Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti?

+48
Artemide
acquarietta
betty
psicomelina
ladyLisa
Coraline
Isis
Ica
Eowyn
Sharon
Cinzia
ArdathLilith
Minerva
sefora
zohar
orchidea
Sarina
Enny
formichina
paola
nicolecom
Luthien
Jodha Bai
Luna nuova
SnowFlake
Abù
nimue
Queenie
Athena
Emanuela
clax
sea
nike
Claudia
cinziettina
Isabella
elysa
raffina
babymommy
LucyintheSky
buongiornoatutti
eni
ladyfarasha
Simona
Elisina
pippi_ci
Ellyy
Jessica
52 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Le cause di misurazioni saltate

Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 7 Vote_lcap46%Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 7 Vote_rcap 46% 
[ 56 ]
Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 7 Vote_lcap18%Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 7 Vote_rcap 18% 
[ 22 ]
Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 7 Vote_lcap2%Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 7 Vote_rcap 2% 
[ 3 ]
Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 7 Vote_lcap7%Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 7 Vote_rcap 7% 
[ 9 ]
Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 7 Vote_lcap27%Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 7 Vote_rcap 27% 
[ 33 ]

Voti totali : 123

Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 7 Empty Re: Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti?

Messaggio Da ladyLisa Dom Ago 04, 2013 8:48 am

Io, nei miei 6 cicli finora monitorati, ho notato che la temperatura mi schizza alle stelle quando la sera prima bevo alcolici. In realtà, non è che mi ubriachi eh Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 7 936791 
Secondo me, può essere dovuto al fatto che di solito non bevo e mi basta poco per alterare quindi il mio equilibrio! Sia che io beva prima o dopo la mezzanotte non cambia: il mattino dopo so di dover fare autotest! Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 7 654381

Edit: di solito l'alcol mi altera la temperatura basale di circa 0,20°C Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 7 10933 Se sono in fase luteale, tanto tanto (anche se non mi piace immettere dati alterati), ma se sono in fase pre ovo aiutoooooo Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 7 12037 
ladyLisa
ladyLisa

Numero di messaggi : 253

Torna in alto Andare in basso

Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 7 Empty Re: Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti?

Messaggio Da psicomelina Mar Ott 08, 2013 12:17 pm

Io ho risposto "febbre e malattie". Il mal di gola è sempre in agguato!!!
Meno male che in questo ciclo mi è venuto alla fine della fase luteale!!!
Cool 
psicomelina
psicomelina

Numero di messaggi : 89

Messaggio Da betty Ven Feb 07, 2014 12:50 pm

Questa mattina ho sognato di misurare!! Mi è già capitato per cui ho indicato 'dimenticanze'. Leggendo il post su immettere il dato M ho realizzato che me ne ero dimenticata. Prendo pearly e trovo il termometro ancora attivo.... insomma io ho messo il termometro in bocca, e ricordo il suono della misurazione. So che ho pensato anche 'che veloce'. Bene ho sognato tutto.... che testa!!!
betty
betty

Numero di messaggi : 1694

Messaggio Da acquarietta Lun Giu 16, 2014 2:03 pm

Io ho dovuto in questi 5 mesi saltare le misurazioni in concomitanza di notte con sonno particolarmente disturbato o in caso di malattia (mal di gola e tosse)
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955

Messaggio Da Artemide Mer Giu 25, 2014 7:29 am

Per me sonno disturbato con troppi risvegli  Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 7 294699 
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343

Messaggio Da MissPat Mer Set 10, 2014 6:55 am

Sto saltando moltissime misurazioni.... le cause sono: 1. mi rendo conto di essere in dormiveglia da un pò e ho già deglutito diverse volte oppure 2. il mio ragazzo mi fa parlare appena suona la sveglia o mi sveglia lui con un bacio oppure 3. mi sento vecchia e anche nei giorni rossi mi rendo conto che "vado spedita" e che quando lui ci ferma per mettere il profilattico, mi passa il pensiero per la mente che tanto non accadrebbe nulla lo stesso Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 7 4123
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da chiaretta Mer Set 10, 2014 9:13 am

Io principalmente salto le misurazioni quando c'è qualcuno che dorme con me per non svegliarlo (e anche per problemi logistici).. è un problema perché capiterà sempre più frequentemente e devo trovare una soluzione..

@Miss adesso ti sgrido, come si può sentirsi vecchie a 36 anni?!?
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698

Messaggio Da MissPat Mer Set 10, 2014 9:27 am

Non fraintendermi Chiaretta, intendo dal punto di vista riproduttivo....ovulo ogni 24 giorni, 26 quando sono fortunata, ho le mestruazioni da 26 anni, ho avuto 2 gravidanze, anche se finite male: sento di aver chiuso il mio cerchio della fertilità. Forse anche per questo non riesco a misurare con assiduità Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 7 294699
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da fiordiloto Mer Set 10, 2014 9:35 am

Miss, credo che non siamo nel topic adatto (se vuoi spostiamoci), ma è da un po' che ti sento dire queste cose e, dal punto di vista contraccettivo, penso che sia importante focalizzarsi sul fatto che questa è solo una tua sensazione, non è qualcosa di oggettivo e razionale, quindi, se non vuoi rischiare, attenta a non assecondare questi pensieri. Invece dal punto di vista emotivo mi dispiace moltissimo, quello che mi arriva è tanta tristezza Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 7 680442
(scusa se mi sono permessa I love you)
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662

Messaggio Da chiaretta Mer Set 10, 2014 9:40 am

OT: Miss capisco, però tieni presente che si tratta solo di una sensazione, data anche dal tuo vissuto, le sensazioni possono anche essere completamente diverse da quella che è la realtà..

EDIT: sincro con fiore
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

- Argomenti simili