Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parlate in famiglia dei metodi naturali?

+64
LedRobi
Artemide
chiaretta
Onigiriyum
kikkadori
mimi
goldie
Silvia Mimosa
Shilabe
Whisper
Zara
Jillian
selene
Gloria
Parsley
Sharon
Heletyx
Lulity
moonriver
revolution
Queen
daneb
Sweety
Cinzia
mammamike
sefora
stelligna
orchidea
piccolo principe
Derfelina
balconcino
likethewind
Minerva
betty
giada
mamij
Luthien
clax
tomoe
Jennyy
glo
Claudia
luisav
Emanuela
nicolecom
Molly
Queenie
raffina
pippi_ci
Mannaggia
Simona
Valesax
ranavalentina
sea
Elisina
Nbj
Gipsy
Elisabetta
LucyintheSky
soleluna
Jessica
beatrix
buongiornoatutti
elysa
68 partecipanti

Pagina 7 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 7 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da daneb Ven Ago 26, 2011 8:22 am

io quando ho detto a mia mamma di Pearly mi ha detto "lascia perdere...pensa a dare una sorella ad Alessandro!"

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 7 98660
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Torna in alto Andare in basso

Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 7 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da revolution Ven Set 30, 2011 7:46 am

Eccomi!!!!
In questo momento la mia famiglia è costituita da mio marito e mia figlia, e chiaramente la decisione di usare LC l'abbiamo presa io e mio marito (a mia figlia non ne ho parlato vista la tenera età! Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 7 936791 )
Comunque, nonostante i miei quaranta anni suonati sono molto legata a mia mamma!
Quando chiesi a mia mamma di prendere la pillola a vent'anni non fece una piega, anzi mi aiutò a cercare una ginecologa e mi ha sempre sostenuto.
Quando decidemmo di interrompere la pillola per cercare una gravidanza glielo dissi per telefono Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 7 902113 perché anche se lei è molto aperta io ho ancora timore delle sue reazioni.
Adesso usiamo LC e non ho ancora avuto il coraggio di dirglielo! Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 7 902113
Prima o poi vorrei farlo, perché mi sento come quando avevo dieci anni e volevo tenermi un segreto! insomma non mi sento a posto!
Sarà normale alla mia età?????? Shocked
revolution
revolution

Numero di messaggi : 48

Messaggio Da moonriver Ven Set 30, 2011 11:25 am

Uno sprazzo di fanciullezza ogni tanto non guasta secondo me! Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 7 826922
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da Lulity Sab Giu 02, 2012 10:54 pm

Come ho già detto in un altro topic, mamma mi ha sgamato LC (te pareva, il tenente Colombo Suspect ), e ovviamente ha capito subito che fosse per rilevare la tb ma non sa altro. Mi ha solo chiesto cosa fosse, un po' preoccupata, ma non ha fatto altre domande. Povera, l'ho mandata un po' in confusione sul tema contraccezione! Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 7 98660 Mi ha sgamato pillole, l'anello, e ora questo...ieri mi ha detto "tanto lo so che stai sveglia fino a tardi a fare i grafici" Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 7 10933 Ma come diavolo fa a saperlo!??!? Per ora non chiede di più per non imbarazzarmi o stressarmi, pochi giorni fa le ho confessato dell'aborto, non vuole caricarmi di domande, ma credo che quando sa che dovrò vedere Jack inizierà il terzo grado Twisted Evil Credo che glielo dirò, seppur la cosa mi imbarazzi da morire!!!

Papà è inutile nominarlo, mia sorella più piccola (24 anni) lo sa, e mi prende in giro insieme alla nostra migliore amica comune...so per certo che mia sorella si convertirà e lo prenderà pure lei (tenera, mi imita sempre!) e mi ha aiutata nella scelta tra PY e LC...diceva di acquistare LC perché se avessi acquistato PY poi mi sarei pentita. Però non si fida del tutto, sa cosa ho passato quando sono rimasta incinta, sono un contraccettivo vivente per lei Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 7 220582 Per ora usa l'anello, o la pillola, fa sempre casini...spero che si converta prima possibile, ma non voglio forzarla, non si sente ancora pronta.

Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269

Messaggio Da Heletyx Gio Lug 19, 2012 9:36 pm

Io invece mi sono informata per un bel po di tempo con il mio futuro marito (fra 2 mesiiii Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 7 660747 ) e abbiamo deciso che intraprenderemo questo affascinante viaggio. Io vado d'accordissimo con i miei ma sono moooolto riservata per queste cose personali, e quindi ho deciso che invece di farmelo arrivare a casa (dai miei dove abito ora) farlo arrivare al centro postale più vicino a casa mia!!! Ho chiamato Babycomp e dopo aver spiegato la situazione, mi hanno spedito il tutto alla posta, e dopo due giorni... é arrivato! Semplice no!?!?! Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 7 826922
Heletyx
Heletyx

Numero di messaggi : 5

Messaggio Da Sharon Gio Ago 30, 2012 10:40 am

Ragazze mi sono dimenticata di dirvi che mia sorella ques'estate mi ha sgamato il pirla!!!
La prima cosa che ha detto vedendolo nella custodia è stata "sarà mica il persona?!?!" e io le ho detto un ASSOLUTAMENTE no e le ho spiegato di cosa si tratta... è rimasta scettica ma sorpresa dall'indice di sicurezza... e mi ha liquidata con un "stai attenta" Suspect
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da Parsley Gio Ago 30, 2012 11:04 am

Che forza! A me piacerebbe parlarne ma non so come la prenderebbero, quindi stiamo bene così... beh dai i fatti ti daranno ragione e magari le rimarrà la pulce nell'orecchio...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da Gloria Gio Ago 30, 2012 1:00 pm

A mia mamma l'ho detto tranquillamente, parlando del più e del meno a tavola e non ha detto più di tanto ma so che si fida di me (a parte che un figlio alla mia età non sarebbe un dramma) prima di tutto e poi credo che la mia convinzione in quello che faccio sia contagiosa, forse perchè in genere non sono una persona proprio sempre decisa...
Con mia sorella (più grande di 16 anni) invece è stata lei ad avviare il discorso perchè vedeva i miei link fu facebook! Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 7 660747 Mi ha chiesto cos'è, com'è, perchè...Alla fine l'ho bombardata di mail di spiegazioni intimandole di studiare! Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 7 13860
Ne parlo tranquillamente con tutti perchè sento che è una scelta giusta e consapevole e non mi lascio intimorire dai giudizi altrui. In ogni caso, per ora, seppur tutti abbastanza scettici nessuno mi ha dato della pazza!
Gloria
Gloria

Numero di messaggi : 1067

Messaggio Da selene Gio Ago 30, 2012 1:23 pm

Anche io ne ho parlato tranquillamente con mia mamma (anche con mio papà, però lui lo vedevo un pò più in imbarazzo Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 7 98660 ), si fida delle mie scelte e comunque penso sia più contenta ora di quando le ho detto che avrei preso la pillola Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 7 294699
Mio fratello invece guarda il BC come se fosse una navicella aliena, gli ho giusto spiegato a grandi linee a cosa serve Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 7 936791
selene
selene

Numero di messaggi : 541

Messaggio Da Lulity Gio Ago 30, 2012 10:30 pm

I fratelli fanno tenerezza, che carini Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 7 582699

Ragazze bravissime! Invidio la vostra disinvoltura nell'affrontare questo tema! A me imbarazza moltissimo, quando mamma l'ha scoperto non le ho detto granché, solo che monitoro la tb per conoscere meglio il mio ciclo, tutto qui...poi mia sorella lo conosce bene (anche se è un po' scettica....non se la sente ancora di usare un metodo così "impegnativo"), ma abbiamo 3 anni e mezzo di differenza quindi ci diciamo tutto senza problemi. Mia zia lo conosce ma non fa domande, credo che non voglia essere troppo invadente, sono fatti miei. Mia cugina lo conosce perché gliene ho parlato, per il resto niente. Mio padre non esiste proprio, sarebbe l'ultima persona sulla faccia della terra a cui lo direi....e poi non so che reazione avrebbe, la parola sesso per lui non esiste!
Un po' invidio quelle che di voi riescono a parlarne col padre....concordo che siano cose private, ma è bello avere un rapporto aperto col proprio padre Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 7 582699
Io non vado oltre il buongiorno e buonasera Suspect
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili