Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti?

+48
Artemide
acquarietta
betty
psicomelina
ladyLisa
Coraline
Isis
Ica
Eowyn
Sharon
Cinzia
ArdathLilith
Minerva
sefora
zohar
orchidea
Sarina
Enny
formichina
paola
nicolecom
Luthien
Jodha Bai
Luna nuova
SnowFlake
Abù
nimue
Queenie
Athena
Emanuela
clax
sea
nike
Claudia
cinziettina
Isabella
elysa
raffina
babymommy
LucyintheSky
buongiornoatutti
eni
ladyfarasha
Simona
Elisina
pippi_ci
Ellyy
Jessica
52 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Le cause di misurazioni saltate

Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 2 Vote_lcap46%Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 2 Vote_rcap 46% 
[ 56 ]
Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 2 Vote_lcap18%Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 2 Vote_rcap 18% 
[ 22 ]
Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 2 Vote_lcap2%Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 2 Vote_rcap 2% 
[ 3 ]
Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 2 Vote_lcap7%Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 2 Vote_rcap 7% 
[ 9 ]
Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 2 Vote_lcap27%Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 2 Vote_rcap 27% 
[ 33 ]

Voti totali : 123

Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 2 Empty Re: Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti?

Messaggio Da Jessica Mar Apr 28, 2009 12:31 pm

Sì certo, è un sondaggio a scelta multipla (caselline quadrate anziché tonde) Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 2 412261

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 2 Empty Re: Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti?

Messaggio Da eni Mar Apr 28, 2009 12:43 pm

ok allora ho votato...

anch'io pensavo che rientrasse tra quelle ma non volevo dare pnti negativi all'opzione problemi con l'apparecchi baby comp, senza realmente averne! Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 2 826922
eni
eni

Numero di messaggi : 977

http://eniroom.spaces.live.com

Messaggio Da Jessica Mar Apr 28, 2009 12:51 pm

hai ragione! ho modificato ulteriormente Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 2 412261
io ho votato i problemi con la sveglia e il sonno disturbato, infatti per la maggior parte ho saltato nei giorni in cui ho dormito male per gli esami, oppure perché schiacciando i tasti dell'apparecchio ho annullato la misurazione per quel giorno 🤡

Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Jessica
Jessica
Admin

Messaggio Da LucyintheSky Mar Apr 28, 2009 2:51 pm

Io ho votato l'ultima...
Più che altro kangooro nel w-e perché mi sveglio tardi e perdo la finestra di misurazione :roll:
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da babymommy Mar Apr 28, 2009 4:52 pm

io salto se mi dimentico di misurare (questo soprattutto dopo la lunga pausa dei "verdi"..) o se lascio il termometro sul cassettone la sera precedente...quando mi alzo al mattino non ho voglia di uscire dal letto e ri-basalizzarmi per soli pochi altri minuti...
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404

Messaggio Da pippi_ci Mar Apr 28, 2009 5:36 pm

Elly ha scritto:Pippi, ti sei dimenticata anche... di votare!

Ah già... scusate... ho rimediato... Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 2 654381
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886

Messaggio Da raffina Mar Apr 28, 2009 7:15 pm

1) sonno disturbato per colpa dei bambini Twisted Evil

2) febbre

3)dimenticanze tipo perdere pearly o inserire la sveglia dopo aver saltato le misurazioni Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 2 294699
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010

Messaggio Da elysa Mer Apr 29, 2009 11:48 am

Io per ora ho saltato le misurazioni per qualche giorno a causa degli antibiotici che prendevo. Suspect
Non mi sono mai dimenticata, ne ho mai avuto problemi con le ore dormite, spero di continuare cosi' Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 2 98660
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583

Messaggio Da Isabella Mer Apr 29, 2009 12:46 pm

A me è successo di dimenticarmi Pearly a casa durante un week-end trascorso fuori per lavoro, e poi è capitato 2 volte che sul far del giorno mia figlia si svegliasse e reclamasse la mia presenza; dopo era troppo tardi per dormire ancora un'oretta e ribasalizzarmi.
Isabella
Isabella

Numero di messaggi : 562

Messaggio Da Jessica Mar Gen 12, 2010 5:55 pm

up! Alzo questo topic per invitarvi a partecipare al sondaggio e per ricordarvi l'importanza di NON misurare quando non potete garantire che la misurazione sia realizzata in condizioni basali.

Ultimamente tante di voi riferiscono di misurare ugualmente nonostante siano consapevoli di fattori che potessero alterare la validità della temperatura basale, come sonno insufficiente, febbre, mal di gola, raffreddore, ecc.
E' importante invece sospendere la misurazione in tutti questi casi, per evitare di immettere dati errati nell'apparecchio!
La sua efficacia contraccettiva dipende dalla validità dei dati immessi Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 2 412261

Jessica
Jessica
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

- Argomenti simili