Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Analisi del sangue, delle urine e altre

+47
LucyintheSky
Tweetier
mimi
MissPat
daneb
selvynina
Parsley
fiordiloto
Paperoga
greenhope
Julie
Cinzia
Emanuela
Isis
ArdathLilith
Sharon
Mirtillina
LadySpank
sefora
Pantofolina
Bambolina Cip
Martinamarina
malalaka
Miwako
zohar
Eowyn
moonriver
linda
Luthien
betty
Derfelina
bluce
soleluna
nicolecom
dipkick
Valesax
coccinella
sea
nike
chiarettaa
Elisabetta
Elisina
Abù
Simona
ranavalentina
Jessica
pippi_ci
51 partecipanti

Pagina 18 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 18 Empty Re: Analisi del sangue, delle urine e altre

Messaggio Da Tweetier Ven Ago 09, 2013 9:55 am

Questo io non lo so, dovresti forse chiedere al tuo medico mentre ti fa la ricetta!
Tweetier
Tweetier

Numero di messaggi : 240
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 18 Empty Re: Analisi del sangue, delle urine e altre

Messaggio Da mimi Ven Ago 09, 2013 10:05 am

La ricetta purtroppo scade il 16 agosto, ecco perché dovrei fare le analisi subito (con le mestruazioni)... ero convinta che durasse 3 mesi, chissà perché! Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 18 649468 
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 18 Empty Re: Analisi del sangue, delle urine e altre

Messaggio Da LucyintheSky Ven Ago 09, 2013 3:19 pm

Solo i dosaggi ormonali vanno fatti in giorni particolari del ciclo.
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 18 Empty Re: Analisi del sangue, delle urine e altre

Messaggio Da mimi Ven Ago 09, 2013 4:13 pm

Grazie Lucy, gentilissima! Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 18 936791 
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 18 Empty Re: Analisi del sangue, delle urine e altre

Messaggio Da Onigiriyum Ven Ago 09, 2013 9:06 pm

Hai provato a controllare nel sito della tua ASL?
Onigiriyum
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1690
Età : 57
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 18 Empty Re: Analisi del sangue, delle urine e altre

Messaggio Da mimi Sab Ago 10, 2013 8:22 am

Credo che siano confermati i 30gg, anche se in quel punto parlavano dei farmaci "...forniti ai cittadini dietro prescrizione medica redatta su ricettario del SSN, che ha validità massima di 30 giorni".
Grazie Oni!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 18 Empty Re: Analisi del sangue, delle urine e altre

Messaggio Da betty Sab Ago 10, 2013 7:11 pm

Sembrano esami per i fattori della coagulazione del sangue non dovrebbero esserci interferenze con i giorni di mestruo.
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 18 Empty Re: Analisi del sangue, delle urine e altre

Messaggio Da mimi Dom Ago 11, 2013 11:20 am

Lo sono Betty, purtroppo ho scoperto due anni di fa di avere la mutazione del fattore MTHFR e la ginecologa mi ha detto di provare a prendere acido folico per vedere se riesco a tenere sotto controllo l'iperomocisteina.
Grazie mille per la risposta! Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 18 412261 
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 18 Empty Re: Analisi del sangue, delle urine e altre

Messaggio Da betty Dom Ago 11, 2013 1:40 pm

Le conosco perché le faccio annualmente Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 18 826922 da 5 anni. Valori anomali proteina C. Sicuramente togliti il dubbio con il medico, per mia esperienza personale non ci sono connessioni!
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 18 Empty Re: Analisi del sangue, delle urine e altre

Messaggio Da mimi Dom Ago 11, 2013 3:58 pm

Proteina C anche io! Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 18 13860 Comunque grazie, domani mattina chiamo così mi tolgo il dubbio, ma già mi fido! Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 18 826922

EDIT: aggiorno la situazione. Ho prenotato (essendo un piccolo ambulatorio di paese è necessaria la prenotazione) stamattina per il 21, quindi il problema della concomitanza con le M non si porrà più; per quanto riguarda la scadenza della ricetta, mi ha detto che per loro conta più che altro la prenotazione, quindi oggi, e non è ancora scaduta. Insomma, problem solved! Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 18 13860 
Grazie a tutte!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue, delle urine e altre - Pagina 18 Empty Re: Analisi del sangue, delle urine e altre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.