Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parlate in famiglia dei metodi naturali?

+64
LedRobi
Artemide
chiaretta
Onigiriyum
kikkadori
mimi
goldie
Silvia Mimosa
Shilabe
Whisper
Zara
Jillian
selene
Gloria
Parsley
Sharon
Heletyx
Lulity
moonriver
revolution
Queen
daneb
Sweety
Cinzia
mammamike
sefora
stelligna
orchidea
piccolo principe
Derfelina
balconcino
likethewind
Minerva
betty
giada
mamij
Luthien
clax
tomoe
Jennyy
glo
Claudia
luisav
Emanuela
nicolecom
Molly
Queenie
raffina
pippi_ci
Mannaggia
Simona
Valesax
ranavalentina
sea
Elisina
Nbj
Gipsy
Elisabetta
LucyintheSky
soleluna
Jessica
beatrix
buongiornoatutti
elysa
68 partecipanti

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

famiglia - Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 6 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da stelligna Gio Ago 25, 2011 1:14 pm

Ieri sera ho preso coraggio e ho voluto dire a mia mamma dell'acquisto di Pearly

Ha fatto qualche domanda pensando fosse un normale termometro per la tb, quando gliel'ho fatto vedere ha fatto una faccia come se fosse un aggeggio degli alieni famiglia - Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 6 220582

Le ho spiegato un pò come funziona...ad un certo punto guarda stranita l'uncino per la misurazione e mi chiede come si misura, facendo capire che pensava si infilasse in vagina famiglia - Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 6 220582 famiglia - Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 6 220582

Poi è rimasta così quando le ho detto che l'ho pagato 265 € Shocked

Sul finire abbiamo chiaccherato in generale sui metodi naturali e del loro valore nella conoscenza di sè stessi. Mi ha anche raccontato che lei ha usato per un bel pezzo come metodo anticoncezionale la sola misurazione della tb e si è fatta speigare come funziona il più moderno sintotermico....

E' stato un bel quarto d'ora devo dire famiglia - Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 6 529774
stelligna
stelligna

Numero di messaggi : 317

Torna in alto Andare in basso

famiglia - Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 6 Empty Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?

Messaggio Da sefora Gio Ago 25, 2011 1:29 pm

Brava! Anch'io ho parlato a mia mamma del previsto acquisto e mi ha pure aiutato a pagarlo. Alla fine le ho confidato che il mio uomo non riusciva ad usare il preservativo e che se non voleva diventare nonna era meglio Pearly! Si è convinta! famiglia - Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 6 654381 Anche lei mi ha detto che in passato usava la tb!
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da mammamike Gio Ago 25, 2011 1:35 pm

Da me lo sappiamo solo io, mio marito, mia sorella e la mia migliore amica.
A mia madre non lo dirò mai, per colpa del suo vizio di giudicare sempre tutto e tutti mentre lei è la perfezione in persona..
Ovviamente per spiegare meglio dovrei addentrarmi in cose vecchie...

P.S.Mio figlio più grande che a breve compirà 5 anni quando lo ha visto mi ha chiesto, incuriosito, cosa fosse, ed io non sapendo cosa rispondergli gli ho detto che era un termometro per la mamma per quando ha la febbre!
Per fortuna che non ha chiesto oltre! famiglia - Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 6 98660
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271

Messaggio Da Cinzia Gio Ago 25, 2011 8:43 pm

Ahaha bellissimo,mi sono letta tutte le 4 pagine con gran piacere,mi avete fatta sorridere con i vostri amici,parenti,sorelle,genitori,fratelli ecc famiglia - Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 6 654381

Mamma mike,ma chissà tuo figlio se l'ha bevuta,magari tra qualche giorno lo vedrai giocare con LC come fosse una navicella spaziale famiglia - Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 6 98660

Io l'ho detto per primo a mio boy che mi ha detto:
-Funziona?
Io:
-A quanto pare si,solo che non so quale prendere (ho spiegato le differenze)
Lui:
-Prendi quello che costa di più che ha più funzioni,e quando lo ordini,dimmelo che ti do i soldi!
Che dolce che è,diciamo che lo voglio pagare io,ma lui non vuole!

Comunque,poi l'ho detto a mia sorella gemella,lei un po scettica,l'ho capito dall'espressione,perciò si è limitata a farmi domande e mi ha detto solo che costava tanto!

Poi l'ho detto ad un'amica che mi ha detto:
-Se non rimani incinta dimmelo che lo voglio pure io famiglia - Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 6 654381

Poi l'ho detto a mamma perchè sapeva della mia intenzione di smettere con la pillola (anche lei mi assillava per questa cosa),le ho detto solo il costo di PY e che prendeva la tb,e lei mi ha liquidata dicendomi che pensava costasse di più,e che è un metodo affidabile! famiglia - Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 6 654381
L'ho detto perchè mi andava...mi è uscito così,senza pensarci!mi ha meravigliata,in genere fa mille menate per tutto,invece!!
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094

Messaggio Da Sweety Gio Ago 25, 2011 9:37 pm

L'acquisto è stato valutato da me e dal mio boy....e quindi all'inizio la cosa è rimasta tra noi...poi piano piano l'ho detto ad alcune amiche.
Ai miei non ci penso proprio a dirlo...tantomeno a mia madre...sapendo che l'argomento è stato sempre un tabù...mi risparmio le prediche!
Sweety
Sweety

Numero di messaggi : 167

Messaggio Da stelligna Ven Ago 26, 2011 6:53 am

Mia mamma è stata disponibile all'argomento solo perchè mi sposo fra 2 settimane! Se avessi parlato di contraccezione 2 anni fa non immagino la reazione famiglia - Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 6 12037
stelligna
stelligna

Messaggio Da daneb Ven Ago 26, 2011 6:59 am

stelligna ha scritto:
Le ho spiegato un pò come funziona...ad un certo punto guarda stranita l'uncino per la misurazione e mi chiede come si misura, facendo capire che pensava si infilasse in vagina famiglia - Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 6 220582 famiglia - Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 6 220582

anche mia mamma pensava funzionasse così famiglia - Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 6 654381
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da stelligna Ven Ago 26, 2011 7:01 am

secondo me perchè loro conoscono la rilevazione della tb a livello vaginale come unico metodo...
stelligna
stelligna

Messaggio Da daneb Ven Ago 26, 2011 7:13 am

credo anche io sia per questo motivo!
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da Queen Ven Ago 26, 2011 8:03 am

io ne ho parlato a mia mamma nel we, spiegandole anche i grossi problemi che mi dava l'assunzione delle pillola, e devo dire che è stata molto comprensiva, anche se un po' perplessa sulla reale sicurezza contraccettiva.
ho provato a convincerla, poi alla fine le ho detto che se anche dovesse capitare un bebè, io e il mio compagno lo accetteremmo a braccia aperte visto che già convivamo e siamo grandicelli....forse il pensiero di diventare nonna le è piaciuto di più famiglia - Parlate in famiglia dei metodi naturali? - Pagina 6 220582
ne ho parlato anche a mia cognata e le ho lasciato il sito e il forum su cui fare un giro ed informarsi un po'. mi ha detto che è molto interessante ma niente di più...vedremo....
Queen
Queen

Numero di messaggi : 21

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili