Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo?
+12
Agry
ArdathLilith
Zenia
Cinzia
cinciarello
linda
nicolecom
glo
nimue
Jessica
Rossana
Derfelina
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
nel corso di un ciclo mestruale, quante volte, più o meno, vi capita di saltare una misurazione?
Re: Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo?
Anche per me 0-2. Su tre cicli, per ora, ne ho saltata una sola perché mi sono svegliata fuori dalla finestra di misurazione (la notte prima avevo misurato alle 4 e poi mi sono svegliata alle 10).
Cerco di non saltarne mai, nemmeno in fase luteale, mi piace di più avere uno storico completo!
Cerco di non saltarne mai, nemmeno in fase luteale, mi piace di più avere uno storico completo!
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Re: Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo?
0-2 ma preciso che misuro dal 6° giorno al 18*-20* circa (ultimamente anche prima, visto che ho l'ovulazione intorno all'11°-12*), ossia in fase di tb alta consolidata. Poi smetto.
Agry- Numero di messaggi : 35
Dopo quasi 12 cicli monitorati posso dire con orgoglio che difficilmente salto più di 2 misurazioni per ciclo La causa principale è che se dormo beatamente non sento la sveglia del lady, alla faccia dell'ansia di misurazione dei primi mesi
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Ero più brava prima del reset, ne saltavo 1-2 al Massimo, ora 3 o 4 di solito finiti i verdi a inizio ciclo (giorno 6-7) e poi a volte nei verdi post ovo, perché ormai sono tranquilla! Insomma ho margine di miglioramento
betty- Numero di messaggi : 1694
ma no dai con 3-4 sei ancora brava
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Io mi sono accorta che ne salto in media 7 al mese però sto molto attenta a non saltare quelle importanti, a meno che non ci siano cause di forza maggiore... mi devo applicare di più (confesso che un attimo prima di leggere questo topic avevo proprio pensato di saltare stanotte )
chiaretta- Numero di messaggi : 698
Io 2 massimo, e mi arrabbio pure ahahah
Mi piace avere grafici completi xD
Mi piace avere grafici completi xD
Ais- Numero di messaggi : 301
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti?
» Quante sono le fasi del ciclo femminile?
» 2 volte ciclo in un mese e rapporti completi , rischio gravidanza?
» Toc toc!! A volte ritornano...
» a volte ritornano...
» Quante sono le fasi del ciclo femminile?
» 2 volte ciclo in un mese e rapporti completi , rischio gravidanza?
» Toc toc!! A volte ritornano...
» a volte ritornano...
Pagina 2 di 2