Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo?
+12
Agry
ArdathLilith
Zenia
Cinzia
cinciarello
linda
nicolecom
glo
nimue
Jessica
Rossana
Derfelina
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
nel corso di un ciclo mestruale, quante volte, più o meno, vi capita di saltare una misurazione?
Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo?
Come da titolo: nel corso di un ciclo mestruale, quante volte, più o meno, vi capita di saltare una misurazione?
In tal caso, avete o avete avuto conseguenze, come l'impossibilità di rintracciare l'ovulazione o un minor numero di giorni verdi?
Sto cercando di capire su che dato si attesta la media, almeno tra noi Lady Fertiline... perchè io prevedo che, con i disturbi del sonno che ho e i frequenti mal di gola, mi scapperà almeno una misurazione a settimana!
In tal caso, avete o avete avuto conseguenze, come l'impossibilità di rintracciare l'ovulazione o un minor numero di giorni verdi?
Sto cercando di capire su che dato si attesta la media, almeno tra noi Lady Fertiline... perchè io prevedo che, con i disturbi del sonno che ho e i frequenti mal di gola, mi scapperà almeno una misurazione a settimana!
Ultima modifica di Derfelina il Ven Lug 09, 2010 12:24 pm - modificato 1 volta.
Derfelina- Numero di messaggi : 1971
Re: Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo?
io ho votato dalle 10 in su...ma perchè io uso la tb per cercare una gravidanza....e una volta individuata l'ovulazione (dopo 4/5 tb alte) smetto.....semplicemente per non avere troppa ansia!
sinceramente se usassi questo metodo come contraccettivo starei più attenta a non saltarne!!!
sinceramente se usassi questo metodo come contraccettivo starei più attenta a non saltarne!!!
Rossana- Numero di messaggi : 1075
Re: Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo?
ho guardato tutti i miei cicli monitorati passati (al momento 31) e, a parte i due cicli con l'influenza dove le misurazioni sono state almeno una settimana, la media per ciascun ciclo è circa 2 misurazioni saltate per ogni ciclo qualche volta 1, qualche volta 3, altre nessuna. Sempre a parte i cicli con l'influenza, nessuna conseguenza, nessun rosso in più perché le misurazioni saltate non sono mai capitate a ridosso del riconoscimento dell'ovulazione, ma sempre in fase follicolare, spesso all'inizio o metà, oppure in fase luteale.
Ultima modifica di Panicqueen il Ven Lug 09, 2010 12:54 pm - modificato 1 volta.
Pardon: Scelto la numero uno in media da zero a 2.
nimue- Numero di messaggi : 2789
Anche io ho votato da 0 a 2,perche' il ciclo in corso e' l'unico in cui ho saltato 5 giorni di tb per via dell'antibiotico!!
Nei precedenti cicli,non avevo mai saltato una misurazione!!In tutto i cicli calcolati sono 11,per cui la media e' quasi 0,5
Nei precedenti cicli,non avevo mai saltato una misurazione!!In tutto i cicli calcolati sono 11,per cui la media e' quasi 0,5
glo- Numero di messaggi : 1733
idem! anzi, misuro anche quando forse non dovrei..ma sono un pò ostinata! è che dipende dal periodo del ciclo ovviamente.. in ogni caso, come media da 0 a 2!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Io non posso stare senza misurare, voto la prima
linda- Numero di messaggi : 2595
..anch'io ho votato 0-2 e anch'io come nicole forse a volte misuro un po' a sproposito...(devo prendere l'abitudine di ripiegare sull'autotest...)
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
è presto per dirlo ma per ora ne ho saltate da 3 a 4.
Mi è capitato che lo facessi perchè dormivo veramente male,mentre,all'inizio ciclo,è una cosa voluta,ho preferito riaddormentarmi senza misurare,ma solo perchè le tb in quel periodo non mi avrebbero cambiato nulla!
Mi è capitato che lo facessi perchè dormivo veramente male,mentre,all'inizio ciclo,è una cosa voluta,ho preferito riaddormentarmi senza misurare,ma solo perchè le tb in quel periodo non mi avrebbero cambiato nulla!
Cinzia- Numero di messaggi : 3094
Io ho votato da 0 a 2. Per un mio errore nel cambio tra ora solare/legale ho saltato 2 misurazioni e forse salterò anche la terza. Ma nei 4 cicli precedenti non ho saltato nemmeno una misurazione
Zenia- Numero di messaggi : 554
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti?
» Quante sono le fasi del ciclo femminile?
» 2 volte ciclo in un mese e rapporti completi , rischio gravidanza?
» Toc toc!! A volte ritornano...
» a volte ritornano...
» Quante sono le fasi del ciclo femminile?
» 2 volte ciclo in un mese e rapporti completi , rischio gravidanza?
» Toc toc!! A volte ritornano...
» a volte ritornano...
Pagina 1 di 2