Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti?

+48
Artemide
acquarietta
betty
psicomelina
ladyLisa
Coraline
Isis
Ica
Eowyn
Sharon
Cinzia
ArdathLilith
Minerva
sefora
zohar
orchidea
Sarina
Enny
formichina
paola
nicolecom
Luthien
Jodha Bai
Luna nuova
SnowFlake
Abù
nimue
Queenie
Athena
Emanuela
clax
sea
nike
Claudia
cinziettina
Isabella
elysa
raffina
babymommy
LucyintheSky
buongiornoatutti
eni
ladyfarasha
Simona
Elisina
pippi_ci
Ellyy
Jessica
52 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Le cause di misurazioni saltate

Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 4 Vote_lcap46%Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 4 Vote_rcap 46% 
[ 56 ]
Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 4 Vote_lcap18%Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 4 Vote_rcap 18% 
[ 22 ]
Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 4 Vote_lcap2%Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 4 Vote_rcap 2% 
[ 3 ]
Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 4 Vote_lcap7%Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 4 Vote_rcap 7% 
[ 9 ]
Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 4 Vote_lcap27%Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 4 Vote_rcap 27% 
[ 33 ]

Voti totali : 123

Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 4 Empty Re: Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti?

Messaggio Da nimue Mar Gen 19, 2010 7:09 am

salto a volte per colpa del micidiale mal di gola!
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789

Torna in alto Andare in basso

Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 4 Empty Re: Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti?

Messaggio Da Abù Mar Mar 02, 2010 8:48 am

Io ho votato per "sonno insufficiente e disturbato", ma ho notato che lo stress influisce molto sul sonno, e quindi sul ciclo. Se sono stressata, ho temperature molto instabili (o dormo male, e quindi salto del tutto la misurazione). Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 4 294699
Abù
Abù

Numero di messaggi : 517

Messaggio Da SnowFlake Mar Mar 02, 2010 12:44 pm

Io ho segnato febbre e malattie e conseguente uso di farmaci..odio saltare le misurazioni!!
SnowFlake
SnowFlake

Numero di messaggi : 245

Messaggio Da Luna nuova Mer Lug 21, 2010 12:02 pm

Salto in caso di sonno insufficiente , sigh! drunken
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561

Messaggio Da Jodha Bai Mer Lug 21, 2010 12:20 pm

sonno disturbato
Jodha Bai
Jodha Bai

Numero di messaggi : 297

Messaggio Da Luthien Mer Lug 21, 2010 12:31 pm

mi è capitato si saltare una misurazione per sonno molto disturbato
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550

Messaggio Da nicolecom Mer Set 15, 2010 5:50 pm

alcolici! ultimamente la causa più frequente è stata quella, ma direi che è anche correlata all'orario perchè di csolito alcolici =seratona=letto tardissimo ----> no misurazione!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792

Messaggio Da paola Mer Feb 09, 2011 11:55 am

a me è capitato stamattina causa scleri vari dlele 3 monelle..peccato perche oggi ho un po di muco e soprattutto sono 2 notti che marta allunga molto le pause delle poppate,per cui volevo vedere se c'erano tentativi di ovulazione

paola

Numero di messaggi : 242

Messaggio Da formichina Sab Mag 14, 2011 7:03 am

fino ad ora:
1 - sonno disturbato,
2 - febbre o malattie
formichina
formichina

Numero di messaggi : 369

Messaggio Da Enny Lun Giu 06, 2011 3:04 pm

Ho votato febbre o malattie. Appena arrivato LC ho potuto prendere solo la prima misurazione. Le successive 4 o 5 le ho dovute saltare per un febbrone con mal di gola e tosse annesse. A fine maggio! Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 4 98660
Enny
Enny

Numero di messaggi : 12

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

- Argomenti simili