Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo?

+12
Agry
ArdathLilith
Zenia
Cinzia
cinciarello
linda
nicolecom
glo
nimue
Jessica
Rossana
Derfelina
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

nel corso di un ciclo mestruale, quante volte, più o meno, vi capita di saltare una misurazione?

Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? - Pagina 2 Vote_lcap63%Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? - Pagina 2 Vote_rcap 63% 
[ 15 ]
Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? - Pagina 2 Vote_lcap17%Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? - Pagina 2 Vote_rcap 17% 
[ 4 ]
Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? - Pagina 2 Vote_lcap8%Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? - Pagina 2 Vote_rcap 8% 
[ 2 ]
Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? - Pagina 2 Vote_lcap0%Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? - Pagina 2 Vote_lcap12%Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? - Pagina 2 Vote_rcap 12% 
[ 3 ]

Voti totali : 24

Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? - Pagina 2 Empty Re: Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo?

Messaggio Da ArdathLilith Mar Nov 01, 2011 5:50 pm

Anche per me 0-2. Su tre cicli, per ora, ne ho saltata una sola perché mi sono svegliata fuori dalla finestra di misurazione (la notte prima avevo misurato alle 4 e poi mi sono svegliata alle 10).

Cerco di non saltarne mai, nemmeno in fase luteale, mi piace di più avere uno storico completo!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417

Torna in alto Andare in basso

Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? - Pagina 2 Empty Re: Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo?

Messaggio Da Agry Lun Nov 07, 2011 8:29 pm

0-2 ma preciso che misuro dal 6° giorno al 18*-20* circa (ultimamente anche prima, visto che ho l'ovulazione intorno all'11°-12*), ossia in fase di tb alta consolidata. Poi smetto.
Agry
Agry

Numero di messaggi : 35

Messaggio Da Artemide Mer Feb 25, 2015 2:50 pm

Dopo quasi 12 cicli monitorati posso dire con orgoglio che difficilmente salto più di 2 misurazioni per ciclo Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? - Pagina 2 936791 La causa principale è che se dormo beatamente non sento la sveglia del lady, alla faccia dell'ansia di misurazione dei primi mesi Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? - Pagina 2 220582
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343

Messaggio Da betty Gio Feb 26, 2015 11:24 pm

Ero più brava prima del reset, ne saltavo 1-2 al Massimo, ora 3 o 4 di solito finiti i verdi a inizio ciclo (giorno 6-7) e poi a volte nei verdi post ovo, perché ormai sono tranquilla! Insomma ho margine di miglioramento
betty
betty

Numero di messaggi : 1694

Messaggio Da Artemide Ven Feb 27, 2015 7:25 am

ma no dai con 3-4 sei ancora brava Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? - Pagina 2 936791
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343

Messaggio Da chiaretta Ven Feb 27, 2015 10:18 am

Io mi sono accorta che ne salto in media 7 al mese Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? - Pagina 2 333199 però sto molto attenta a non saltare quelle importanti, a meno che non ci siano cause di forza maggiore... mi devo applicare di più Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? - Pagina 2 294699 (confesso che un attimo prima di leggere questo topic avevo proprio pensato di saltare stanotte Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? - Pagina 2 98660 )
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698

Messaggio Da Ais Dom Giu 07, 2015 2:55 pm

Io 2 massimo, e mi arrabbio pure ahahah
Mi piace avere grafici completi xD
Ais
Ais

Numero di messaggi : 301

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili