza
» I nostri sintomi secondari
» I nostri racconti di parto
» Noi e il rapporto dei nostri genitori
» Le 5 cose da fare se desideri una gravidanza
» I nostri sintomi secondari
» I nostri racconti di parto
» Noi e il rapporto dei nostri genitori
Pagina 1 di 1